WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Sul sito ci dovrebbe essere il costo mi sembra poco più di 20 euro
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
301
Età
50
Comunque da quando ho cominciato a seguire alla lettera il protocollo highway non ho più preso un missile,semplicemente perfetto
Sempre sia lodato l’ideatore!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.289
Reaction score
11.893
Sono passati circa 8 mesi dalla mia ultima salita, ormai mi ero abituato a non salire, e la cosa, a dire il vero, non mi mancava molto.

Vorrei cercare di andare contro tendenza, siamo sempre qui a parlare di noi e delle nostre esperienze, spesso con punte di misoginia, senza mai cercare di entrare in vera sintonia con gli altri, l’empatia con il prossimo è sfuggevole e faticosa da trovare, ma quelle rare volte che accade va evidenziata, ed è quello che vorrei tentare di spiegare, ad un certo punto, in questo racconto.

Scrivere una recensione sarebbe banale, perché rappresenta la mera descrizione di una esperienza soggettiva che si ripete, quasi sempre, in modo simile quando si sale, è il motivo per cui, in genere, non scrivo moltissimo, essere ripetitivi non è costruttivo e, si sa, i dischi rotti, prima o poi vengono a noia. Mentre le sensazioni e le emozioni sono più genuine, quasi sempre, si tratta del racconto di uno stato d’animo, e raramente si riflette solo sul lato fisico.

Sembra quasi che si sia aperta una surreale voragine nel tempo, e da ottobre dell’anno scorso sono rientrato a giugno di quest’anno, rompendo tutte le mie tradizionali uscite mensili.

Forse il viaggio non mi ha entusiasmato, preciso che non intendo il “viaggio” come salita in senso lato, ma proprio il percorso che mi porta al locale (che è anche un percorso mentale che mi fa studiare tutte le scuse per fuggire dal quotidiano).

Tralasciando i consueti impedimenti di traffico ed intralci vari, che, come altri hanno già riferito, ormai sono una tragica costante, vorrei soffermarmi sul fatto che per me già l’organizzare una salita e fare la strada in auto, crea piacere, perché in quegli attimi di solitudine si percorrono anche le strade dell’anima. Come dicevo, stavolta il viaggio non è stato solare come le volte scorse, vuoi per i problemi che tutti noi abbiamo, vuoi per le preoccupazioni, vuoi per il dispiacere per la recente mancanza di un amico, la strada aveva una nota di tristezza e di desolazione, non mi aspettavo nulla di strepitoso a salire al locale, auspicavo solo ad un pochino di riposo.

Venerdi 25 Giugno 2021 attraverso il confine senza controlli, il che mi va anche bene, però mi aspettavo chissà cosa. Come di consueto si arriva ad apertura per osservare tutti i preparativi del lavoro, che trovo sempre molto interessanti per cercare di capire le abitudini delle nostre amiche, ma non noto avvenimenti che suscitano in me interesse, mi pare che il locale sia quello di sempre, ben frequentato e ottimamente gestito, il bravo Cristiano mi piace molto come persona, sia a livello umano che come Direttore di questa difficile struttura. L’esterno in questa stagione è sempre gradevole, a dire il vero il nuovo gazebo esterno mi è piaciuto soprattutto per la riproduzione della foresta sui teli, il che ne mitiga di molto la presenza, sicuramente è utile ed è un buon luogo di osservazione stando in distanza. L’Austria è sempre un paese particolare, il primo pomeriggio un sole che spacca le pietre, e sotto sera un vento che fa volar via gli ombrelloni, cose che, in genere, metterebbe in difficoltà sul come vestirsi, ma, si sa, per i frequentatori non è un grosso problema.

Ero nel dubbio con chi iniziare la mia avventura, dopo tanto tempo, cercavo sicurezze e per alcune ore ho osservato l’ambiente, quasi straniandomi dallo stesso, come un pittore rinascimentale che tenta di fare una prospettiva a volo d’uccello (nello specifico il mio, che proprio un pennuto non è…).

