@pk13
...se posso permettermi...
Questo è il mio secondo messaggio dalla recente iscrizione. Spero di recensire entro giugno.
Tu sei iscritto al forum dal 2018 e , se non ho interpretato male, con ca 7740 messaggi ( una media di 7-8 messaggi al giorno)? anche se dichiari una frequenza saltuaria del locale e le tue recensioni sono di conseguenza all'osso ?
Ma hai una occupazione? Non è una critica, anzi complimenti per la presenza e le argomentazioni. Solo curiosità. ??
Grazie per aver confermato. E sì che ho sottolineato "lavorando" ma si stava già screditando e non ho commentato.La palestra e’ di una sua amica,lei lavora alla reception,non capisco piuttosto la mancanza di idoneità’ ad esercitare in Austria
Per il discorso idoneità, voci di "colleghe" che probabilmente , visto già il periodo, temono la concorrenza. Certo che è strano non rientri ancora come le altre Top
Per il discorso "rana" è una mia (e non solo mia) valutazione estetica peraltro aggravata da aver visto tempo fa sue foto " nature". De Gustibus, ma fisicamente, a parte le tette rifatte, non è mai stata un figone. L'età poi pesa e l'uso e consumo ancora di più.
In questi giorni sono stato al locale ed ho rivisto Evelina (ex Evelyn) e Gloria. Entrambe storiche del Wellcum come Luna. La ex Reina va per 38 a Luglio. Qualche segno del tempo indubbiamente c'è (e per le donne si vede sempre negli stessi punti), ma, non c'è paragone. Se l'età e lo stato brado non sono il solo parametro di scelta, sono anche ed ancora un "investimento" migliore rispetto a molte wellcumine che hanno 20-25 anni.