Avevo una mezza idea di tornare su in giornata lunedì 2 agosto. Ti passo a prendere così proviamo? ?Ma un lunedì li o infrasettimanale, meglio o peggio di un venerdì, sabato o domenica?
Avevo una mezza idea di tornare su in giornata lunedì 2 agosto. Ti passo a prendere così proviamo? ?Ma un lunedì li o infrasettimanale, meglio o peggio di un venerdì, sabato o domenica?
Giornata sfortunata forse per il locale ... riprova magari un week-endUN GIOVEDÌ SENZA SAPORE
Iniziamo per ordine, anzi iniziamo con il disordine e la confusione nella quale mi trovo immerso all’ingresso del WLC.
“La camera è pronta “ “No, non è pronta prima di mezz’ora” “Voi clienti aspettate, facciamo prima l’ingresso alle ragazze” “Ehi tu dove vai? Devi darmi 10 euro per il tampone” “Chi di voi ragazze deve fare il tampone?” “Tu compila e firma il modulo” “Ecco gli accappatoi” (appoggiati in un ammasso scomposto sullo sportellino del banco) …
Che disorganizzazione, sembra di essere all’ingresso di un suk piuttosto che a quello di un locale dell’ordinata Austria.
Poi scoprirò che a fronte degli 85€ tondi tondi dell’ingresso sono ricomprese anche alcune mancanze tra le quali:
- l’assenza dei bicchierini per il collutorio (segnalati alla reception che mi risponde con un “li facciamo portare subito” ma invece mai visti);
- La chiusura alle 15 per motivi di igiene della vasca idromassaggio che resterà inibita fino al 28 di luglio (e gli sfortunati che l’hanno utilizzata dalle 11 alle 15 quali allergie stanno rischiando?);
- Il NON funzionamento della doccia di fronte alla sauna esterna.
Passando dal contenitore al contenuto ho notato che molti (troppi?) clienti invece di utilizzare accappatoi ed asciugamani di ordinanza giravano con solo il costumino da spiaggia, manco si trovassero a Gabicce Mare.
Ho la forte impressione che Il WLC sia in effetti solo un bordellone 2.0 che nulla a che vedere con gli FKK Sauna Club tedeschi dove invece il concetto di “Freikörperkultur” è un principio al quale aspirare, con un declinazione quasi etica.
Sono passato quindi ad osservare l’unico motivo per il quale molti vengono al WLC … la cosiddetta gnocca.
Al fotografo che si occupa della parte Damen del sito dovrebbero assegnare un premio per le doti magiche che possiede.
La sensazione è simile a quella provata al McDonald quando vedi sullo schermo la bellezza del panino che hai scelto e poi la confronti con la triste imperfezione di quello che ti hanno venduto.
Nella realtà moltissimi visi delle ragazze sono nascosti da strati di intonaco, il silicone sprizza da tutti i pori, la cellulite fa capolino qua e là… il nude look del giovedì non le agevola nel raggiungimento dell’inganno desiderato.
Alcune sono così artefatte da far pensare ad una parodia della femminilità rappresentata in un’atmosfera da Circo Barnum.
Ai lati della piscina osservo un gommone di plastica, in parte rosa ed in parte trasparente, e mi viene in mente a cosa, alcune di loro, possano essere state ispirate nel rifacimento delle labbra.
Noto che qualche ragazza non ha il tempo di sedersi che già deve arrampicarsi di nuovo con i tacchi sulle scale mentre altre, molte, le vedo costantemente spiaggiate sulle poltrone con la stessa vitalità di un cuscino ad uncinetto sulla sedia a dondolo della nonna.
Il tempo scorre lento, quando finalmente riprendo la strada di casa mi precedono a breve distanze due ragazze che si dirigono a piedi verso il cancello mentre un’automobile targata RO fa manovra all’esterno per portarle a casa.
Ipotizzare il ruolo che il lui nell’auto ha nei rapporti con le ragazze è l’ultima pennellata dal sapore amaro di questa dimenticabile giornata.
Personalmente , mai fatto questi conteggi , l'andare al Wellcum è tutto un insieme di sensazioni ed emozioni , non paragonabili alla semplice visita al domicilio di una Loft , dall'organizzazione al viaggio , all'incontro con PunterAmici , alla scelta della Ragazza/e , allo stare spensierati a far nulla , al mangiare e bere , la Spa , un massaggio , ecc , eccÈ sempre il fatto che se da Venezia per trovare una valida a cento euro 45 minuti dovrei aspettare il tour di una stabile a Milano o Bologna
o andarci io,e sarebbero 2 ore di viaggio comunque,
altrimenti sarebbero 200 ora nel veronese,padovano, (150 euro mezza ora ha poco senso se con 50 in più fai un ora )
Non vedo, almeno io, niente di paragonabile in Italia, di accesso alla maggioranza delle persone, amichette, figlie di vicine di casa,commesse,bariste sono singole situazioni non replicabili per tutti .
Quali 15 da me tutte le farmacia lo fanno a 22 sti ladri ? cmq io salgo per la prima volta da Verona lunedi 9 se qualcuno c’èIo dovrei salire la settimana di ferragosto.. Quindi l unica cosa da fare prima di partire in materia di covid è il tampone antigenico in farmacia 48 ore prima? Costo sui 15 euro da noi. Confermate?! Per le famose vignette autostrada per evitare c è il casello da uscire a tarvisio giusto e poi statale.. Sono un po arrugginito?
Purtroppo, negli ultimi tempi ho notato che la maggioranza ci va solo per andare a puttane, e non per vivere un'esperienza come succedeva qualche anno fa.Personalmente , mai fatto questi conteggi , l'andare al Wellcum è tutto un insieme di sensazioni ed emozioni , non paragonabili alla semplice visita al domicilio di una Loft , dall'organizzazione al viaggio , all'incontro con PunterAmici , alla scelta della Ragazza/e , allo stare spensierati a far nulla , al mangiare e bere , la Spa , un massaggio , ecc , ecc
... superata la barriera autostradale, percorri il tratto di superstrada, passi la galleria e dopo circa un km o poco meno/più vedi un cartello stradale con scritto Tarvisio - ultima uscita per l'ITALIA (se non ricordo male, la mia auto ormai lo fa in automatico ?), gira a destra e poi avanti prima per Tarvisio e poi per Coccau/Austria ...Io dovrei salire la settimana di ferragosto.. Quindi l unica cosa da fare prima di partire in materia di covid è il tampone antigenico in farmacia 48 ore prima? Costo sui 15 euro da noi. Confermate?! Per le famose vignette autostrada per evitare c è il casello da uscire a tarvisio giusto e poi statale.. Sono un po arrugginito?
Per andare in Germania dipende dalle leggi tedesche. Se sono come in Austria, ma non ne ho idea, direi che dovresti fare un altro tampone in Austria max due giorni prima rispetto a quando vai in Germania.e in effetti non so se ti fermassero al ritorno dalla gita in Germania alla frontiera Germania / Austria se dovresti avere altro tampone per rientrare in AustriaIo mi son prenotato il tampone rapido per andare in Austria per 4 giorni poi fare una capatina in giornata al castello neuschwanstein e rientrare e dare altri 4 giorni a insbruck ma mi sorge il dubbio al ritorno in Italia e quando vado in giornata in Germania devo fare altri due tamponi?!?