Mi sono reso conto che ci facciamo prendere troppo dall’entusiasmo del contesto, senza cogliere gli elementi interessanti. Guardo tutte le ragazze e, sono sincero, ben poche suscitano il mio interesse, non fraintendetemi, sono quasi tutte belle, ma in poche trovo quella genuinità che cercherei in una persona (voi direte, bella forza, fanno tutte finta…). Mi spiego, il locale non è un parco giochi per adulti, è un luogo di lavoro dove delle persone (nella fattispecie clienti e professioniste) si incontrano, le une per fare dei guadagni difficilmente raggiungibili con un lavoro “normale” (almeno nella morale comune, perché, per me, fare la sex worker è un lavoro come gli altri e rispettabilissimo), gli altri per appagare i propri desideri. Più che un parco giochi lo potrei definire come uno zoo dove varie tipologie umane si confrontano, comunque si tratta di un luogo educativo dal mio punto di vista, è un luogo border line che evidenzia la società.

Cosa significa che ho cercato di capire il prossimo? In poche parole ho cercato di indirizzare le mie scelte non tanto dal lato fisico, ma da un primo approccio mentale, io con le ragazze sono sempre molto gentile e disponibile, oltre che paziente, ma, c’è un ma…mentre loro, ovviamente, cercano di monetizzare prima possibile il maggior numero possibile di rapporti, io ho il tempo dalla mia parte, e con piccoli dialoghi, senza che molte se ne accorgano, le metto a nudo davvero. Non che lo faccia con scopi malevoli, ma capisco al volo la loro essenza, chiamiamola empatia. Ovviamente per mettere in atto questo sistema, bisogna esserci portati, volerlo applicare, e avere davvero molto autocontrollo (forse anche grazie al fatto che frequento vari locali da almeno un decennio).

Trovo le ragazze molto interessanti, alcune si percepisce abbiano una vita molto articolata e una spiccata intelligenza, la sincerità si coglie in pochi frangenti, ma bisogna guardarle più negli occhi che nel fisico, arriva un momento, un istante fulmineo, in cui si capisce chi si ha di fronte, sia essa sincera o no, ed è quel momento che fa scattare la scintilla per farla lavorare. Ovviamente le ragazze sono esperte sopraffine nel capire le persone, in quanto donne hanno anche maggiore perspicacia. Mentre noi umili uomini, uomini-clienti, siamo facile preda.

Le ragazze con cui ho parlato sono davvero tante, ma non mi sono mai permesso di far perdere loro troppo tempo, o di illuderle con promesse (mancate in partenza), in ordine sparso ho fatto 5 camere in tutta la giornata, menzionerò le ragazze che mi hanno colpito maggiormente, per i modi e per il sorriso che mi hanno suscitato.

Melissa, davvero una grande ragazza, bella ed intelligente, molto rispettosa e professionale.

Bibi, una personcina molto frizzate e simpatica.

Sonia (la ex Matilda dell’Andiamo), sempre molto spiritosa e bella, essendo bulgara ha una marcia in più, per me una grande professionista.

Carolina, ragazza dalle forme morbide ma molto gentile.

Come di consueto non entrerò in dettagli personali, anche nel rispetto della ragazza stessa, però devo ammettere che la giornata iniziata in modo strano, si è conclusa in modo positivo.

Vorrei lasciarvi con una poesia di Alda Merini che, in certi aspetti che evidenzio, mi ricordano molto alcuni lati delle ragazze che frequentiamo. Spesso, non ci soffermiamo nemmeno a capire come le ragazze stiano o come si sentano, non certo per invadenza, ma per umana empatia, cosa che dovrebbe essere almeno tentata (dal corretto punto di vista ovviamente) e che, in genere, porta ad evitare fregature, ma questa è solo una mia opinione e va presa con le pinze. Buon proseguimento.



"Quelle come me regalano sogni, anche a costo di rimanerne prive.

Quelle come me donano l’anima,

perchè un’anima da sola è come una goccia nel deserto.

