WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
93
Mi sembra che la percentuale delle ragazze che baciavano,si sia drasticamente abbassata ,causa covid, questo tralasciando singoli casi in cui un diniego della ragazza sarebbe anche comprensibile,come un periodo in cui ti di scheggia un dente ed eviti tu per primo,finché il dentista non abbia ripristinato il tutto..
Direi che hai ragione, ho notato la stessa cosa, prima di covid le ragazze baciavano di più.....

Commenta
Reaction score
1.502
A mio parere le cose non sono cambiate di molto. Le ragazze che facevano fk pre covid lo fanno anche adesso, le ragazze che non lo facevano prima non lo fanno neanche adesso. Le ragazze che invece concedevano fk diciamo 'a simpatia' pre covid adesso hanno solo un'altra comoda scusa per abbassare lo standard della prestazione con chi vogliono loro. No fk per il covid, ma si cim. Con 50 euro in più non c'è 'coviddi' :lol:

Commenta
Reaction score
4.375
Io paradossalmente questa estate ho trovato ragazze più disponibili a fare fk. Poi per conoscenza del locale le solite note lo concedono a tutti o quasi, molte altre per simpatia, o cliente fidelis e altre con 30 euro in più. In conclusione quasi tutte baciano o per un motivo o per un altro. Con sovraprezzo arriviamo a una percentuale prossima al 97 per cento. Basta pagare quando gli mostri euro facili tutto diventa più dolce. Se per i 50 euro di cim se ne fregano di ogni cosa. Sappiamo come sono e che mestiere fanno. Certi ancora si fanno castelli in testa e altri ancora cercano la morosa. La cosa migliore è mantenere i ruoli ben distinti punter vs prostituta. Si paga sempre ed è giusto avere la prestazione adeguata e stabilita prima di salire (fk si o no, extra si extra no). Concludendo le prestazioni non caleranno alla riapertura, i rischi si correvano comunque anche prima.

Commenta
Reaction score
1.502
Il fk non è un extra quindi perchè pagarlo? Mi pare una cosa sciocca ed autolesionista farlo...

Una cosa è certa. Di quelle che vogliono 30 euro in più il 97% non vale quei 30 euro in più.
Per quanto mi riguarda, di quelle che vogliono 30 euro in più il 100% non vale nemmeno i primi 70.

La puttana che paghi meno è quella che alla fine ti costa di più.

Commenta
Reaction score
396
qui sotto è raffigurato uno splendido esemplare di veicolo guidato da welcummina che chiede l'extra per fk

1494856998651.JPG

Commenta
Reaction score
1.437
Io credo fermamente nell'incentivo economico per far bene un lavoro. Però, mi son reso conto in fretta che pagare per fk è uno spreco di soldi. Si pensa che per 20~30 euro in più ti caccino la lingua in bocca, ma nella stragrande maggioranza dei casi si riceve baci a stampo con bocca serrata come una morsa e per un periodo limitato. Più di una volta mi han detto: adesso basta baci dopo 3 baci a stampo. Semplicemente non è il loro mestiere...a loro non piace.
Solo in 2 occasioni mi capitò di ricevere veramente dei fk o addirittura dfk pagando un ventello in più da ragazze furbette, ma insientendo avrei potuto strapparli aggratis.
La mia statistica è: chi chiede extra per fk 85% delle volte è un missile. Chi ti dice chiaramente che non fa fk il 60% delle volte è un missile perché ti scordi il gfe e pse e al massimo punti a una scopata normale.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
E che se Atene piange,Sparta non ride, ci sono in Italia missili plurirecensiti che comunque continuano a lavorare da un decennio a rate di 250 ora, saranno le foto invitanti,anche corrispondenti perché il problema è nella prestazione,meno nell aspetto,e la signora cambia nome e città e non tutti i clienti leggono forum attendibili.
Resta il fatto che tra convenevoli e perdite di tempo fai 40 minuti effettivi lasciandoci appunto 250 euro uno shot ed allora il wellcum dove ne faresti 3 da mezz'ora ti appare molto competitivo

Commenta
Reaction score
5.665
"Resta il fatto che tra convenevoli e perdite di tempo fai 40 minuti effettivi lasciandoci appunto 250 euro uno shot ed allora il wellcum dove ne faresti 3 da mezz'ora ti appare molto competitivo"

Tutto esatto , ma tranquillo , non ci devi convincere :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Ogni tanto me ne sogno qualcuna tipo Nadira od Anna in intimo rosso, è il periodo zona arancione appunto

Commenta
Reaction score
4.375
Che piaccia o no la situazione è questa. L'fk è una questione molto dibattuta e molto difficile da trattare. Bisogna sempre mettersi d'accordo prima con la ragazze per evitare sorprese.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Non ho notizie, se avesse annunci in Veneto credo io o qualche mio collega vicino lo avremmo saputo,visto che una occhiata agli annunci la si da spesso

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Quella del boys Vicenza,ma quanto era gnocca,l unica che mi manca veramente

Commenta
Reaction score
396
Ma perché solo quelle 2? Ogni tanto sogna qualcosa di diverso
ma uno potrà sognare le wellcummine che vuole.... o tutte quelle che vuole....
almeno in questi tempi di quarantene non facciamo commenti sui sogni di ognuno....
io sogno di averne almeno una in ogni stanza di casa rigorosamente in divisa e con tacco d'ordinaza che mi lanciano di quelle occhiate dicendomi "sciao belo" o "sciao tesoro"

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Era una battuta , visto il periodo, sto spedendo anche del danaro,più per la casa, guardaroba,che per ragazze di appartamento,più che scaricarsi ,la qualità di luglio del wellcum la ritengo la migliore di quel periodo, nel senso che avrei voluto "conoscere" più ragazze di quanto fosse possibile in un solo giorno, difatti,si è replicato fino ad ottobre .
Che poi tra le ragazze a pagamento incontrate in tanti anni,c e ne sia stata almeno una per cui ti dispiaceva che fosse solo per soldi, è un incidente di percorso ,succede ,finisce e vai avanti.

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Ma siamo sicuri che gli stati europei riapriranno quest’estate ai turisti stranieri? Senza il vaccino e il famoso passaporto d’immunità ho i miei dubbi
Se si fa come lo scorso anno del liberi tutti a settembre/ottobre siamo tutti contagiati
Quindi magari i locali riapriranno ma solo per i residenti

Ultima modifica:
Commenta
Alto