WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.299
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Su Mayla ho sempre letto male ma ho un debole per le morette con capelli mossi 1,65 bel viso labbra naturali denti perfetti e il fisico che è una bomba, lo scorso anno per 2 volte dopo che mi sono avvicinato se ne era andata. Questa volta è stata un tesoro. Spero di ripetere in futuro.

Sono contento che ti sei trovato bene con Mayla. Anche a me piace molto. Ho tentato l'approccio solo una volta, facendomi presentare dalla sua amica Casandra, e dopo poco se ne è andata. Riproverò, a brevissimo credo.

A legger certe cose mi viene da piangere.
Questa vi ha praticamente schifato ed a voi la cosa non tocca minimamente? Mai sentito parlare di dignità?
Una ragazza che si comporta cosi è da prendere a calci in culo e basta e non dare seconde e terze possibilità.
Robe dell'altro mondo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Mai sentito parlare di dignità?
A volte posso rimanere stizzito, offeso nell'orgoglio, deluso e un sacco di altre cose dalle parole o dagli atteggiamenti degli altri, in questo caso dalle prostitute, ma mi passa velocemente. Arrivo anche a pensare e a scrivere che con una o l'altra ragazza non ci saranno stanze da fare perchè non c'è compatibilità o una attrazione necessaria (da parte mia) a crearla.
In fin dei conti mi importa solo dell'opinione di un numero di persone che puoi contare sulle dita di una mano.
Volevo farmi una scopata con una donna attraente, che comunque avrei pagato come gli altri. Non arrivo a dare a questa situazione più del valore che ha.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
@Luca347
Mi prendo molto sul serio. Tu invece ti fai le domande e ti dai pure le risposte da solo e per giunta sbagliate. Non vai molto lontano così.
Con Mayla fai bene ad insistere. Magari un giorno ti concederà l'onore di pagarla.

@paesano

Ho compreso il tuo punto di vista. Non lo condivido per niente, ma lo comprendo.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
142
RECENSIONE WELLCUM GIUGNO 2021

In ordine alfabetico ho conosciuto Iffet(divanetto all'ingresso della sala relax),Lidia , Mayla(bar lato ristorante), Sheila(tavolino rotondo attorno alla colonna). Mi hanno trattato tutte benissimo, voto alto per tutte. Soldi ben spesi.
Note particolari: con 2 ho fatto la doccia assieme dove sono cominciati i preliminari, 1 non ha voluto leccarmi le palle, ho chiesto 2 culetti che mi piacevano molto e ho ricevuto 2 no. Iffet riesce a simulare i gemiti di piacere con una voce dolce come una brasiliana. Su Mayla ho sempre letto male ma ho un debole per le morette con capelli mossi 1,65 bel viso labbra naturali denti perfetti e il fisico che è una bomba, lo scorso anno per 2 volte dopo che mi sono avvicinato se ne era andata. Questa volta è stata un tesoro. Spero di ripetere in futuro.
Visto che già conoscevo: Anka, Bella, Bibi, Cayenne, Holly, Mery, Nadira, Otilia, Ramona, Tiffany. C'era anche Evelina libera per chi la cercava. Anche se la rimbalzo sempre Yustine è dolcissima ogni volta.
Dopo averci parlato, un no senza appello va a: Ashanti, Bettina, Brenda, Carmen, Dragana, Ina, Jessica, Miriam, Polina, Sophia, Tania.
Tutte le ragazze sono state gentilissime e nessuna ha rotto le palle.

Locale ottimo. Personale sempre cordiale. Hanno tolto le sedie attorno al bar (immagino causa covid), grande area esterna. Cazzo ci sono gli appendini in camera finalmente. Mangiato bene. Sauna e idro per me sempre inutili. Come la birra fa sempre cagare. Prendete lo spritz aperol che vale come una delle consumazioni alcoliche gratuite. Controllo tampone all'ingresso. E' la prima volta che non trovo clienti rompicoglioni.
Ho fatto la normale (avendo zero fiducia nella fine dei lavori sull'autostrada), è veloce se vai a 50km/h sopra il limite ma fate attenzione che sia andando per tricesimo sia passando a buia ci sono semafori con sensore.

