Ognuno ha le sue preferenze, ma a me il calendario sembra il migliore di sempre (almeno per come io vorrei vedere il calendario di un locale del genere); le ragazze sono finalmente tutte riconoscibili e tutte a piena inquadratura. Per i miei gusti alcune foto sono ancora esageratamente ritoccate, ma comunque per la prima volta un calendario che guarderei più volte.
Parlando poi delle ragazze, se chi vorrebbe tenere nella line-up le poche che gli piacciono dovesse convincere il locale a tagliare ragazze come Casandra, Evelin e Adelina perché a lui piacciono solo ricciole bionde con poco seno, io volerei subito verso altri lidi. Per fortuna, chi gestisce il locale sa bene come accontentare una clientela vasta ed eterogenea. Però per evitare ogni rischio, sarebbe gradito da parte di chi scrive meno integralismo nella valutazione dei canoni estetici e professionali, visto che le ragazze presenti regolarmente nel locale sono un centinaio (non una ventina o meno come in altri luoghi) e, di conseguenza c'è sempre una decina di ragazze per quasi ogni gusto ed esigenza.