WELLCUM - Spa For Men

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
UNA DOMENICA ALTERNATIVA AL MARE AD ARNOLDSTEIN

Dopo tutte le ultime news lette i questi giorni sulle nuove norme ecc.. pensavo di trovare più di qualche ragazza triste… Qualcuno diceva già con la valigia pronta… mah !! Nulla di tutto ciò, solito ambiente con buona affluenza di orsetti, più di qualcuno deve aver sbagliato la strada per Lignano Sabbiadoro... Perché erano parecchi in pantaloncini ed in versione sdraio relax!!

Grande Martin!!! Che con un pallone da pallavolo, la rete montata in zona sauna esterna… Bella partitona a squadre miste quattro contro quattro dove seppur in forma amichevole nessuna delle wellcumine ci stava a perdere, e ce ne sono di pallavoliste veramente brave si sono alternate dando super spettacolo KATY, CARMEN, DELIA, LARA, MARINA, JULIEN, IFFET, GYA (spero di non dimenticare nessuna, come direbbe un pilastro del wellcum tutte brave).

Dopo un intensa oretta di pallavolo esterna, avevo bisogno di qualche ripetizione privata in camera da CARMEN.. Abbiamo provato qualche palleggio, un po’ di bagher, qualche servizio ed a chiudere qualche schiacciata… Un buon allenamento con la pallavolista CARMEN!!!

Sono stati introdotti i nuovi bracialetti (viene dato quando si fa prima stanza), sono leggeri non danno fastidio, non sembra nemmeno di averlo. Sono anche parecchio resistenti, ho fatto qualche doccia e pallavolo ma è rimasto completamente integro.

Che dire.. Una bella domenica alternativa !!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Alzi la mano chi ha fatto bere Delia così tanto,sabato,da spingere un mio amico punter(amico di alcuni di noi!)e ,visto che stava per scendere i tre scalini prima della zona Wellness,per poco non si rompeva una gamba!Mah .quella ragazza aveva iniziato bene,adesso,essendo gettonata,sta diventando una sbevazzona!

Aveva ancora i postumi il giorno dopo... Però non si è risparmiata nella partitona di pallavolo..
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Con il fatto che debbano pagare ed indossare il braccialetto anche loro si puo' andare a caccia di girls ancora "vergini". :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Anche gli 'sposati' non potranno più mentire: "no amore...non ho fatto camere...stavo aspettando te!" ;)
 
Commenta
Alto