WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma un lunedì li o infrasettimanale, meglio o peggio di un venerdì, sabato o domenica?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Non credo che la direzione del locale possa imporre la vaccinazione alle ragazze e allo staff se non la vogliono fare, rimane sempre una scelta personale...
Allo staff magari no, ma le ragazze mica sono delle dipendenti... se la direzione decide che chi non è vaccinata non può lavorare questa non lavora. Punto. Poi sull'opportunità o la fattibilità di una simile decisione (se la maggior parte delle ragazze fanno muro, che fai, chiudi?) non mi esprimo...
 
Commenta

Gozzy

Espulso
UOMO
Registrato
31 Luglio 2016
Messaggi
8
Reaction score
29
Località
Italia
Giovedì 22

..."e fu così che io e Matteo decidemmo di reiniziare una sana ed onesta dipendenza da ?"

Mark Renton mi perdonerà se gli ho fregato e riadattato una delle sue frasi più rappresentative, Matteo invece sarà felice del suo nuovo pseudonimo.

....una volta concludevo le mie ferie con una gita in Carinzia...in questi anni segnati dalla pandemia invece le ferie saltano, il fantasma delle restrizioni torna ad aleggiare sulle nostre vite...e il Venezia va in serie A ma non ha uno stadio dove poter giocare.

Tutto ciò ci porta a puntare il muso della macchina verso le wellcummine...possibilmente dotate di prosperose WellcumMINNE.

Lavori in corso per lunghi tratti in autostrada. Sosta obbligata al Dawit. 0 controlli alla frontiera a/r.

Brutta notizia 1=tempo nuvoloso, a tratti piovoso.
Brutta notizia 2=il parcheggio è gremito...quasi non si trova posto...tanti orsetti...troppi orsetti per essere un giovedì.

E infatti quando entriamo il rapporto girls/orsi non è molto favorevole...e le ragazze più performanti sono sempre su, in compagnia di qualche gaudente che si assicura che performino.

Ma andiamo con ordine.

Ciabatte, accappatoio, braccialetto = dress code da orsetto perfetto.

Vado in bagno. Come da consuetudine mi accingo a prendere un bicchierino per spararmi uno shottino di colluttorio. Non ci sono i bicchierini. Esco, e trovo Eva vicino agli armadietti. Mi chiede come va. Le dico male perché non riesco a gargareggiare. Quindi ella tira fuori prontamente la sua boccetta di colluttorio e me lo offre sorridente, senza che io accennassi minimamente a voler salire in camera. Devo dire molto gentile. Up for her!

È da un bel pò che non varcavo la soglia della sacra arena. Tante facce nuove. Un viso famigliare però c'è, ed è quello di Bruna! Bella, sorridente, simpatica, gentile sebbene io non la stanzi...con quella sua vocina birichina...la adoro...direi un bel doppio UP for her!

Negl'altri luoghi di quel magico luogo però la situazione cambia. Approcci inadeguati, ragazze che giocano sul limite della maleducazione...non ricordo i loro nomi, scompaiono dalla mia memoria dopo pochi attimi dalla (spiacevole) conoscenza.

Cerco personalità + persone degne di nota, ma:
Nadira=non pervenuta
Evelina=non pervenuta
Ecc ecc...insomma le top sempre occupate.

Tra le new entries, parlo con una morettina veramente niente male. Si chiama Olimpia, e credo sia la ragazza di cui @Cristiano ha pubblicato ultimamente le foto. Se è lei, in foto è stratosferica, dal vivo è...bella.

Prima stanza: dopo svariati giri e perlustrazioni, decido di fottermene altamente di nomi, sicurezze e recensioni e puntare chi mi piace. Punto MAYLA. Mayla ha il capello raccolto (tipo spagnoleggiante) e un volto che mi intriga. So che non sarà la camera della vita, ma la porto su perché mi piace. Come previsto, non è stata la camera della vita. FK senza F (bacini a stampo) e riluttanza a fare qualsiasi cosa che enfatizzi una qualsiasi sfumatura di GFE o PSE.
Camera sufficiente.

Seconda stanza: la danger zone manca dei nomi che l'hanno resa famosa, ma vicino al bancone c'è una mora con occhiali da porcellina che si chiama...KATARYNA!
La ammiro ballare sulle note di "sus pe bar". Mi invita a controllare più da vicino il dimenarsi delle sue terga, cosicché il mio catzo sfiora il suo deretano ed il controllo più approfondito avverrà in camera.
Ne esce una buona mezz'ora...non entusiasmante ma buona.

