WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.189
Per curiosità: tra viaggio (diciamo Lombardia Milano), hotel (camera singola) 3 giorni entrata e 6 ragazze totali (2 al giorno) quanto verrebbe più o meno a costare?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Premesso che tu voglia fare 6 camere standard da 30min senza extra, basta che fai 70€ x 6 420€
3 ingressi x 85€ l'uno 255€
La camera se non erro costava sui 90€ a notte? ti darà conferma chi è più pratico.
Quanto consuma la tua auto lo puoi sapere solo tu, per i km basta che guardi su google maps il percorso MI-Hohenthurn
Per il pedaggio vai sul sito delle autostrade ed inserisci il casello di entrata e quello di uscita (Tarvisio) e sai quanto spendi.
Il bollino autostradale austriaco evita di pagarlo e passa la frontiera per strada normale a Tarvisio.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Per curiosità: tra viaggio (diciamo Lombardia Milano), hotel (camera singola) 3 giorni entrata e 6 ragazze totali (2 al giorno) quanto verrebbe più o meno a costare?
Un consiglio ? Se sei "stretto" meglio 2 giorni concentrati che 3 diluiti...con un giorno in meno sparagni 90 (hotel) + 85 (ingresso) + 70 (ragazza) + 70 (ragazza) e quindi ti fai 4 ? ? ? ? al giorno per 2 giorni e ti rimangono gli spicci per un cim , anche perchè non c'è supplizio peggiore che stare in mezzo a tutta quella figa con i soldi contati :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
Domanda ,
Se per andare in Austria tra qualche mese fosse necessario: vaccinarsi o attestazione di tampone negativo, comunicazione preventiva di passaggio alla frontiera, insomma che venga documentato e tracciato il vostro viaggio, ci andreste?
Poi penso che ho usato il bancomat li all' ingresso per non consumare i contanti e quindi la mia presenza è già stata documentata
Mala tempora currunt, sed peiora parantur in Norico :rolleyes: ufffaaaa che du balleeee

 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
O.T.
A parte che tra qualche giorno farò la II° dose di richiamo del Vaccino (con 2 C) e dopo 7 giorni ci sarà la copertura anticorpale , ma non hai scritto un'eresia , gli studi condotti sinora confermano che la quasi totalità dei soggetti vaccinati sono protetti dalla malattia Covid-19 e che una minima parte sviluppa comunque una malattia attenuata. Studi , già in corso, saranno in grado di stabilire se i vaccinati si possono infettare senza sintomi ed ipoteticamente contagiare altre persone , ma pare di no.

Con le 3 emoticon :sarcastic: inserite alla fine del post , mi pareva evidente che si trattasse di una battuta e poi a me piace il locale pieno di ragazze e di Punter :declare:
E se questo vaccino avesse come effetto collaterale la disfunzione erettile ??
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Scherzando alcuni farmaci per ipertensione possono causare una diminuzione della capacità erettile..
Più almeno a me a 50 anni non hai voglia tutti i giorni,per certi versi meno male
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
E se questo vaccino avesse come effetto collaterale la disfunzione erettile ??
IMG-20210107-WA0010.jpg

E se l'effetto collaterale fosse per davvero questo :sarcastic::sarcastic::sarcastic: ? Ci sarebbero No Vax Maschi ???
3 pollici con 2 dosi di vaccino 1 pollice=2,54 cm , quindi 7,5 cm di lunghezza in più , a molti cambierebbe la "vita" :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
No anal lo hai troppo grosso,che poi i parametri sarebbero due, lunghezza e larghezza o circonferenza..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si ovvio, parlavo in generale sulle preferenze femminili che oltre alla lunghezza ,guarderebbero anche alla larghezza
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Domanda ,
Se per andare in Austria tra qualche mese fosse necessario: vaccinarsi o attestazione di tampone negativo, comunicazione preventiva di passaggio alla frontiera, insomma che venga documentato e tracciato il vostro viaggio, ci andreste?
Poi penso che ho usato il bancomat li all' ingresso per non consumare i contanti e quindi la mia presenza è già stata documentata
Penso che se per scopare venisse richiesto di vaccinarsi sparirebbero in un attimo i no vax.....
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Non facciamo politica da 4 soldi per favore,già ci pensano a Roma in questi giorni a dare un pessimo spettacolo al mondo
 
Commenta
Alto