WELLCUM - Spa For Men

Complimenti per la dichiarata performance (per limiti di età e preferenze sei per me irraggiungibile).

Per deformazione professionale mi sono fatto anche due conti del "danno" , come scriveva qualcuno in queste pagine. Anche per questo aspetto...chapeau

Se anche solo il 10 % dei clienti seguisse le orme di Kahaba certamente le ragazze non avrebbero più motivo di lamentarsi del poco lavoro.

E …… servirebbero almeno due sale VIP !!!

Si bhe guarda che c'è comunque gente che spende bene. La vip sabato sera è rimasta occupata fino alle 5 di mattina da due albanesi. Uno di loro girava con un rotolo di banconote che saran stati 10k. Visti con i miei occhi.

@Kahaba

bella recensione!
Ho una piccola curiosità: come mai la camera con Sheila è stata così negativa?
Avevo letto quasi solo lodi su di lei, anche se ovviamente lei non è una macchinetta e purtroppo la camera storta ci può scappare.

Si bhe guarda che c'è comunque gente che spende bene. La vip sabato sera è rimasta occupata fino alle 5 di mattina da due albanesi. Uno di loro girava con un rotolo di banconote che saran stati 10k. Visti con i miei occhi.

Certo, certo. Non esiste limite di spesa in un posto come il Wellcum.

200 ingressi, se 20 di questi in media spendessero 3000 euro ed i rimanenti 180 ne spendessero in media 400, 100 ragazze incasserebbero in media 1320 euro ciascuna. Da quanto ho capito, un ricavo giornaliero considerato soddisfacente per la maggior parte di loro.

E servirebbero 20 o più ore di VIP.

@Kahaba

bella recensione!
Ho una piccola curiosità: come mai la camera con Sheila è stata così negativa?
Avevo letto quasi solo lodi su di lei, anche se ovviamente lei non è una macchinetta e purtroppo la camera storta ci può scappare.

Si bhe anche io nella mia precedente sortita ne ho tessuto le lodi. Sta volta era un po' spopata poi ad una certa mi ha fatto un discorso che mi ha fatto cascare le palle.

Magari era solamente nervosa per gli affari suoi...

Sabato nel tardo pomeriggio , mi è parsa un po' "stordita" , l'ho intercettata dentro al locale per dargli appuntamento a un tavolino esterno , di lì a 5 minuti ,"sì , sì , certo , ci vediamo lì"...col caxxo che è venuta :rolleyes::rolleyes::rolleyes: , poi...credo di essere andato meglio con Melissa.

Allegati

• 7da4f8cf2776ee99b29f8c48de81e271.gif
    7da4f8cf2776ee99b29f8c48de81e271.gif
    777,5 KB · Visite: 41
Puoi scrivere quello che vuoi nel modulo di contatto. Non controlla nessuno e nessuno ti aiuta. Non lo dico io, ma la direzione.
Pk13 è ora che torni in azione!

Presto posto la mia rece del weekend passato.
In realtà quando sono andato io sul modulo il nome (non il cognome) lo ha scritto la ragazza che ha controllato il certificato medico, poi io resto l’ho messo io.... comunque io con la polizia (nel caso di positivi) austriaca non scherzerei molto. Non sono Italiani.

Wellcum 24-06-2021

Ieri dopo 9 mesi sono ritornato in terra Carinziana.

Partenza di buon mattino, e poco prima delle 8 faccio tappa a San Bonifacio per salire in auto con il compagno di viaggio, il viaggio di andata è un'odissea, auto in panne in mezzo all'autostrada a Padova con mezz'ora abbondante per andare da PD Ovest a PD Est, lavori per la terza corsia dopo Latisana, lavori con innumerevoli cambi di corsia sulla A23, arriviamo al Wellcum alle 11:40, considerando anche il tragitto VR Nord-San Bonifacio e una breve sosta per un caffè, non ho mai impiegato 5 ore per salire.

Al di là di tutto, finalmente dopo le pratiche d'ingresso siamo dentro, la giornata è bella e soleggiata, sono le 12 e le ragazze sono in buon numero, e la maggior parte saranno fuori per tutta la giornata dove la temperatura permette loro di rimanere spaparanzate sui divanetti con la patata al vento.

La giornata, con saluti tra vecchi amici, chiacchiere con le wellcumine (e non solo), bagni in piscina e rimpinzo dello stomaco, procede tranquilla e goduriosa fino all'ora della nostra partenza verso casa, alle 20 purtroppo ripartiamo e alle 11.15 sono sotto casa.

Durante il pomeriggio sono stato con due ragazze, l'età che avanza si fa sentire e ormai riuscire a fare 3 camere in 7 ore (la prima l'ho fatta all'una) è diventato difficoltoso, ma l'importante è che come in tanti ambiti, quel poco che si fa, lo si faccia bene e con soddisfazione.

1^ camera con Melissa, con lei avevo un conto aperto dall'ultimo suo ritiro nel 2019 e sapendo che era presente non poteva che essere il mio primo obiettivo, con lei una super camera, ma non è una novità, non è più una ragazzina ma sia a livello estetico e soprattutto a livello prestazionale non ha nulla da invidiare alle giovani presenti in Arena.

2^ camera con Melody, nuova ragazza al suo secondo giorno in Arena, lei ha 23 anni e proviene dal Globe ed è di nazionalità Serba, anche con lei una ottima camera, meno passionale di Melissa ma comunque meritevole di essere riportata in stanza in una prossima risalita.

Saluto tutti gli amici incontrati in Arena, anche quelli che non vogliono far sapere di essere stati presenti ieri;):ROFLMAO: con la speranza di risalire al più presto

Ultima modifica:
@Kahaba
sai dirmi quanto costa attualmente prendere per 1 ora la vip room ?
basta dirlo alla ragazza e si arrangia lei o bisogna andare in reception per la prenotazione ?

grazie

Tarvisio credo un 15 km..
A me da Mestre verrebbe come costo 20 euro di treno 30 di taxi

Allegati

• Screenshot_2021-06-25-14-37-39-875_com.google.android.apps.maps.jpg
    Screenshot_2021-06-25-14-37-39-875_com.google.android.apps.maps.jpg
    182,2 KB · Visite: 29
Alla fine se uno decide di andare mette in conto di lasciarci almeno 3-400 euro,due tre camere ed ingresso in struttura ,più spese di viaggio e soggiorno. Vista la distanza e il numero delle ragazze disponibili se arrivo li provo più di una giostra.

• Mi piace
Reactions: NUN
Che c'ho una frase scritta in testa ma non l'ho mai detta
Perché la vita, senza te, non può essere perfetta

Quindi Anna torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Anna torna a casa che non voglio più aspettare

Allegati

• e4c67fa4dee8ca46b08ebb8c28a2b192.jpeg
    e4c67fa4dee8ca46b08ebb8c28a2b192.jpeg
    113,7 KB · Visite: 90
  • e4c67fa4dee8ca46b08ebb8c28a2b192.jpeg
    e4c67fa4dee8ca46b08ebb8c28a2b192.jpeg