Fame. Mi nutro buttando sul piatto un pò di tutto...pasta, seppie, tacchino con rucola, patate e qualche verdurina.

Torno in bagno...ancora niente bicchierini. Lo faccio presente ad un addetto, che gentilmente mi procura un bicchiere dalla reception, ed asserisce che porterà i bicchierini in un secondo momento. Bicchierini che resteranno solamente un miraggio.

Trovo spazio sui gazebo in giardino....vengono a farmi compagnia Beatrice e Rosemary. Sono due predatrici...Beatrice s'è fatta bionda ed ha sempre il suo perché. Le loro proposte sono interessanti, ma pregne di extra. Ipotizzando: mezz'ora + cim + lesbo x 2 = esatto! Troppo per una mezz'ora. Ricordo la bellissima camera fatta con loro due nei tempi andati e le saluto.

Mi rassegno all'idea di abbandonarmi ad una terza ed ultima camera incolore ed insapore...spenta come il colore beige, smorta com'è un vanilla per un master.
...e invece...

Terza camera...il mio amico mi fa notare una ragazza con due stelline sulle spalle...in foto non mi sembrava niente di che...ma dal vivo...dal vivo le cose cambiano! Guardo i suoi occhi...il suo volto...il suo sguardo ha qualcosa di speciale. Si chiama EMMA. La invito a fumare una sigaretta. Ce ne stiamo su uno dei gazebi fronte piscina sorseggiando, fumando, dialogando. Continuo a guardare il suo volto...mi ricorda un pò una delle mie ex...la porto su.
Qui cambia tutto...mi cambia la giornata, l'umore, la visione dell'universo e tutte le filosofie di vita.
La prendo in braccio...la bacio. Continuo a fissare quei cazzo di occhi...c'è un cazzo di feeling impressionante...mi asseconda egregiamente in qualsiasi mia azione...non serve nemmeno più che ci parliamo. Dalla posizione del koala me la carico sulle spalle e le bacio la patatina. Con quante si può fare questa cosa? Con gran poche.
Continuamo a baciarci. Le morsico leggermente il labbro. Lei sa che il mio morso è solo accennato, che le offrirò piacere e trasgressione senza mai ferirla. Lo stesso so io di lei. La adagio sul letto e le mangio quella fottutissima, saporita, squisita patatina che si ritrova in mezzo alle gambe. Si bagna. Uso la lingua cercando di darle il massimo piacere. Mi fermo un secondo, giusto il tempo per legarmi un cappio al collo e consegnarle il guinzaglio. Dopo una goduriosa continuazione della mangiata di fica il guinzaglio lo metto a lei. Comincio ad essere veramente eccitato. La prendo per il collo. Fisso sempre quei cazzo di occhi. Potrei fare a meno di mettere il mio cazzo nella sua patatina, potremmo scopare solo guardandoci negl'occhi.
Continua assecondando alla perfezione qualsiasi cosa io faccia.
Durante la doccia finale mi lava perfino il catzo con i suoi prodotti appositi per non irritarlo! Cazzo in doccia ci baciamo in un modo che neanche con alcune mie ex facevo...c'è un'intensità assurda, e partirebbe subito un'altra mezz'ora se non fosse per colpa mia che sono ormai scarico.
Emma è il fottuto connubio perfetto tra GFE e PSE. Emma è tutto quello che cercavo al wc. Emma è, non vorrei esagerare, la migliore ragazza con cui sono stato al wc. Emma non si può minimamente paragonare con le due stanze fatte prima. Due mondi diversi. Due galassie che non hanno niente a che vedere l'una con l'altra.
Ora, io so che sarà bravissima con tutti, però so anche per certo che con lei ho trovato un feeling pazzesco, e ciò mi ha reso felice. Cazzo, felice...non riuscivo a contenermi! Cercavo il mio socio Matteo per condividere questo cazzo di giubilo che avevo dentro, invece ho trovato @cioccy, e l'ho esternato a lui ??
Ero talmente euforico che ho dovuto farmi una nuotatina in piscina per calmarmi.
@cristiano,per cortesia, clona quella ragazza. Viva la Bulgaria, cazzo! ??

