Recensione weekend 19-20 giugno
Arrivo di buon’ora sabato tanto che mi faccio un mezzo giretto nel fiumiciattolo li accanto.
Penso: quanto sarebbe bello andare a pesca alla mattina e scopare al pomeriggio… mi dovrò accontentare del scopare oggi lol.
Entro ore 11 spaccate dopo aver fatto il check-in con la mia camera pronta di li a breve.
Ad accogliermi appena entro in arena la bellissima Antonia con un:
“Kahabaaaa”
(nota a margine: sarebbe stato divertente se mi avesse chiamato veramente Kahaba che in swahili vuol dire “puttana” lol)
Mi raggiunge con i suoi 30cm di trampoli, mi abbraccia e crolla su di me in un bellissimo casquè.
Tento di baciarla, ma trovo la sua guancia.
Azzzz…
Ma quanto cazzo è bella?!
Parliamo un pochetto e poi la lascio perché io avevo un mezzo appuntamento con Sheila che però era desaparecido. Intanto bevo l’aperitivo, aspetto mezz’oretta, rivedo Antonia che fa sobbalzare quelle belle tettine con il completino della foto “Reopening- the dream is back!” e dico “ma che cazzo sto aspettando?!”
Mi fiondo su Antonia e in 10 minuti siamo a fare i VIP.
Ma quanto cazzo è bella?! Ah, l’ho già detto.
Ho un debole per lei, per me rappresenta la forma fisica perfetta di una donna.
Partiamo dal suo pezzo forte: quelle due bellissime tettone rifatte che ancora adesso rivedo sopra di me e che ho avuto modo di toccare, leccare, annusare e venirci sopra per l’intero weekend lol… sappiate che se le leccate magari state assaporando anche un pizzico di me lol.
Ancora la vedo sul letto mentre si masturba con la sua pelle morbida perfettamente abbronzata e totalmente depilata o quando mi porta a scopare a doggy nel bagno della vip. Lo sguardo furbo che cattura e i capelli lunghi lisci e neri…spettacolo!
Vabbè, la faccio breve: figa (tanto) e basta! Talmente figa che decido di tenermela tutto il giorno lol.
Durante la giornata abbiamo fatto di tutto: scopato, bevuto (tanto), rimasti insieme a Rachel e orso in piscina, parlato e abbiamo fatto a tempo anche a litigare lol.
Passano facilmente e velocemente tre-quattro orette..
Verso le 6 aspettiamo che arrivi Rachel per ripetere l’ottimo threesome che avevo fatto la volta scorsa. Intanto con una mano bevo e l’altra la tengo sulla tetta di Antonia lol. Precisamente la sinistra, la mia preferita.
Ad un certo punto Antonia mi fa:
A: c’è anche Flavia libera, l’hai mai fatto con 3 ragazze?
K: no, mi manca
A: non ti piacerebbe? Dai, che siamo tutte e tre amiche vedrai che ci divertiamo.
K pensa: wow un foursome lol
K: cazzo se mi piacerebbe lol
In effetti era una cosa a cui avevo già pensato e prima o poi avrei sicuramente sperimentato.
Insomma… me le son portate tutte e tre in VIP: Rachel, Flavia e Antonia.
Che spettacolo che mi han fatto, vederle tutte e tre a 90 con mi leccata di figa a seguito, slinguazzata a 4 (ho scoperto che dopo un certo numero di girls diventa difficoltoso lol).
Dopo una ventina di minuti non so bene come, ma spunta dentro l’ex cliente di Rachel incontrato una oretta prima. Gli dico: prenditi una ragazza e portala dentro!
Torna con Catalina e 2 bottiglie di prosecco: li inizia il devasto! Beviamo dai loro corpi, limoniamo, le mettiamo in fila a 90 e diamo una bella leccata a tutte e quattro. Wow!
