Si bhe sta volta mi son lasciato andare un po' troppo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti per la dichiarata performance (per limiti di età e preferenze sei per me irraggiungibile).
Per deformazione professionale mi sono fatto anche due conti del "danno" , come scriveva qualcuno in queste pagine. Anche per questo aspetto...chapeau
Si bhe guarda che c'è comunque gente che spende bene. La vip sabato sera è rimasta occupata fino alle 5 di mattina da due albanesi. Uno di loro girava con un rotolo di banconote che saran stati 10k. Visti con i miei occhi.
@Kahaba
bella recensione!
Ho una piccola curiosità: come mai la camera con Sheila è stata così negativa?
Avevo letto quasi solo lodi su di lei, anche se ovviamente lei non è una macchinetta e purtroppo la camera storta ci può scappare.
@Kahaba Si bhe sta volta mi son lasciato andare un po' troppo ?
Ti riferisci alla bottiglia di Vodka![]()
![]()
???
Complimenti giornata leggendaria ???
In realtà quando sono andato io sul modulo il nome (non il cognome) lo ha scritto la ragazza che ha controllato il certificato medico, poi io resto l’ho messo io.... comunque io con la polizia (nel caso di positivi) austriaca non scherzerei molto. Non sono Italiani.Puoi scrivere quello che vuoi nel modulo di contatto. Non controlla nessuno e nessuno ti aiuta. Non lo dico io, ma la direzione.
Pk13 è ora che torni in azione!
Presto posto la mia rece del weekend passato.
Hai fatto strabene,avendo tanti soldi lo farei anch’ioSi bhe sta volta mi son lasciato andare un po' troppo ?
1h=100 euro. Bisogna andare in reception a prenotarla perchè te la mettono in conto insieme al bere con il braccialetto.@Kahaba
sai dirmi quanto costa attualmente prendere per 1 ora la vip room ?
basta dirlo alla ragazza e si arrangia lei o bisogna andare in reception per la prenotazione ?
grazie
Si, però non fermarti a Tarvisio ma a Villach. Il wellcum è convenzionato con i taxi rossi (non mi ricordo l'importo)Al Wellcum è possibile arrivare in treno o a quanto dista la stazione più vicina?