È arrivato il momento di andare...in parcheggio una macchina della polizei fa qualche giretto di controllo. Solo questo.
Torno a casa col sorriso...sono stato fortunato a trovare Emma per l'ultima camera...sono le ragazze come lei che mi fanno venir voglia di salire.


Come da tradizione vi lascio il link della musica che accompagna il ritorno. Non è bellissima, però oggi ci sta.


Noapte buna frumoasi! ✨
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Chiaro ma entri in villa Bonin, Vicenza, piena con la cena spettacolo o in un night club veneto ,anche se con giardino esterno,senza che nemmeno la questione si ponga ,pur essendoci in entrambi un contatto fisico con ragazze .
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
30
Reaction score
20
Località
Nord Est
UN GIOVEDÌ SENZA SAPORE

Iniziamo per ordine, anzi iniziamo con il disordine e la confusione nella quale mi trovo immerso all’ingresso del WLC.
“La camera è pronta “ “No, non è pronta prima di mezz’ora” “Voi clienti aspettate, facciamo prima l’ingresso alle ragazze” “Ehi tu dove vai? Devi darmi 10 euro per il tampone” “Chi di voi ragazze deve fare il tampone?” “Tu compila e firma il modulo” “Ecco gli accappatoi” (appoggiati in un ammasso scomposto sullo sportellino del banco) …
Che disorganizzazione, sembra di essere all’ingresso di un suk piuttosto che a quello di un locale dell’ordinata Austria.

Poi scoprirò che a fronte degli 85€ tondi tondi dell’ingresso sono ricomprese anche alcune mancanze tra le quali:
  • l’assenza dei bicchierini per il collutorio (segnalati alla reception che mi risponde con un “li facciamo portare subito” ma invece mai visti);
  • La chiusura alle 15 per motivi di igiene della vasca idromassaggio che resterà inibita fino al 28 di luglio (e gli sfortunati che l’hanno utilizzata dalle 11 alle 15 quali allergie stanno rischiando?);
  • Il NON funzionamento della doccia di fronte alla sauna esterna.

Passando dal contenitore al contenuto ho notato che molti (troppi?) clienti invece di utilizzare accappatoi ed asciugamani di ordinanza giravano con solo il costumino da spiaggia, manco si trovassero a Gabicce Mare.
Ho la forte impressione che Il WLC sia in effetti solo un bordellone 2.0 che nulla a che vedere con gli FKK Sauna Club tedeschi dove invece il concetto di “Freikörperkultur” è un principio al quale aspirare, con un declinazione quasi etica.

Sono passato quindi ad osservare l’unico motivo per il quale molti vengono al WLC … la cosiddetta gnocca.
Al fotografo che si occupa della parte Damen del sito dovrebbero assegnare un premio per le doti magiche che possiede.
La sensazione è simile a quella provata al McDonald quando vedi sullo schermo la bellezza del panino che hai scelto e poi la confronti con la triste imperfezione di quello che ti hanno venduto.

Nella realtà moltissimi visi delle ragazze sono nascosti da strati di intonaco, il silicone sprizza da tutti i pori, la cellulite fa capolino qua e là… il nude look del giovedì non le agevola nel raggiungimento dell’inganno desiderato.
Alcune sono così artefatte da far pensare ad una parodia della femminilità rappresentata in un’atmosfera da Circo Barnum.
Ai lati della piscina osservo un gommone di plastica, in parte rosa ed in parte trasparente, e mi viene in mente a cosa, alcune di loro, possano essere state ispirate nel rifacimento delle labbra.
Noto che qualche ragazza non ha il tempo di sedersi che già deve arrampicarsi di nuovo con i tacchi sulle scale mentre altre, molte, le vedo costantemente spiaggiate sulle poltrone con la stessa vitalità di un cuscino ad uncinetto sulla sedia a dondolo della nonna.

Il tempo scorre lento, quando finalmente riprendo la strada di casa mi precedono a breve distanze due ragazze che si dirigono a piedi verso il cancello mentre un’automobile targata RO fa manovra all’esterno per portarle a casa.
Ipotizzare il ruolo che il lui nell’auto ha nei rapporti con le ragazze è l’ultima pennellata dal sapore amaro di questa dimenticabile giornata.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
908
Località
Punterlandia
@Seuka
-All'ingresso anchio avevo notato un pò di confusione tra chi doveva fare il check in in hotel, ingresso girls, ingresso clienti e chi doveva fare il tampone. Per fortuna mi ero svicolato velocemente, ma dietro di me si stava formando un pò di coda, immagino dipenda dagli orari, io ero arrivato alle 11:30.
-La doccia a cui fai riferimento non funzionava neanche un mese fa.
-Sugli avventori con i costumi da bagno stendiamo un velo pietoso.