Il tampone è una cazzata: nessuno ha mai controllato la mia identità. Ho preso appuntamento per telefono, avrei potuto dare i dati di mio nonno, mandare mio cugino al prelievo e consegnare il certificato al vicino di casa. La prossima volta edito il pdf. 26 euro rubati.
Bella recensione!
Ho un paio di domande in merito: è possibile sapere quali sono le ragazze che hanno fatto la doccia con te?
Lo hai chiesto tu o lo hanno proposto loro?

Grazie per la risposta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Sono entrate loro in doccia. Quando entri in stanza ti dai una lavate mentre loro preparano il letto (stanno un attimo a buttare il lenzuolo). Fai un pò di melina. Se ti aspettano porgendoti l'asciugamano aspettano che esca tu dalla doccia per lavarsi la figa. Se entrano comincia a pastrugnare :)
Se è una cosa che ti interessa chiedilo pure prima di salire. E' una delle richieste meno assurde immagino.
Non dico i nomi delle due perchè non voglio creare eccessiva pressione per le ragazze, che poi tutti vanno a pretendere. Basta che una abbia i capelli appena fatti e col cazzo che entra in doccia con te. Non lo dico non tanto perchè mi importa della loro opinione ma non mi va. Sia chiaro che non sono geloso, riempitele pure di cazzi.
Ma posso aggiungere che non ho pagato extra e che 2 hanno chiesto mancia (negata).
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
A legger certe cose mi viene da piangere.
Questa vi ha praticamente schifato ed a voi la cosa non tocca minimamente? Mai sentito parlare di dignità?
Una ragazza che si comporta cosi è da prendere a calci in culo e basta e non dare seconde e terze possibilità.
Robe dell'altro mondo.

...ha capito Direttore del Wellcum? Ha tirato giù i nomi delle ragazze che hanno scelto di non accompagnarsi con il Cliente? Altro che libera scelta delle ragazze. Perché solo il Cliente può scegliere. L'altro giorno girava per il Club un signore sui 60 con accappatoio aperto e vistosa ferita sull'addome. Lasciamo perdere pure l'aspetto e non mi soffermo sull'odore. Ad ogni ragazza chiedeva, neanche a bassa voce al bar , se gli piaceva leccare il culo senza chiedere extra. Ha collezionato una serie di vaffa più o meno gentili fintanto che ha trovato soddisfazione nella solita Evelina. Allora Direttore, sbattere fuori a calci in culo tutte le negazioniste e standing ovation ad Evelina + ingresso gratis omaggio.

?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Non vedo il nesso tra l’episodio da te raccontato e quello successo ai due colleghi con Mayla.
Non li conosco personalmente, ma non credo siano dei casi umani come il sessantenne da te citato.
Le ragazze sono libere di scegliere e rimbalzare chi vogliono.
Un po’ di educazione nel farlo -se il cliente non è un caso umano ed il suo approccio è rispettoso- mi sembra il minimo sindacale.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Perché solo il Cliente può scegliere. L'altro giorno girava per il Club un signore sui 60 con accappatoio aperto e vistosa ferita sull'addome. Lasciamo perdere pure l'aspetto e non mi soffermo sull'odore. Ad ogni ragazza chiedeva, neanche a bassa voce al bar , se gli piaceva leccare il culo senza chiedere extra. Ha collezionato una serie di vaffa più o meno gentili fintanto che ha trovato soddisfazione nella solita Evelina. Allora Direttore, sbattere fuori a calci in culo tutte le negazioniste e standing ovation ad Evelina + ingresso gratis omaggio.

?
A me più che standing ovation a Evelina, mi fa passar la voglia di andarci.
Questo è brutto, sporco e cattivo (cit.) e l'altra gli lecca il culo...
Poi, per carità, magari altre fan di peggio e son anche meno pulite, ma almeno non me lo sbattono in faccia.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
Questa vi ha praticamente schifato ed a voi la cosa non tocca minimamente? Mai sentito parlare di dignità?
Forse esageri : la Dignità è un'altra cosa.
Magari volevi dire amor proprio.
Trattasi di un FKK dove domanda e offerta la fanno da padrone e tutto vincolato al prezzo. Il resto solo chiacchere
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
I due aneddoti citati sono comunque cose molto diverse. Un conto è una ragazza che mi rimbalza, ci può stare che non sono il suo tipo e non ha bisogno dei miei 70, ne prendo atto e di certo non le andrò più dietro. Altro discorso è il cliente zotico e sporco
Ne prendi atto, te ne fai una ragione, magari con un po' di autocritica ti dai delle motivazioni , ma non gli dai un calcio in culo...

