chiedo troppo per un link ?Lei è Bella dovrebbero essere in Svizzera a fare le loft
Magari solo la città.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiedo troppo per un link ?Lei è Bella dovrebbero essere in Svizzera a fare le loft
Esatto però poi il problema è il rientro perché i test in autosomministrazione (che fanno al wlc) non sono validi per il green pass. In teoria...poi magari trovi il poliziotto che ti fa passar lo stesso.In teoria no.
"I viaggiatori sprovvisti di certificazione 3G sono tenuti a sottoporsi ad un test Covid-19 entro 24 ore dall'ingresso nonché alla pre-registrazione del viaggio."
![]()
Focus Coronavirus
FOCUS CORONAVIRUS (ultimo aggiornamento 08/03/2023) 1. NUOVI AGGIORNAMENTI 2. MISURE ADOTTATE IN AUSTRIA (divieti, restrizioni, contatti e link utili) 3. INGRESSO IN AUSTRIA 4. INGRESSO IN ITALIA 5. VIAGGI: PAESI CHE APPLICANO RESTRIZIONI ALL’INGRESSO NEI...ambvienna.esteri.it
Io l'ho fatto solo la prima volta poi ho visto che non la chiedevano...Ma la preregistrazione va fatta sempre?
Cmq per non rischiare basta appunto fare un tampone. Ormai ci son tante farmacie convenzionate che te lo fanno. Basta prenotare uno o due giorni prima e te lo fan direttamente in farmacia. In Emilia Romagna costa una quindicina di euro mi sembra e in 20minuti ti danno il risultato.nell' improbabile caso ti fermino al confine senza documentazione sanitaria valida ti chiederanno semplicemente di tornare indietro, null' altro.
E' il momento di sfancularla , senza ripensamenti , capirà (forse) , cosa ci ha rimesso , quando salirai con altre girlsComunque la love story tra me e Antonia è già finita... ha iniziato a chiedermi regali ?
Non esiste miglior regalo di un buon libro... questo ad esempio potrebbe apprezzarlo....Comunque la love story tra me e Antonia è già finita... ha iniziato a chiedermi regali ?
Azz! In effetti prima regola mai cedere ai regali e forse anche per qst non dare il proprio cell alla ragazza!Comunque la love story tra me e Antonia è già finita... ha iniziato a chiedermi regali ?