WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Ieri debutto di Coco (ex Andiamo). Un bel colpo per il Wellcum....

Si sta riformando al wellcum ,il divanetto fronte ristorante dell'Andiamo con luisana,Coco,Paula e Ribana!Comunque io preferirei nuove e brave stile Evelyn ,piuttosto che l'esodo di andiamine al wellcum!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Si sta riformando al wellcum ,il divanetto fronte ristorante dell'Andiamo con luisana,Coco,Paula e Ribana!Comunque io preferirei nuove e brave stile Evelyn ,piuttosto che l'esodo di andiamine al wellcum!!!

Concordo, ma in assenza di new entry degne di nota meglio andare sul sicuro.
Né il locale può reggersi solo su Evelyn ed il trio finto sudamericano........
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Ragazzi dato che sto progettando da qui al prossimo mese di fare un salto e ho letto un pò di tutte queste novità...sapreste dirmi praticamente cosa sarebbero ad oggi le operazioni di rito? cioè una volta entrati si paga quanto? e una volta che si sale con la prima ragazza si paga un'altra parte al piano superiore e ti danno questo braccialetto? quindi soldi in tasca tutto il tempo? poi dalla seconda camera tutto normale giusto?
Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
A quanto mi risulta, oggi il Wellcum ha reclutato Adela, Pandora e Rina. E l'esodo continua......
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Concordo, ma in assenza di new entry degne di nota meglio andare sul sicuro.
Né il locale può reggersi solo su Evelyn ed il trio finto sudamericano........

Non sono d'accordo,ci sono tante ragazze valide oltre ai soliti 3 nomi soraya ketty Carmen maya kim roxana jojo e tante altre,tutte fresche no riciclate
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
kaspita, Adela, mora slanciata tette rifatte benissimo ?..... ecco un motivo che mi spingerebbe a visitare il Wellcum !
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Mi risulta che non sia la prima a cui il locale non garba e faccia marcia indietro... Andiamo, Benvenuto e poi torniamo...

Diciamo che più che il locale,non avranno gradito ,le regole,venendo da un locale dove praticamente fanno quel che vogliono.........
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Diciamo che più che il locale,non avranno gradito ,le regole,venendo da un locale dove praticamente fanno quel che vogliono.........

