WELLCUM - Spa For Men

Immagino già la frase...durante la salita delle scale (da parte di alcune !!!)..."tesoro perchè non paghi anche la mia parte...che poi ti ricompenserò in camera" ...:sarcastic_hand:!!!
e adesso spettiamo come s'adeguera' l'andiamo ,

Entrata "trionfale"?? ...:sarcastic_hand:
mah niente di particolare ,è quando mi riesce mi riesce qualcosa che volevo !! ciaao

Immagino già la frase...durante la salita delle scale (da parte di alcune !!!)..."tesoro perchè non paghi anche la mia parte...che poi ti ricompenserò in camera" ...:sarcastic_hand:!!!

Quoto in pieno... Chissà che occhiate romantiche ci saranno durante la salita!!

Non è pratico per i clienti secondo me.

Per i clienti cambia poco, c'è solamente un aumento di 5 euro.

Quando andrò in stanza con mia prima ragazza porto direttamente il portafoglio, così si pagano i 35 e poi a fine camera pago il dovuto alla ragazza direttamente sopra. Poi scendo e torno a rimettere il portafoglio nella cassetta di sicurezza.

Per i clienti cambia poco, c'è solamente un aumento di 5 euro.

Quando andrò in stanza con mia prima ragazza porto direttamente il portafoglio, così si pagano i 35 e poi a fine camera pago il dovuto alla ragazza direttamente sopra. Poi scendo e torno a rimettere il portafoglio nella cassetta di sicurezza.
se no ancora mejo , ti porti i 105 giusti di sopra ,
ciao Balo ;)

Ma dai???? Mannaggia!Devo gettarlo allora...

….……...….....................

... Ovviamente è già successo...se si trova l'allocco...

Queste sono proprio due perle... A ha ha ha ha ha ha ha ha!!!!
Immenso, di' la verità che hai pagato i 35 euro anche alla ragazza, e che ora stavi tenendo il braccialetto gelosamente indossato per risparmiare i 35 sacchi anche per le prossime volte che saresti salito!!! A conti fatti, ci avresti anche guadagnato! :lol:

se no ancora mejo , ti porti i 105 giusti di sopra ,
ciao Balo ;)

Porterò direttamente il portafoglio perchè come dice qualcuno potrebbe essere vero amore e la mezzora potrebbe diventare ora o mentre sono in camera se la ragazza è meritevole potrebbe saltarmi su di fare qualche extra e quindi l'importo potrebbe variare... Oppure dargli l'anticipo sopra ed il saldo sotto.. Pensandoci è indifferente

Maruo mi avevavo spiato che ceri sabato, ma io proprio non combinavo, però mi hanno detto che vi siete divertiti... Sarà per la prossima volta!!

Porterò direttamente il portafoglio perchè come dice qualcuno potrebbe essere vero amore e la mezzora potrebbe diventare ora................... beh in quel caso torno alle cassette con la prescelta del momento ............tanto prima o poi devo tornarci ,no?
Maruo mi avevavo spiato che ceri sabato, ma io proprio non combinavo, però mi hanno detto che vi siete divertiti... Sarà per la prossima volta!!
ah na bella giornatina , sicuramente ci beccheremo prima o poi ,!!! ciao ;)

Queste sono proprio due perle... A ha ha ha ha ha ha ha ha!!!!
Immenso, di' la verità che hai pagato i 35 euro anche alla ragazza, e che ora stavi tenendo il braccialetto gelosamente indossato per risparmiare i 35 sacchi anche per le prossime volte che saresti salito!!! A conti fatti, ci avresti anche guadagnato! :lol:

Come no?!! Ho lasciato anche altri 35 euro pagati come omaggio all'avventore che sarebbe venuto dopo di me...hai presente il "caffè al volo" che c'è in certi bar?...

Come no?!! Ho lasciato anche altri 35 euro pagati come omaggio all'avventore che sarebbe venuto dopo di me...hai presente il "caffè al volo" che c'è in certi bar?...

Voglio proprio vedere quando sali in stanza con una ragazza che conosci da tempo, e per le scale ti stà vicino vicino abbaracciata a mo di fidanzatina... Come fai a dirgli di no?

Voglio proprio vedere quando sali in stanza con una ragazza che conosci da tempo, e per le scale ti stà vicino vicino abbaracciata a mo di fidanzatina... Come fai a dirgli di no?

Semplice. Dico "No", e la riaccompagno in fondo alle scale da dove venivamo.

Alzi la mano chi ha fatto bere Delia così tanto,sabato,da spingere un mio amico punter(amico di alcuni di noi!)e ,visto che stava per scendere i tre scalini prima della zona Wellness,per poco non si rompeva una gamba!Mah .quella ragazza aveva iniziato bene,adesso,essendo gettonata,sta diventando una sbevazzona!

Indietro
Alto
Aiuto