Salve la mascherina va comunque indossata all'interno del club?
Ok barilotto , ma non hai risposto , la prossima volte che ti incrocio ti sfido a duello ?!?@ barilotto
Melissa: la ragazza è stata la migliore sorpresa di questo weekend, è un fuoco si muove benissimo e si propone in posizioni divertenti al limite dell’acrobatico, finiamo sudati marci e contenti entrambi. Bellissima sintonia. Voto 9
Per caso Tu sei il tipo che ha conversato a lungo con Lei sotto la tenda in giardino verso le 23 e poi sei salito ? Non ti fischiavano le orecchie ?
Se era sabato sera ero io, credo abbia fatto l'ultima stanza con me.Ok barilotto , ma non hai risposto , la prossima volte che ti incrocio ti sfido a duello ?!?
Salve ragazzacci ma per entrare in Austria serve un tampone fatto prima della partenza e te lo fanno al confine?
Vorrei fare il rientro in paradiso dopo un anno di assenza dal campo da gioco
Grazie mille della infoSe stai pensando di recarti al Wellcum in auto credo che la soluzione migliore sia uscire dall’autostrada a Tarvisio (ultima uscita prima del confine) con risparmio del costo della vignetta. Quindi attraversando Tarvisio (strada scorrevolissima) passi proprio davanti alla farmacia convenzionata con il Wellcum:
“Farmacia Spaliviero di Tarvisio. Potete recarvi da loro in orario di apertura:09.00-12.30/ 15.00-19.00.Il costo del test è di 26 euro.Indirizzo: Via Roma, 18 – 33018 Tarvisio UD” (cit. comunicazione ufficiale Wellcum).
Ovviamente devi arrivarci negli orari di apertura. Puoi anche telefonate per prenotare.
Tieni conto che dalla farmacia al Wellcum ci sono circa 10 minuti di macchina.
Se invece hai o un certificato di guarigione avvenuta non più di 6 mesi fa o un certificato di completa vaccinazione o un certificato di vaccinazione con la sola prima dose avvenuta almeno 21 giorni prima, anche se in Italiano, non hai bisogno di alcun tampone.
Correggetemi se sbaglio,vanno comunque lasciate le generalità all' ingresso,con cellulare..nel caso ,remoto quanto vuoi,dovessero contattarti se scappasse qualche contagiato..ed ad alcuni lasciare le generalità può essere un problema.