Sono 100 ragazze e ne saranno di più e sempre diverse...a quante di loro daremmo dei calci solo perché ci dicono no al primo approccio? Le giostre sono tante in un parco giochi

C'è piuttosto da farsi una domanda se ci girano le spalle dopo esserci stati, ma non sarà mai colpa delle nostre aspettative rapportate al settantello.

??
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.552
Località
Veneto
Fanno a posta a fare cosi. Magari qualcuno gli offre il doppio per fare 30 min. Sono furbe.non c'è da scandalizzarsi se una lecca il culo o il bene il buco. Cosa pensate che ve lo succhiano solo a voi, o vi lecca le palle o il culo solo a voi. Lo fanno con tutti. Non sapete neanche cosa combinano in stanza. Cosa pensate. Dai svegliatevi.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
485
Reaction score
1.563
Infatti proprio in quanto consapevole di questo io dico sempre che m'innamoro per mezz'ora, ben a conoscenza di non avere l'esclusiva su nulla e ben a conoscenza anche degli eventuali rischi igienico sanitari che il nostro hobby inevitabilmente comporta.
Va bene che le ragazze abbiano il diritto di rifiutare una salita con chi è maleducato, sporco o altro così come va bene che chi è stato rifiutato non le sbavi dietro o si strappi i capelli e le implori, la libertà vale per tutti. Il mio punto di vista è più simile a quello di Mr. Highway nel senso che se vengo rimbalzato sono dell'idea di lasciar perdere, sempre educatamente, ma capisco anche chi insista perchè ha proprio il pallino di quella ragazza. Magari, in quest'ultimo caso, come ha scritto il collega, si fa un pò di autocritica per capire il motivo del rimbalzo. Ma, onestamente, stiamo già facendo troppe pippe mentali, ci sono decine e decine di fighe disponibili, se vedo che una fa la preziosa passo oltre.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Fanno a posta a fare cosi. Magari qualcuno gli offre il doppio per fare 30 min. Sono furbe.non c'è da scandalizzarsi se una lecca il culo o il bene il buco. Cosa pensate che ve lo succhiano solo a voi, o vi lecca le palle o il culo solo a voi. Lo fanno con tutti. Non sapete neanche cosa combinano in stanza. Cosa pensate. Dai svegliatevi.
È vero...sul sito di Gnoccatravels e' stato appena scritto che Tina , la piccola Bulgara, in camera fa anche i pompini con l'ingoio...una bella sveglia per chi non si accontenta e non gode.

La verità è che ste ragazze fanno in stanza quello che "scriviamo". Poi ci chiediamo tra di noi il perché a te si ed a me no...quindi hai ragione:

?⏰!!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Come lo riconosco il ragnetto bulgaro (Tina)? Sabato prossimo ri-salgo. Grazie

Mi è capitato anche a me una volta che inaspettatamente una girl mi facesse un ingoio aggratis...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
... inaspettatamente ci può anche stare.

Poi c'è la simulazione dell'atto e nella foga si vede quello che si vede. Ci sono ragazze che soprattutto in questo periodo di magra chiedono di scrivere cose esagerate nelle recensioni per attirare Clientela. Infine c'è l'ego del Punter che porta all'esagerazione nei post.

Vai sabato con questa Tina e poi ci dici
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.552
Località
Veneto
Ecco appunto bisogna essere consapevoli di questo. Poi basta dire che il pompino scoperto lo fanno a tutti anche a chi ha la peste sul cazzo. Poi con extra fanno di tutto abbattono qualsiasi barriera. Poi sono rumene dicono una cosa e fanno il contrario. Poi chi ci crede c'è sempre. Non cascateci.
 
Commenta
Alto