forse era una delle ragazze riprese per caso ma non era stata intervistata......!Ma certo che c'era, era una presenza fissa. L'ho vista pure nel servizio delle Iene prima della nuova chiusura.
nein fidan$ati?Aggiungo anche praticamente sempre libera.
Una come Adelina che punta molto solo sull'estetica ha bisogno sempre di nuova clientela. Con lei ci si leva lo sfizio di scoparsi una bella figa. Levato lo sfizio si passa ad altro.nein fidan$ati?
Non fa fk quindi non è gfe. Per quanto mi riguarda una che non fa fk non è nemmeno pse.Spero che torni al wellcum Adelina.. perché volevo provarla.. come è in camera?
Fa Fk?
Gfe o Pse?
Capisco ma se non vado errato era anche stata miss wellcum 2019 ?Una come Adelina che punta molto solo sull'estetica ha bisogno sempre di nuova clientela. Con lei ci si leva lo sfizio di scoparsi una bella figa. Levato lo sfizio si passa ad altro.
Miss Wellcum 2019 è stata Mirella. Ad Adelina è comunque stato riconosciuto un titolo, ma non ricordo quale. Mi pare centrasse una votazione col pubblico presente.Capisco ma se non vado errato era anche stata miss wellcum 2019 ?