Quelle come me tendono la mano ed aiutano a rialzarsi,

pur correndo il rischio di cadere a loro volta,

Quelle come me guardano avanti,

anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro.


Quelle come me cercano un senso all’esistere e,quando lo trovano,

tentano di insegnarlo a chi sta solo sopravvivendo.

Quelle come me quando amano, amano per sempre,

e quando smettono d’amare è solo perchè

piccoli frammetni di essere giacciono inermi nelle mani della vita.


Quelle come me inseguono un sogno

quello di essere amate per ciò che sono

e non per ciò si vorrebbe fossero.

Quelle come me girano il mondo alla ricerca di quei valori che, ormai,

son caduti nel dimenticatoio dell’anima.

Quelle come me vorrebbero cambiare,

ma il farlo comporterebbe il nascere di nuovo.

Quelle come me urlano in silenzio,

perchè la loro voce non si confonda con le lacrime.


Quelle come me sono quelle cui tu riesci sempre a spezzare il cuore,

perchè sai che ti lasceranno andare, senza chiederti nulla.

Quelle come me amano troppo, pur sapendo che, in cambio

non riceveranno altro che briciole.

Quelle come me si cibano di quel poco e su di esso,

purtroppo, fondano la loro esistenza.


Quelle come me passano inosservate.

ma sono le uniche che ti amarenno davvero.

Quelle come me sono le uniche che, nell’autunno della tua vita

Rimpiangerai

per tutto ciò che avrebbero potuto darti e che …

tu non hai mai voluto."
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Leggi le recensioni,sono anche molto piacevoli, perché scritte bene,a differenza delle mie , poche..
Mi sembra di ricordare,scusate le imprecisioni ,cose che sembrano scontate ma non lo sono,ad esempio, di chiarire tutto prima di salire,ed una che dice che non bacia,ma chiede extra per farlo, sarebbe da evitare, rispetto a una che non bacia a prescindere da quanto le offri perché più coerente e corretta..
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
301
Età
50
E in cosa consiste questo protocollo?
È un protocollo rigidissimo,non si può sgarrare
Spero di non violare il copyright del maestro che l’ha ideato,te lo posto


PROTOCOLLO HIGHWAY CONTRO I MISSILI

PREMESSE

  • Ho 27 anni.
  • Ho frequentato il Marina dal giugno 2016 fino a ottobre 2018. Poi sono passato al Wellcum e li sono rimasto.
  • Salgo una volta al mese.
  • Sono sempre aperto a critiche e consigli purché costruttivi.
    • Non ho l’arroganza di credere che il mio modo di pensare, agire ed approcciare una ragazza in un bordello sia il migliore.
  • Ho l’arroganza di credere che non sia il peggiore.
  • Ognuno ha i suoi gusti, preferenze e cerca cose diverse in una prostituta. A me piacciono principalmente le ragazze GFE. Diciamo 70% GFE e 30% PSE.
  • Non pago e non pagherò mai per il FK.
  • Il PROTOCOLLO HIGHWAY altro non è che una serie di domande che pongo alla ragazza per saggiare la sua attitudine prima di salire in camera.
    • Il PROTOCOLLO HIGHWAY uccide il romanticismo. Purtroppo l’abbattimento del rischio di essere missilati ha un costo. Tutto ha un costo.
    • E’ il frutto di tre anni di esperienze ed errori.
  • Valuto la ragazza anche in base a come risponde e non solo cosa mi dice.
  • E’ difficile dire di no ( a volte ) ad una ragazza che si propone, lo so. Se avete difficoltà a dire di no il protocollo è inutile.
  • L’istinto ed il mood di quel particolare momento gioca ruolo importante. A volte mi piace abbandonare la sicurezza del protocollo e sperimentare situazioni limite portando in stanza ragazze che non lo superano pienamente o applicarlo solo in parte. Rende il gioco stuzzicante.
Su questi ed altri presupposti nasce il PROTOCOLLO HIGHWAY.