Esatto. Al Wellcum c'è una policy di maggior attenzione e rispetto verso il cliente ed alcune draculine faticano ad adeguarsi.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Esatto. Al Wellcum c'è una policy di maggior attenzione e rispetto verso il cliente ed alcune draculine faticano ad adeguarsi.
Questo lo sanno già prima di andarci. Tra draculine, si parlano anche se lavorano in locali diversi. Diciamo che hanno avuto l'occasione di piantarci il naso, ma già in partenza non erano certo intenzionate a cambiare locale.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
220
Reaction score
71
Oppure...come gia' da molte preventivato... si recheranno in Svizzera o Germania !!!!!:bad:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Ieri ho trascorso un paio d'ore al Wellcum ospite di Herr Muller, che ringrazio pubblicamente.
Mancavo da qualche tempo e devo dire che il locale è cresciuto moltissimo. Quel clima un pò asettico che avevo respirato le prime volte è completamente sparito. Ieri, complice anche la bella giornata, ho percepito un grande calore sin dalla presentazione alla reception. Gentilezza e sorrisi si sprecavano (non fanno mai male, soprattutto se paragonati ai grugniti dei cerberi dell'Andiamo). Anche al bar ho trovato ragazze gentili, sollecite e capaci (finalmente un bar che non serve solo birra calda e coca cola annacquata come all'Andiamo, ma anche long drinks di buona fattura, nel mio caso un ottimo pina colada). Grande ordine e pulizia ovunque, soprattutto per quanto riguarda le camere che vengono pulite tempestivamente ad ogni uso dal personale addetto e non dalle ragazze stesse come avveniva ultimamente all'Andiamo (la pulizia si limitava alla ragazza che passava l'asciugamano sul pavimento). In sala ed in giardino grande viavai di orsi (una sessantina in aumento verso sera) e di girls (direi una quarantina, forse più). Vincendo la mia repulsione verso i buffet, ho voluto provare anche la cucina e ne sono rimasto favorevolmente impressionato: ho preso del tonno alla griglia con patate, ma l'offerta comprendeva anche un risotto, arrosto, verdura e frutta in abbondanza, selezione di formaggi e dolcetti vari.
ll parco gnocche è migliorato in qualità e quantità, ma, a mio modesto avviso rimane ancora inferiore all'Andiamo (mi riferisco, però, alla situazione prima del blitz del fisco ed alla relativa diaspora di girls che ne sta seguendo). Ho visto alcune ragazze veramente sfatte e mi chiedo cosa ci facciano in un posto così elegante. Ho visto poi Marina, secca e patetica, che accennava qualche mossa di pole dancing. Ho riconosciuto Gloria (sulla quale mi sono già espresso in altri siti), Evelyn e Rosa (dolsissime) e Sabrina molto indaffarate.
Ma non ho visto alcuna vera top, anche se a onor del vero sono rimasto solo due ore all'interno del locale e probabilmente molte girls mi sono sfuggite.
Le uniche vere top - e qui verrò tacciato di faziosità - sono le ex andiamine Paula e Coco (ora si fa chiamare Lilli). Quest'ultima, arrivata solo tre giorni fa, a quanto mi dicono, si è subito imposta sulle colleghe per numero di camere ed in effetti, per lineamenti del viso e tonicità del fisico, mi pare sia una spanna sopra tutte quelle che ho visto (ma, lo ripeto, non ho potuto vederle tutte). Il bello del Wellcum è che essendo più illuminato, cellulite, smagliature e difetti vari non possono essere camuffati...
Per quanto riguarda il braccialetto, devo dire che crea qualche fastidio ed imbarazzo e spero che si possa adottare una soluzione più pratica (basterebbe caricare i 35 euro sull'orologio al pari delle consumazioni, ad esempio). Tra gli effetti tragicomici del braccialetto, le girls non possono più far credere ai loro fidanzatini-fidelizzati di essersi mantenute "vergini" fino al loro arrivo (e questo creerà la fine di molte love story). Io, ad esempio, cerco di andare sempre all'apertura perchè mi farebbe abbastanza schifo baciare una che si è già succhiata 4-5 cazzi prima del mio e magari si è fatta pure cimmare. Ieri, invece, essendo arrivato alle 16.00, ho trovato tutte le ragazze già braccialettate e questa cosa mi ha tolto un pò di fantasia tanto che alla fine non sono andato con nessuna. A volte il non sapere rende le cose più facili, ma quel braccialetto spoetizza il tutto e ti ricorda, al pari della lettera scarlatta che si affiggeva alle peccatrici, che sei in un bordello e che hai a che fare con delle troie.
Ciò detto, e come avevo previsto sei mesi fa, mi sembra che il Wellcum abbia abbondantemente superato l'Andiamo, pur rimanendo sotto di qualche misura per quanto riguarda il parco gnocche (ma la situazione è in rapida evoluzione e credo che già dalla prossima settimana se ne vedranno delle belle a Villach).
Tra l'altro, leggendo le rece dei miei illustri colleghi, mi pare che ci sia ampia soddisfazione anche per quanto riguarda la qualità delle girls, quindi direi che il Wellcum è al momento il miglior fkk della Carinzia e, probabilmente, di tutta l'Austria.
Ma attenzione, Herr Muller, il Marina sta per aprire e, a quanto si dice, avrà prezzi e qualità imbattibili. Non riposi sugli allori e cerchi di predisporre le idonee contromisure o questo momento di gloria potrebbe rivelarsi alquanto effimero.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Ieri ero al Wellcum!gran giornata con un carissimo amico!Ho atteso il rientro di Gloria ed evelyn ed ho fatto beneeeeeeeeee,meravigliose!seguirà rece!!!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
hanno parlato anche a me dell'imminente apertura del Marina ma è evidente che molti non hanno avuto una ventennale esperienza di fregature a Nova Gorica!!!Io sarei moooolto prudente e prima di gioire ,lo voglio vedere in funzione per mesi!é nota a tutti la proverbiale incapacità di chi ha gestito night e casinò a Nova Gorica tanto che oggi ,sono rimasti solo i casinò e mezzi vuoti rispetto a un tempo!vedremo!!!
 
Commenta
Alto