- Registrato
- 24 Dicembre 2020
- Messaggi
- 46
- Reaction score
- 22
Quasi sicuramente sarà così..Secondo me riaprirà nel 2022 a vaccinazioni concluse
Gli austriaci sono molte attenti a queste cose

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quasi sicuramente sarà così..Secondo me riaprirà nel 2022 a vaccinazioni concluse
Gli austriaci sono molte attenti a queste cose
Forse è il caso che ti informi prima di insultare le persone.Ignorante, ma lo sai chi stai quotando??'
vedo che sei coscente che il vacino non ti rende immune al 100%, sicuramente concordo che potrà ridurre il rischio di contrarre la malatia in forma grave, ma allo stesso tempo devi pensare che è stato fatto in pochissimo tempo e non si conoscono eventuali e sottolineo eventuali controindicazioni al lungo termine e che le varie case farmaceutice non si assumono nessuna responabilità di ciò che potra sucedere, solo per questo sono perplesso nel fare il vacino.O.T.
A parte che tra qualche giorno farò la II° dose di richiamo del Vaccino (con 2 C) e dopo 7 giorni ci sarà la copertura anticorpale , ma non hai scritto un'eresia , gli studi condotti sinora confermano che la quasi totalità dei soggetti vaccinati sono protetti dalla malattia Covid-19 e che una minima parte sviluppa comunque una malattia attenuata. Studi , già in corso, saranno in grado di stabilire se i vaccinati si possono infettare senza sintomi ed ipoteticamente contagiare altre persone , ma pare di no.
Con le 3 emoticoninserite alla fine del post , mi pareva evidente che si trattasse di una battuta e poi a me piace il locale pieno di ragazze e di Punter
![]()
Ignorante nel senso che ignori: l'informazione mediatica non è "cultura"Forse è il caso che ti informi prima di insultare le persone.
appunto la vera informazione medica e scientifica non è cultua. Informati prima di parlareIgnorante nel senso che ignori: l'informazione mediatica non è "cultura"
Si , ma non puoi disquisire con me se continui a scrivere Vacinovedo che sei coscente che il vacino non ti rende immune al 100%, sicuramente concordo che potrà ridurre il rischio di contrarre la malatia in forma grave, ma allo stesso tempo devi pensare che è stato fatto in pochissimo tempo e non si conoscono eventuali e sottolineo eventuali controindicazioni al lungo termine e che le varie case farmaceutice non si assumono nessuna responabilità di ciò che potra sucedere, solo per questo sono perplesso nel fare il vacino.
Sul fatto che a te piace il locale pieno di ragazze e di Puter non vedo chi non possa essere d'accordo con te, io per primo.
A parte che mi pare abbia ri-aperto i primi di luglio , poi se non ricordo male , senza mascherine si è andati avanti fino agli ultimi giorni di settembre , successivamente è diventata "obbligatoria".Certo infatti a giugno come L anno scorso sarà aperto , ps erano tutti senza mascherine in Austria
Ti rende immune al 95 %, e al 100 % dai sintomi gravi.vedo che sei coscente che il vacino non ti rende immune al 100%, sicuramente concordo che potrà ridurre il rischio di contrarre la malatia in forma grave, ma allo stesso tempo devi pensare che è stato fatto in pochissimo tempo e non si conoscono eventuali e sottolineo eventuali controindicazioni al lungo termine e che le varie case farmaceutice non si assumono nessuna responabilità di ciò che potra sucedere, solo per questo sono perplesso nel fare il vacino.
Sul fatto che a te piace il locale pieno di ragazze e di Puter non vedo chi non possa essere d'accordo con te, io per primo.
Il presidente bielorusso diceva per non ammalarsi di covid bere tanta vodka fare tanta sauna e lavorare tantoA tutti gli ipocondriaci, vorrei ricordare una frase del mitico presidente Bolsonaro:
Di qualcosa si deve pur morire.![]()
Esatto in Svizzera c’erano solo sui mezzi pubblici poi tutti senza a fine settembreA parte che mi pare abbia ri-aperto i primi di luglio , poi se non ricordo male , senza mascherine si è andati avanti fino agli ultimi giorni di settembre , successivamente è diventata "obbligatoria".
Se queste dovessero essere le modalità, penso davvero pochi italiani ci andrebbero, e senza italiani il locale non sopravvive.Domanda ,
Se per andare in Austria tra qualche mese fosse necessario: vaccinarsi o attestazione di tampone negativo, comunicazione preventiva di passaggio alla frontiera, insomma che venga documentato e tracciato il vostro viaggio, ci andreste?
Poi penso che ho usato il bancomat li all' ingresso per non consumare i contanti e quindi la mia presenza è già stata documentata
OK, si distribuiamoci.... intanto prendi il numerinoSperiamo però che con le riaperture non si creino situazioni strane causate dall'ansia di tornare in guerra. Voglio dire: ok fare la coda in posta, ok fare la coda in banca, ok fare la coda in farmacia, ma fare la coda per una pecorina in un fkk mi pare troppo!!
Magari distribuiamoci bene quando sarà il momento.