L’ora diventa velocemente 2 ore ed ancora adesso ripensare a Flavia sotto di me che mi spompina e sega con le altre due che si sgrillettano mi vien il durello.
Esperienza da fare! Veramente molto brave tutte e 3 anche Flavia si è sciolta per benino ed è stata sicuramente un gradino sopra al nostro primo incontro di una decina di giorni prima.
Son belle, son brave e son grandi amiche. Se volete qualcosa di fatto bene in threesome o foursome (lol) andate sul sicuro!
Voto camera: 8.5
Usciti dalla camera parte il party di compleanno di Flavia, arriva la torta, qualche bottiglia e lei si scatena sopra alla postazione DJ. Si va di shottini, cocktail e balli sexy con Antonia e mezzo club a ballare!
E’ stato divertente vedere anche la mole di orsi che stuzzicavano Antonia per chiedere una camera lol
Arriva purtroppo mezzanotte, si accendono le luci, all’improvviso ricordo un passo di una recensione che mi pare fosse del Colonnello che ama farsi il bagno in piscina prima di uscire dal club.
Mi tuffo, nuoto e mi rinfresco… resuscito!
Così prendo una bottiglia di vodka e mi porto in stanza di hotel Antonia e Flavia.
Solo che avevo sottovalutato il fatto che ero troppo ubriaco e non sapevo che la camera fosse piena di zanzare! Mettete una zanzariera nella 101, vi prego!
Le ragazze non avevan più voglia di bere (che cazzo me la avete fatta prendere a fare una bottiglia!), camera piena di zanzare con io ubriaco che cerco di ammazzarne il più possibile.
L’atmosfera si ammoscia, tutto si ammoscia sigh.
Voto camera 4. Ho esagerato.
Domenica mi alzo in pieno hangover, ma incredibilmente grazie ad una doccia fresca e una buona colazione riesco a riprendermi piuttosto bene. Decido quindi di rimanere ed entro alle 11 spaccate. In arena ci saran state solo una decina di girls…poche! C’è però Kelly che ho avuto modo di approcciare, ma è stata fredda e troppo professionale. Forse era ancora presto??
Non mi ha convinto e poi avevo paura che mi si schiattasse in camera con il suo viso bianco come la morte lol.
Mi siedo e sorseggio un cocchino e si presenta Chanel con rossetto viola. Mi ispira una porcaggine inaudita, ma nel social… quanto è svampita questa ragazza?! lol lol
Mi chiedeva una cosa e dopo due minuti me la richiedeva lol. Un disastro, ma in camera si lascia fare molto bene. Fatta una camera con scopata a pieno ritmo, venuta in bocca e su mia richiesta fa vedere e gioca con i miei bambini.
Merita sicuramente un giretto.
L’apice è stato quando le ho dato 120 euro e lei mi guarda stranita. Al che:
K: c’è qualcosa che non va?
C: no, mi aspettavo 70 mi ero dimenticata che mi sei venuto in bocca
Scoppio a ridere e ci salutiamo così lol non poteva terminare meglio!
Voto camera: 7-
La giornata trascorrerà poi all’insegna del relax e farò altre due camere con Antonia che abbandono alle 18.30 dato che dovevo rientrare a casa che l’indomani mi attendeva un altro viaggio.
Antonia è stata un’ottima Beatrice… no, meglio, un ottimo Virgilio al femminile che mi ha accompagnato sulla strada della perdizione.
Voto globale Antonia: 8- può ancora migliorare, lei sa come lol.
P.S. Prima di tenermi Antonia per la giornata di sabato ho fatto anche una camera con Sheila. E’ stata talmente incolore, inodore e insapore che me l’ero dimenticata.
VOTO camera: 5-- stile voti che davano alle medie lol.
Complimenti per la dichiarata performance (per limiti di età e preferenze sei per me irraggiungibile).
Per deformazione professionale mi sono fatto anche due conti del "danno" , come scriveva qualcuno in queste pagine. Anche per questo aspetto...chapeau