Ma alla fine sei uscito con zero camere fatte?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
UN GIOVEDÌ SENZA SAPORE

Iniziamo per ordine, anzi iniziamo con il disordine e la confusione nella quale mi trovo immerso all’ingresso del WLC.
“La camera è pronta “ “No, non è pronta prima di mezz’ora” “Voi clienti aspettate, facciamo prima l’ingresso alle ragazze” “Ehi tu dove vai? Devi darmi 10 euro per il tampone” “Chi di voi ragazze deve fare il tampone?” “Tu compila e firma il modulo” “Ecco gli accappatoi” (appoggiati in un ammasso scomposto sullo sportellino del banco) …
Che disorganizzazione, sembra di essere all’ingresso di un suk piuttosto che a quello di un locale dell’ordinata Austria.

Poi scoprirò che a fronte degli 85€ tondi tondi dell’ingresso sono ricomprese anche alcune mancanze tra le quali:
  • l’assenza dei bicchierini per il collutorio (segnalati alla reception che mi risponde con un “li facciamo portare subito” ma invece mai visti);
  • La chiusura alle 15 per motivi di igiene della vasca idromassaggio che resterà inibita fino al 28 di luglio (e gli sfortunati che l’hanno utilizzata dalle 11 alle 15 quali allergie stanno rischiando?);
  • Il NON funzionamento della doccia di fronte alla sauna esterna.

Passando dal contenitore al contenuto ho notato che molti (troppi?) clienti invece di utilizzare accappatoi ed asciugamani di ordinanza giravano con solo il costumino da spiaggia, manco si trovassero a Gabicce Mare.
Ho la forte impressione che Il WLC sia in effetti solo un bordellone 2.0 che nulla a che vedere con gli FKK Sauna Club tedeschi dove invece il concetto di “Freikörperkultur” è un principio al quale aspirare, con un declinazione quasi etica.

Sono passato quindi ad osservare l’unico motivo per il quale molti vengono al WLC … la cosiddetta gnocca.
Al fotografo che si occupa della parte Damen del sito dovrebbero assegnare un premio per le doti magiche che possiede.
La sensazione è simile a quella provata al McDonald quando vedi sullo schermo la bellezza del panino che hai scelto e poi la confronti con la triste imperfezione di quello che ti hanno venduto.

Nella realtà moltissimi visi delle ragazze sono nascosti da strati di intonaco, il silicone sprizza da tutti i pori, la cellulite fa capolino qua e là… il nude look del giovedì non le agevola nel raggiungimento dell’inganno desiderato.
Alcune sono così artefatte da far pensare ad una parodia della femminilità rappresentata in un’atmosfera da Circo Barnum.
Ai lati della piscina osservo un gommone di plastica, in parte rosa ed in parte trasparente, e mi viene in mente a cosa, alcune di loro, possano essere state ispirate nel rifacimento delle labbra.
Noto che qualche ragazza non ha il tempo di sedersi che già deve arrampicarsi di nuovo con i tacchi sulle scale mentre altre, molte, le vedo costantemente spiaggiate sulle poltrone con la stessa vitalità di un cuscino ad uncinetto sulla sedia a dondolo della nonna.

Il tempo scorre lento, quando finalmente riprendo la strada di casa mi precedono a breve distanze due ragazze che si dirigono a piedi verso il cancello mentre un’automobile targata RO fa manovra all’esterno per portarle a casa.
Ipotizzare il ruolo che il lui nell’auto ha nei rapporti con le ragazze è l’ultima pennellata dal sapore amaro di questa dimenticabile giornata.
...beh dopo tanta sofferenza e visto che finalmente hai ripreso la strada di casa , si può anche fare a meno di ripetere in futuro l'avventura risparmiando tempo e soldi. E comunque c'è di peggio al mondo.