Di seguito vi metto le domande che pongo e la spiegazione sintetica del perché faccio quella domanda specifica. Sono valutazioni e letture soggettive il più delle volte. Prendetele per quello che sono e ricavatene degli spunti di riflessione o critica. Non le faccio sempre tutte e non sempre con quest’ordine, a volte la prendo più alla larga altre sono più diretto. Buona lettura

  • Come ti chiami?
Non credo servano spiegazioni sul perché questa domanda.

-Di dove sei?

Serve a dare un primo indizio sull’attitudine a mentire della girl. Il 90% delle volte vi rispondono Romania, Bucarest ecc. e va bene. Se vi dicono Spagna, Russia, Marte con ogni probabilità vi stanno perculando e drizzate le antenne per le domande successive. Le vere non Rumene sono poche. Direi che attualmente al WELLCUM il’90% delle ragazze è Rumena ( 6 bulgare sicuro 1 ungherese un paio di ragazze di colore e poi non so ). Per questioni legislative sono ammesse solo ragazze comunitarie. Non mi dilungo oltre.

  • Da quanti anni fai questo mestiere e dove hai lavorato prima?
L’esperienza è importante così come il precedente posto di lavoro. Il curriculum serve a valutare la professionalità.

  • Che tipo sei in camera? Dolce o aggressiva o entrambe?
Qui si comincia a fare sul serio e capire chi ci sta di fronte. Di solito rispondono tranquilla o come mi vuoi tu. Entrambe sono risposte di merda. Io ribatto dicendo che a me piacciono le ragazze dolci. Tu sei dolce? se risponde si, passo alla domanda successiva. Se risponde no, la maggior parte delle volte la congedo educatamente. Dipende da come mi gira.

  • Il bacio è incluso sei 70 euro?
Tre risposte possibili: 1) Si. Siete a cavallo. Non ha senso metterla ulteriormente alla prova. 2) Si, ma non profondo e non con la lingua. La ragazza manifesta disponibilità e correttezza nel dirvelo. Un punto a suo favore. 3) No o assolutamente no. Siete nella merda se vi piace il GFE. 4) E’ un extra. E’ nella merda lei. Riferite in reception e sfanculatela.

  • Che extra fai?
Se risponde tutto, significa che è disponibile e del mestiere. Io non faccio extra, ma lo chiedo lo stesso. Se non fa CIM ed ANAL e chiede extra per il FK avete trovato un legno e prima di riempirvi il cazzo di schegge, scappate a gambe levate.

  • Metti fretta o fai le cose con calma?
La risposta è ovvia e sempre uguale. Preferisco fargli capire che non mi piacciono le cose frettolose piuttosto che dirglielo direttamente.

  • C’è qualcosa che non ti piace fare?
Domanda che faccio solitamente quando ho capito che la ragazza non fa per me e ho bisogno di una scusa per congedarla. Infatti non sanno mai cosa rispondere. Così le bombardo con altre domande a raffica per vederle sudare freddo e confonderle ancora di più: c’è qualche posizione che non ti piace o hai difficoltà a fare? Alle ragazze siliconate: Ti fanno male le tette? Ti dà fastidio se ti tocco i capelli? ( mentre faccio la domanda magari glie li tocco, tanto per farla incazzare ) Ho già fatto 345 camere prima di te è un problema? Ti vedo confusa mi sa che non sei la ragazza per me… ciao ciao. E' brutto essere stronzi, ma è divertente una volta ogni tanto.

  • Ci posso pensare un attimo?
Domanda finale importantissima. Se risponde si in modo scocciato e arrogante, no buono. Se risponde si col sorriso dicendo che non c’è problema allora bingo.

P.S. Può capitare che alcune abili ragazze riescano a liberarsi dalla morsa del protocollo rifiutandosi di rispondere alle domande e chiedendo un atto di fede. Ti tratterò bene!, dicono. In questo caso spero abbiate un buon istinto.

