WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
12
Ciao ragazzi, a breve salirò per la prima volta al locale e ovviamente seguirà recensione per dare un contributo al forum. Potete consigliare le ragazze che concedono il miglior FK e Gfe, ovviamente nei 70 €? Grazie mille

Commenta
Reaction score
1.395
Io son stato su un mese fa e cercavo anche io fk e gfe. Quelle con cui mi sono trovato meglio da questo punto di vista: Nadira, Alessia, Lea, Sheyla. Io penso di salire da Ferrara direzione wellcum lunedì 2 agosto che dovrebbe essere giornata di total naked. Qualcuno che vuole aggregarsi o che andrà su stesso giorno con cui fare due chiacchiere?

Commenta
Reaction score
176
Ma piuttosto che fare un'ora per "tentare" il secondo shot non è meglio se fai mezz'ora con shot, scendi e ti riposi e poi la riporti in stanza quando ti senti pronto...? Così puoi anche valutare che se non ti aveva soddisfatto del tutto ne stanzi un altra...

Certo, trovo la tua opinione più che giusta.
Con la mia domanda intendevo capire che differenze ci sono fra una camera da mezz'ora e quella da un'ora, per farmi capire meglio avevo tirato in ballo anche la questione del secondo shot (che non tenterò, è meglio fare come dici tu).
Tutto qui.

Commenta
Reaction score
12
Io son stato su un mese fa e cercavo anche io fk e gfe. Quelle con cui mi sono trovato meglio da questo punto di vista: Nadira, Alessia, Lea, Sheyla. Io penso di salire da Ferrara direzione wellcum lunedì 2 agosto che dovrebbe essere giornata di total naked. Qualcuno che vuole aggregarsi o che andrà su stesso giorno con cui fare due chiacchiere?
Ti ringrazio per i consigli… se qualcun altro ha dei nomi da passare, ben vengano!! Grazie mille

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Può essere che loro siano inclini a trattare meglio della media i clienti che le prenotano spesso e per più tempo, non conosco l ambiente per affermarlo, sono donne ed avranno le loro preferenze personali, non è come al supermercato che spendendo di più hai la confezione in omaggio, per fortuna.

Commenta
Reaction score
1.395
Certo, trovo la tua opinione più che giusta.
Con la mia domanda intendevo capire che differenze ci sono fra una camera da mezz'ora e quella da un'ora, per farmi capire meglio avevo tirato in ballo anche la questione del secondo shot (che non tenterò, è meglio fare come dici tu).
Tutto qui.
Nota bene non volevo sconsigliarti in assoluto l'ora rispetto alla mezz'ora. Lo dicevo solo visto che parlavi di fare un'ora con due shot. E' un discorso più tipico di quando vai a loft che quando vai in un fkk secondo me :). Se riesci e ce la fai e ti accordi prima di salire, magari ti diverti. Quando son salito ai primi del mese io ho fatto 2 giorni. Il primo giorno fatto 5 camere da mezz'ora. Il secondo giorno fatto 3 camere da 1 ora. Le 3 camere da 1 ora forse son state fra le migliori delle 8 stanze totali, ma non so dirti se dipenda dai soldi in più o dalle ragazze scelte. Sicuramente se una la stanzi più a lungo, pagandola di più magari è più propensa, più o meno consapevolmente, a farti star meglio. Quando tornerò su settimana prossima vedrò, ma probabilmente opterò per un mix fra 30 e 60. A parte con Nadira che avevo concordato subito 60. Con Alessia e con Lea ho detto loro che partivamo con 30 min e se stavo bene allungavamo. Ed entrambe han iniziato un atteggiamento molto gfe nei primi 10 min che mi ha convinto a prolungare. Se leggi altre rece comunque son ragazze di cui molti parlano bene per la gfe-itudine per cui non so dirti davvero se anche con 30 minuti sarebbe stato uguale o minore il loro impegno. La mia impressione è che sarebbero state belle stanze comunque.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.395
Può essere che loro siano inclini a trattare meglio della media i clienti che le prenotano spesso e per più tempo, non conosco l ambiente per affermarlo, sono donne ed avranno le loro preferenze personali, non è come al supermercato che spendendo di più hai la confezione in omaggio, per fortuna.
Si penso anche io che, vero che son tutte professioniste, ma il bello di un fkk è anche che puoi farci due chiacchiere per 10-15 minuti prima di decidere se portarle in stanza o meno. E in quei 15 minuti devi saper cogliere se sta cercando di fregarti o meno. Li dipende un po' dalle capacità del tuo radar-antimissile guidato dall'esperienza. Anisia per esempio con me è stata chiara dicendomi che non avrebbe fatto fk anche se altri dicevano che lo faceva. Evidentemente lo fa solo con chi le piace.