Riguardo il total naked, tanto apprezzato da una parte dei punters, al sottoscritto non garba più di tanto, ritenendo un vedo non vedo più elegante ed eccitante. La bellezza è fatta di molte altre cose. Ma, ripeto, è solo l'opinione del sottoscritto che se deve scegliere tra il filetto magro e la bistecca va solo in macelleria.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.133
Località
Titano
UN GIOVEDÌ SENZA SAPORE

Iniziamo per ordine, anzi iniziamo con il disordine e la confusione nella quale mi trovo immerso all’ingresso del WLC.
“La camera è pronta “ “No, non è pronta prima di mezz’ora” “Voi clienti aspettate, facciamo prima l’ingresso alle ragazze” “Ehi tu dove vai? Devi darmi 10 euro per il tampone” “Chi di voi ragazze deve fare il tampone?” “Tu compila e firma il modulo” “Ecco gli accappatoi” (appoggiati in un ammasso scomposto sullo sportellino del banco) …
Che disorganizzazione, sembra di essere all’ingresso di un suk piuttosto che a quello di un locale dell’ordinata Austria.

Poi scoprirò che a fronte degli 85€ tondi tondi dell’ingresso sono ricomprese anche alcune mancanze tra le quali:
  • l’assenza dei bicchierini per il collutorio (segnalati alla reception che mi risponde con un “li facciamo portare subito” ma invece mai visti);
  • La chiusura alle 15 per motivi di igiene della vasca idromassaggio che resterà inibita fino al 28 di luglio (e gli sfortunati che l’hanno utilizzata dalle 11 alle 15 quali allergie stanno rischiando?);
  • Il NON funzionamento della doccia di fronte alla sauna esterna.

Passando dal contenitore al contenuto ho notato che molti (troppi?) clienti invece di utilizzare accappatoi ed asciugamani di ordinanza giravano con solo il costumino da spiaggia, manco si trovassero a Gabicce Mare.
Ho la forte impressione che Il WLC sia in effetti solo un bordellone 2.0 che nulla a che vedere con gli FKK Sauna Club tedeschi dove invece il concetto di “Freikörperkultur” è un principio al quale aspirare, con un declinazione quasi etica.

Sono passato quindi ad osservare l’unico motivo per il quale molti vengono al WLC … la cosiddetta gnocca.
Al fotografo che si occupa della parte Damen del sito dovrebbero assegnare un premio per le doti magiche che possiede.
La sensazione è simile a quella provata al McDonald quando vedi sullo schermo la bellezza del panino che hai scelto e poi la confronti con la triste imperfezione di quello che ti hanno venduto.

Nella realtà moltissimi visi delle ragazze sono nascosti da strati di intonaco, il silicone sprizza da tutti i pori, la cellulite fa capolino qua e là… il nude look del giovedì non le agevola nel raggiungimento dell’inganno desiderato.
Alcune sono così artefatte da far pensare ad una parodia della femminilità rappresentata in un’atmosfera da Circo Barnum.
Ai lati della piscina osservo un gommone di plastica, in parte rosa ed in parte trasparente, e mi viene in mente a cosa, alcune di loro, possano essere state ispirate nel rifacimento delle labbra.
Noto che qualche ragazza non ha il tempo di sedersi che già deve arrampicarsi di nuovo con i tacchi sulle scale mentre altre, molte, le vedo costantemente spiaggiate sulle poltrone con la stessa vitalità di un cuscino ad uncinetto sulla sedia a dondolo della nonna.

Il tempo scorre lento, quando finalmente riprendo la strada di casa mi precedono a breve distanze due ragazze che si dirigono a piedi verso il cancello mentre un’automobile targata RO fa manovra all’esterno per portarle a casa.
Ipotizzare il ruolo che il lui nell’auto ha nei rapporti con le ragazze è l’ultima pennellata dal sapore amaro di questa dimenticabile giornata.
Non entro nel merito del contenuto della recensione, dato che descrive la tua personale giornata, ma intervengo per manifestare l'apprezzamento - e neppure ricordo da quanto non lo facevo - per la scrittura che, magari sbaglio, non mi è proprio nuova. Bello stile.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
30
Reaction score
20
Località
Nord Est
@Seuka
-All'ingresso anchio avevo notato un pò di confusione tra chi doveva fare il check in in hotel, ingresso girls, ingresso clienti e chi doveva fare il tampone. Per fortuna mi ero svicolato velocemente, ma dietro di me si stava formando un pò di coda, immagino dipenda dagli orari, io ero arrivato alle 11:30.
-La doccia a cui fai riferimento non funzionava neanche un mese fa.
-Sugli avventori con i costumi da bagno stendiamo un velo pietoso.

