- Reaction score
- 11.225
Per curiosità: tra viaggio (diciamo Lombardia Milano), hotel (camera singola) 3 giorni entrata e 6 ragazze totali (2 al giorno) quanto verrebbe più o meno a costare?
Scusa, ma ritengo che dopo il periodo di Lockdown sia "utopistico" fare solo 2 ragazze al giornoPer curiosità: tra viaggio (diciamo Lombardia Milano), hotel (camera singola) 3 giorni entrata e 6 ragazze totali (2 al giorno) quanto verrebbe più o meno a costare?
Un consiglio ? Se sei "stretto" meglio 2 giorni concentrati che 3 diluiti...con un giorno in meno sparagni 90 (hotel) + 85 (ingresso) + 70 (ragazza) + 70 (ragazza) e quindi ti fai 4 ? ? ? ? al giorno per 2 giorni e ti rimangono gli spicci per un cim , anche perchè non c'è supplizio peggiore che stare in mezzo a tutta quella figa con i soldi contatiPer curiosità: tra viaggio (diciamo Lombardia Milano), hotel (camera singola) 3 giorni entrata e 6 ragazze totali (2 al giorno) quanto verrebbe più o meno a costare?
Poi in Austria non c`è il cazz back!In quei posti ma cmq anche altri solo contanti mai essere tracciabili
Mala tempora currunt, sed peiora parantur in Norico ufffaaaa che du balleeeeDomanda ,
Se per andare in Austria tra qualche mese fosse necessario: vaccinarsi o attestazione di tampone negativo, comunicazione preventiva di passaggio alla frontiera, insomma che venga documentato e tracciato il vostro viaggio, ci andreste?
Poi penso che ho usato il bancomat li all' ingresso per non consumare i contanti e quindi la mia presenza è già stata documentata
Manco in Italia..Poi in Austria non c`è il cazz back!
E se questo vaccino avesse come effetto collaterale la disfunzione erettile ??O.T.
A parte che tra qualche giorno farò la II° dose di richiamo del Vaccino (con 2 C) e dopo 7 giorni ci sarà la copertura anticorpale , ma non hai scritto un'eresia , gli studi condotti sinora confermano che la quasi totalità dei soggetti vaccinati sono protetti dalla malattia Covid-19 e che una minima parte sviluppa comunque una malattia attenuata. Studi , già in corso, saranno in grado di stabilire se i vaccinati si possono infettare senza sintomi ed ipoteticamente contagiare altre persone , ma pare di no.
Con le 3 emoticon inserite alla fine del post , mi pareva evidente che si trattasse di una battuta e poi a me piace il locale pieno di ragazze e di Punter
E se questo vaccino avesse come effetto collaterale la disfunzione erettile ??
A parte che è una Bufala , ma length è lunghezzaNo anal lo hai troppo grosso,che poi i parametri sarebbero due, lunghezza e larghezza o circonferenza..
Penso che se per scopare venisse richiesto di vaccinarsi sparirebbero in un attimo i no vax.....Domanda ,
Se per andare in Austria tra qualche mese fosse necessario: vaccinarsi o attestazione di tampone negativo, comunicazione preventiva di passaggio alla frontiera, insomma che venga documentato e tracciato il vostro viaggio, ci andreste?
Poi penso che ho usato il bancomat li all' ingresso per non consumare i contanti e quindi la mia presenza è già stata documentata
Come no?Manco in Italia..