Commenta
Reaction score
1.395
Volevo chiedere io ora una cosa agli esperti. Quando ero salito a inizio mese, avevo notato agli sgabelli del bar, a 2-3 sgabelli di distanza dal ristorante una biondina che mi sembrava molto stanzata, ho avuto sentore fosse Bibi, possibile? E vicino a lei c'era una mora capelli a caschetto o poco più, occhiali e a parer mio con bel fisico e mi pare di ricordare tatuaggi. Sembrava molto "movimentata" di carattere. Qualcuno sa chi è e com'è?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Ma una giornata non al top può capitare anche lì, ne volevo essere arido a sottolineare che anche dal punto di vista economico mi sembrano soldi meglio spesi che altrove. Su farsi i conti prima di andarci,per alcuni di noi purtroppo è necessario, proprio per poter poi ritornare senza incasinarsi con altre spese quotidiane.
Immagino una giornata 3x2 cosa succederebbe li :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
885
Volevo chiedere io ora una cosa agli esperti. Quando ero salito a inizio mese, avevo notato agli sgabelli del bar, a 2-3 sgabelli di distanza dal ristorante una biondina che mi sembrava molto stanzata, ho avuto sentore fosse Bibi, possibile? E vicino a lei c'era una mora capelli a caschetto o poco più, occhiali e a parer mio con bel fisico e mi pare di ricordare tatuaggi. Sembrava molto "movimentata" di carattere. Qualcuno sa chi è e com'è?

Credo che la bionda sia proprio Bibi. L'altra è difficile da identificare. Melissa è sul 1 sgabello, non ha i capelli a caschetto e non è "movimentata". Quella "movimentata" potrebbe essere Maila che è li vicino anche lei, cambia sempre pettinatura e non sono sicuro degli occhiali. Non ti resta che provarle tutte e 3.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.395
Hi detto a caschetto ma forse un po' di più, diciamo fino alle spalle ma in maniera che assomiglia ad un caschetto nel senso che le punte stanno in avanti, non sulla schiena. E sicuramente la ricordo con occhiali e spesso in movimento. Durante Italia Belgio ricordo che veniva anche al ristorante a dire a chi guardava la partita che "è meglio la patatina della partita" ?

Commenta
Reaction score
5.709
Melody direi mora
Forse mi confondo , mi pare che Melissa mi avesse presentato la sua amica , bionda ricciolina, occhiali ,carnagione molto chiara , con il nome di Melody. Melissa non ha il caschetto , ma i capelli le arrivano poco sotto le spalle., ha gli occhiali e i tatuaggi. Durante Italia vs Belgio ho guardato la partita alla tv del Ristorante e mi pare entrasse Catalina (che comunque ha i capelli lunghi , non mi pare porti occhiali e abbia tatuaggi) a urlare quella frase facendoci sorridere. Comunque come ha detto il Collega é meglio se sali , la/le trombi e ci sveli il “mistero”

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
Lo spirito di come entrare in Fkk é ormai alla portata di pochi.

Purtroppo il mondo sta cambiando in peggio, e siamo troppo legati ai calcoli aritmetici, ma una formula non rappresenta una sensazione.

Frequentare un Fkk significa in primis provare molti piaceri come dice @roberto1964 , e solo secondariamente cercare l'atto sessuale (che, per assurdo, si potrebbe pure evitare se nessuna piace) (anche se la cosa é improbabile...).

La perdita di questo spirito sta imbarbarendo sia i locali, sia le nostre beniamine, e, forse, prima di entrarvi, sarebbe il caso fare una riflessione. In generale riflettere fa bene...

Un saluto.
Condivido pienamente io le salite al Wellcum le chiamo le zingarate , oltre al sesso ci deve essere gioia , voglia di ridere , godere della bellezza del posto ...Quando salgo prima cosa che faccio prenoto massaggio, poi smangiucchio qualcosa ,poi osservo le girls , se sono in giornata fisicamente spendo e premio chi sta con me ....Faccio pochi calcoli , "vado a braccio " , le ragazze devono essere educate , non tollero certi comportamenti ,posto che le tratto tutte come fossero principesse.......Divertitevi e state benone!!

Commenta
Alto