RECENSIONE WELLCUM GIUGNO 2021
In ordine alfabetico ho conosciuto
Iffet(divanetto all'ingresso della sala relax),
Lidia ,
Mayla(bar lato ristorante),
Sheila(tavolino rotondo attorno alla colonna). Mi hanno trattato tutte benissimo, voto alto per tutte. Soldi ben spesi.
Note particolari: con 2 ho fatto la doccia assieme dove sono cominciati i preliminari, 1 non ha voluto leccarmi le palle, ho chiesto 2 culetti che mi piacevano molto e ho ricevuto 2 no. Iffet riesce a simulare i gemiti di piacere con una voce dolce come una brasiliana. Su Mayla ho sempre letto male ma ho un debole per le morette con capelli mossi 1,65 bel viso labbra naturali denti perfetti e il fisico che è una bomba, lo scorso anno per 2 volte dopo che mi sono avvicinato se ne era andata. Questa volta è stata un tesoro. Spero di ripetere in futuro.
Visto che già conoscevo: Anka, Bella, Bibi, Cayenne, Holly, Mery, Nadira, Otilia, Ramona, Tiffany. C'era anche Evelina libera per chi la cercava. Anche se la rimbalzo sempre Yustine è dolcissima ogni volta.
Dopo averci parlato, un no senza appello va a: Ashanti, Bettina, Brenda, Carmen, Dragana, Ina, Jessica, Miriam, Polina, Sophia, Tania.
Tutte le ragazze sono state gentilissime e nessuna ha rotto le palle.
Locale ottimo. Personale sempre cordiale. Hanno tolto le sedie attorno al bar (immagino causa covid), grande area esterna. Cazzo ci sono gli appendini in camera finalmente. Mangiato bene. Sauna e idro per me sempre inutili. Come la birra fa sempre cagare. Prendete lo spritz aperol che vale come una delle consumazioni alcoliche gratuite. Controllo tampone all'ingresso. E' la prima volta che non trovo clienti rompicoglioni.
Ho fatto la normale (avendo zero fiducia nella fine dei lavori sull'autostrada), è veloce se vai a 50km/h sopra il limite ma fate attenzione che sia andando per tricesimo sia passando a buia ci sono semafori con sensore.
Il tampone è una cazzata: nessuno ha mai controllato la mia identità. Ho preso appuntamento per telefono, avrei potuto dare i dati di mio nonno, mandare mio cugino al prelievo e consegnare il certificato al vicino di casa. La prossima volta edito il pdf. 26 euro rubati.