Ma alla fine sei uscito con zero camere fatte?
Se era giovedì probabilmente siamo entrati quasi in contemporanea.
Ho fatto un ballo con una ragazza in camera ma le sensazioni più forti che ho provato erano le altre sopra descritte.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
30
Reaction score
20
Località
Nord Est
IMMENSO, anche la tua scrittura non mi è nuova e mi ha sempre affascinato la leggerezza con la quale riesci a descrivere singoli frammenti ricreando un quadro che si apprezza nel momento in cui lo si guarda dalla giusta prospettiva.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Un bel intimo può valorizzazione e sostenere, specie il lato B risulta più invitante alla vista, parere personale, poi c e il fatto che con 70 euro a Mestre non mi farei nessuno alla pari di una Kelly o Nadira.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Per quanto riguarda il Total Naked io sono di parte, fosse per me qualsiasi FKK dovrebbe avere total naked 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno. Al massimo giarrettiere e calze o autoreggenti di vario tipo forma e colore, ma sempre senza mutandine. E ovviamente sempre tacco.
Completini intimi, babydoll, gonnelline, reggiseni, ecc. possano nascondere troppi difetti e poi, nel caso, restiamo delusi in camera. Total naked for life.
IMHO
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
Recensione Venerdì 23 Luglio

Dato il tempo non da spiaggia , scrivo subito “a caldo” , in tutti i sensi , una recensione della giornata di ieri. Partito con il mio compagno di ventura di buon ora dalla Romagna per il prevedibile traffico da week end , ma inutilmente , visto che serviranno 6 ore abbondanti per arrivare a destinazione , solo il tratto di Gemona - Carnia ci rallenterà di oltre un’ora , a occhio e croce direi che hanno impiegato meno tempo a tirar su la Piramide di Cheope che a sistemare quella stramaledetta galleria. Il viaggio è trascorso comunque velocemente , tra qualche telefonata di lavoro e quella di piacere con Cobracan , anche lui in auto con la medesima destinazione. Arrivati al locale verso le 14 , con sorpresa troviamo il parcheggio gremito per metà e infatti sarà una giornata molto tranquilla , forse pure troppo. Check in con controllo sommario del Green Pass , doccetta in camera , vestizione e si scende in giardino per placare il languore allo stomaco con un bel piatto di bresaola , parmigiano , rucola e birrone d’ordinanza. Mentre scannerizzo il giardino , vedo in distanza un carissimo amico , Polacchetto , che non incrociavo da diverso tempo nei Lupanari Carinziani e che invito al mio tavolo , nel frattempo si palesa pure Cobracan che ho riconosciuto da alcuni indizi che mi aveva dato durante la precedente telefonata. Cobracan , Punter che apprezzavo già molto virtualmente , ma devo dire che “live” è ancora meglio , nonostante abbia alcuni anni più di lui , condividiamo in toto la stessa filosofia su come vivere e comportarsi in FKK , grande scoperta con cui spero di condividere altre giornate in loco. Come da prime sensazioni la giornata scorre placidamente intervallata da 4 camere , la prima con Melissa , ragazza con un GFE superiore , con Lei il tempo vola tra battute divertenti e sesso con la S maiuscola. Successivamente , dopo breve pausa , seconda camera con con Adela che era salita nella mia camera di Hotel per una sua necessità medica e già che c’ero l’ho trattenuta perun'ora , con grande soddisfazione .Durante la fase reload in giardino intercetto Mirella , “amica” di vecchia data , sono allo stesso tempo contento e scontento di ritrovarla , la ragazza con cui ho fatto più camere nel decennio Austriaco e che non vedevo dal suo ritiro , mi pare nel 2019 , con cui faccio una lunga e piacevole chiacchierata , culminata con la salita in camera , che dire , non si disimpara ad andare in bicicletta , ben-ritrovata Mirella. Buona la cena in giardino , con petto di pollo , crocchette fritte e frutta a volontà , interrotta dal sempre piacevole saluto del Colonnello arrivato da poco con amici Ravennati. Trascorro le 2 ore successive di digestione in giardino a fare flanella con altri avventori durante il quale prendo in anticipo accordi con Talia per un rendez vous alle 23 , per evitare il trappolone che dopo una certa è difficile trovare una ragazza da stanzare , nonostante il locale chiuda ufficialmente alle 03,00. Camera acrobatica allungata a 90 minuti per riuscire a “concludere l’opera” con notevole sudataccia da parte di entrambi , doccia e buon massaggino nei minuti rimanenti. Pagamento del dovuto , bacio della buonanotte e passaggio dallo stato di veglia al sonno REM in 3 secondi netti. In conclusione , altra splendida giornata detox dalla quotidianità , in un locale ben diretto e con personale gentilissimo a cui mi permetto di rinnovare nuovamente la stessa critica , la colazione è ancora da pensione a una stella e non da hotel a 4 stelle.