In linea di massima, molto massima queste sono le linee guida del PROTOCOLLO HIGHWAY.
Ci sarebbero molte altre cose da dire e premettere, ma ho già scritto troppo e non voglio scrivere un poema. Integrate voi il resto con l’esperienza e gli errori.
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
301
Età
50
Purtroppo il Maestro ideatore per una serie di vicissitudini non lo può più usare in terre austriache,ma noi porteremo avanti la sua opera fieri e orgogliosi per sempre
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Niente è per sempre nemmeno i ban.
Leggo ed apprezzo .
È molto utile specie per un frequentatore che va li con una certa regolarità e può rapidamente e senza rimetterci troppo ,farsi una idea delle ragazze più adatte a lui, come può essere una Anka per il sottoscritto.
Magari ma questa è una idea mia molto opinabile, una su tre ,se d istinto ti attira molto si può anche rischiare, ma l aveva scritto anche lui,in questo caso non diventa più una scelta razionale , almeno ti togli lo sfizio.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Scommetto che qualsiasi nome avessi detto, ti saresti espresso al contrario :,-),a me è piaciuta ,anche perché abbiamo parlato più volte tranquillamente ,avendo amici comuni,poi tra tante ragazze presenti le volte successive si può cambiare,non è comunque un missile
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
625
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
Report notevole copracan, davvero.
Non ho potuto fare a meno di aprire i cassetti dei ricordi. In particolare uno si allaccia perfettamente alla poesia.
Una escort di una dolcezza infinita mi disse che lei non bacia perché le è rimasto solo quello. Io le misi un dito sulle labbra e le dissi che il suo cuore e la sua anima valgono molto più del suo corpo. Mi baciò per tutta la durata dell'incontro...
Tante volte non mi rendo conto del lavoro che fanno è vero e quelle volte che me ne rendo conto mi sento talmente in difetto che non riesco più a scoparle. Non perché vanno con molti uomini ma perché delle ragazze belle come loro debbano o vogliano dare tutto il loro corpo per pochi soldi. E io sono lì che bramo il loro corpo fregandomene del loro cuore...
Tanti dicono che il settantello o i vari extra sono uno spreco, io dal canto mio mi sento molto fortunato...
Quando entro in questi luoghi alcune volte mi sento come un albero sul quale si appogiano queste farfalle all'apparenza così libere e belle.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Ci sono alcune che dopo mezz'ora hai dimenticato tutto anche il nome e quello che si è fatto, altre le ricordi per tutta la vita .
 

Allegati

  • IMG_20210627_105700.jpg
    IMG_20210627_105700.jpg
    100,3 KB · Visite: 125
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.490
Reaction score
2.116
domanda tecnico logistica ma chi viene in treno li fanno i controlli dei vari documenti del coviddi??
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Non saprei ,a Mestre i binari dei treni regionali sono liberi, quando vai su quelli freccia e a lunga percorrenza sono presidiati e ti chiedono biglietto e destinazione,cosa che mi è stata chiesta anche andando a Padova, Vicenza.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
527
Reaction score
560
Località
Veneto
domanda tecnico logistica ma chi viene in treno li fanno i controlli dei vari documenti del coviddi??

Se decidi di fare un salto in Carinzia hai già messo a budget 500 euro

Non mi dire che ti fa la differenza 25 euro di tampone?

Comunque a Tarvisio sale su in treno polizia Italiana ed Austriaca, a campione qualche controllo lo potrebbero fare...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2021
Messaggi
17
Reaction score
16
Età
70
in ogni caso se non si ha il green pass conviene cmq farsi il tampone a tarvisio e stai tranquillo e come già detto su non sono 25 euro che possono fare la differenza in una situazione del genere
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2021
Messaggi
17
Reaction score
16
Età
70
so che sicuramente non è il post giusto ma essendo nuovo vi chiedo oltre al wellcum li vicino conviene provare un'alternativa di altri locali o lascio stare già in partenza e punto tutto sul wellcum?
 
Commenta
Alto