WELLCUM - Spa For Men

Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Immagino già la frase...durante la salita delle scale (da parte di alcune !!!)..."tesoro perchè non paghi anche la mia parte...che poi ti ricompenserò in camera" ...:sarcastic_hand:!!!
e adesso spettiamo come s'adeguera' l'andiamo ,

Entrata "trionfale"?? ...:sarcastic_hand:
mah niente di particolare ,è quando mi riesce mi riesce qualcosa che volevo !! ciaao
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Immagino già la frase...durante la salita delle scale (da parte di alcune !!!)..."tesoro perchè non paghi anche la mia parte...che poi ti ricompenserò in camera" ...:sarcastic_hand:!!!

Quoto in pieno... Chissà che occhiate romantiche ci saranno durante la salita!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Immagino già la frase...durante la salita delle scale (da parte di alcune !!!)..."tesoro perchè non paghi anche la mia parte...che poi ti ricompenserò in camera" ...:sarcastic_hand:!!!

Ovviamente è già successo...se si trova l'allocco...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Non è pratico per i clienti secondo me.

Per i clienti cambia poco, c'è solamente un aumento di 5 euro.

Quando andrò in stanza con mia prima ragazza porto direttamente il portafoglio, così si pagano i 35 e poi a fine camera pago il dovuto alla ragazza direttamente sopra. Poi scendo e torno a rimettere il portafoglio nella cassetta di sicurezza.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Per i clienti cambia poco, c'è solamente un aumento di 5 euro.

Quando andrò in stanza con mia prima ragazza porto direttamente il portafoglio, così si pagano i 35 e poi a fine camera pago il dovuto alla ragazza direttamente sopra. Poi scendo e torno a rimettere il portafoglio nella cassetta di sicurezza.
se no ancora mejo , ti porti i 105 giusti di sopra ,
ciao Balo ;)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ma dai???? Mannaggia!Devo gettarlo allora...

….……...….....................

... Ovviamente è già successo...se si trova l'allocco...

Queste sono proprio due perle... A ha ha ha ha ha ha ha ha!!!!
Immenso, di' la verità che hai pagato i 35 euro anche alla ragazza, e che ora stavi tenendo il braccialetto gelosamente indossato per risparmiare i 35 sacchi anche per le prossime volte che saresti salito!!! A conti fatti, ci avresti anche guadagnato! :lol:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
se no ancora mejo , ti porti i 105 giusti di sopra ,
ciao Balo ;)

Porterò direttamente il portafoglio perchè come dice qualcuno potrebbe essere vero amore e la mezzora potrebbe diventare ora o mentre sono in camera se la ragazza è meritevole potrebbe saltarmi su di fare qualche extra e quindi l'importo potrebbe variare... Oppure dargli l'anticipo sopra ed il saldo sotto.. Pensandoci è indifferente

Maruo mi avevavo spiato che ceri sabato, ma io proprio non combinavo, però mi hanno detto che vi siete divertiti... Sarà per la prossima volta!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Porterò direttamente il portafoglio perchè come dice qualcuno potrebbe essere vero amore e la mezzora potrebbe diventare ora................... beh in quel caso torno alle cassette con la prescelta del momento ............tanto prima o poi devo tornarci ,no?
Maruo mi avevavo spiato che ceri sabato, ma io proprio non combinavo, però mi hanno detto che vi siete divertiti... Sarà per la prossima volta!!
ah na bella giornatina , sicuramente ci beccheremo prima o poi ,!!! ciao ;)
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Queste sono proprio due perle... A ha ha ha ha ha ha ha ha!!!!
Immenso, di' la verità che hai pagato i 35 euro anche alla ragazza, e che ora stavi tenendo il braccialetto gelosamente indossato per risparmiare i 35 sacchi anche per le prossime volte che saresti salito!!! A conti fatti, ci avresti anche guadagnato! :lol:

Come no?!! Ho lasciato anche altri 35 euro pagati come omaggio all'avventore che sarebbe venuto dopo di me...hai presente il "caffè al volo" che c'è in certi bar?...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Come no?!! Ho lasciato anche altri 35 euro pagati come omaggio all'avventore che sarebbe venuto dopo di me...hai presente il "caffè al volo" che c'è in certi bar?...

Voglio proprio vedere quando sali in stanza con una ragazza che conosci da tempo, e per le scale ti stà vicino vicino abbaracciata a mo di fidanzatina... Come fai a dirgli di no?
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Voglio proprio vedere quando sali in stanza con una ragazza che conosci da tempo, e per le scale ti stà vicino vicino abbaracciata a mo di fidanzatina... Come fai a dirgli di no?

Semplice. Dico "No", e la riaccompagno in fondo alle scale da dove venivamo.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Alzi la mano chi ha fatto bere Delia così tanto,sabato,da spingere un mio amico punter(amico di alcuni di noi!)e ,visto che stava per scendere i tre scalini prima della zona Wellness,per poco non si rompeva una gamba!Mah .quella ragazza aveva iniziato bene,adesso,essendo gettonata,sta diventando una sbevazzona!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Commenta
Alto