Alla prossima…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.555
UN GIOVEDÌ SENZA SAPORE

Iniziamo per ordine, anzi iniziamo con il disordine e la confusione nella quale mi trovo immerso all’ingresso del WLC.
“La camera è pronta “ “No, non è pronta prima di mezz’ora” “Voi clienti aspettate, facciamo prima l’ingresso alle ragazze” “Ehi tu dove vai? Devi darmi 10 euro per il tampone” “Chi di voi ragazze deve fare il tampone?” “Tu compila e firma il modulo” “Ecco gli accappatoi” (appoggiati in un ammasso scomposto sullo sportellino del banco) …
Che disorganizzazione, sembra di essere all’ingresso di un suk piuttosto che a quello di un locale dell’ordinata Austria.

Poi scoprirò che a fronte degli 85€ tondi tondi dell’ingresso sono ricomprese anche alcune mancanze tra le quali:
  • l’assenza dei bicchierini per il collutorio (segnalati alla reception che mi risponde con un “li facciamo portare subito” ma invece mai visti);
  • La chiusura alle 15 per motivi di igiene della vasca idromassaggio che resterà inibita fino al 28 di luglio (e gli sfortunati che l’hanno utilizzata dalle 11 alle 15 quali allergie stanno rischiando?);
  • Il NON funzionamento della doccia di fronte alla sauna esterna.

Passando dal contenitore al contenuto ho notato che molti (troppi?) clienti invece di utilizzare accappatoi ed asciugamani di ordinanza giravano con solo il costumino da spiaggia, manco si trovassero a Gabicce Mare.
Ho la forte impressione che Il WLC sia in effetti solo un bordellone 2.0 che nulla a che vedere con gli FKK Sauna Club tedeschi dove invece il concetto di “Freikörperkultur” è un principio al quale aspirare, con un declinazione quasi etica.

Sono passato quindi ad osservare l’unico motivo per il quale molti vengono al WLC … la cosiddetta gnocca.
Al fotografo che si occupa della parte Damen del sito dovrebbero assegnare un premio per le doti magiche che possiede.
La sensazione è simile a quella provata al McDonald quando vedi sullo schermo la bellezza del panino che hai scelto e poi la confronti con la triste imperfezione di quello che ti hanno venduto.

Nella realtà moltissimi visi delle ragazze sono nascosti da strati di intonaco, il silicone sprizza da tutti i pori, la cellulite fa capolino qua e là… il nude look del giovedì non le agevola nel raggiungimento dell’inganno desiderato.
Alcune sono così artefatte da far pensare ad una parodia della femminilità rappresentata in un’atmosfera da Circo Barnum.
Ai lati della piscina osservo un gommone di plastica, in parte rosa ed in parte trasparente, e mi viene in mente a cosa, alcune di loro, possano essere state ispirate nel rifacimento delle labbra.
Noto che qualche ragazza non ha il tempo di sedersi che già deve arrampicarsi di nuovo con i tacchi sulle scale mentre altre, molte, le vedo costantemente spiaggiate sulle poltrone con la stessa vitalità di un cuscino ad uncinetto sulla sedia a dondolo della nonna.

Il tempo scorre lento, quando finalmente riprendo la strada di casa mi precedono a breve distanze due ragazze che si dirigono a piedi verso il cancello mentre un’automobile targata RO fa manovra all’esterno per portarle a casa.
Ipotizzare il ruolo che il lui nell’auto ha nei rapporti con le ragazze è l’ultima pennellata dal sapore amaro di questa dimenticabile giornata.
Geniale!! Sono morto dal ridere!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.555

Qui un mio supporto al forum Ringrazio il buon @roberto1964 per l'apprezzamento. Troppo buono...
 
Commenta
Alto