WELLCUM - Spa For Men

the Nightcrawler

Espulso
Account sospeso
Reaction score
159
io oltre al total naked all'Andiamo metterei la mezz'ora a 100 /120 Euro e GFE garantiti come al Globe ...ossia servizio di alto livello ! Ristorante con menu alla carta ! il che determinerebbe meno clientela e piu' selezionata
Vai al Castello di Klagenfurt o al Casa Bianca se vuoi esclusività. Pagare per un GFE? Non esiste.

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
allora, per quel che conta oggettivamente l'intervento del chirurgo, che qui comunque il focus sono le prestazioni, la sheila di cui parlo staziona vicino alla colonna centrale appena si entra e quindi non mi risulta . Una che si è rifatta le tette per esempio è Teodora.. Fatemi sapere le eventuali buone riuscite di spagnolette varie et similia se fosse cosi, ciao :ROFLMAO:;)
Legionario perché non accetti le critiche? Se ti ha detto che sono nuove sono nuove,è inutile portare avanti la polemica e voler sempre aver ragione
Finiamola qui e basta,tette e naso nuovi di zecca

Commenta
Reaction score
2.009
io oltre al total naked all'Andiamo metterei la mezz'ora a 100 /120 Euro e GFE garantiti come al Globe ...ossia servizio di alto livello ! Ristorante con menu alla carta ! il che determinerebbe meno clientela e piu' selezionata
Per piè sospinto , non capisco sinceramente la tua reazione...la mia è solamente un'idea di come potrebbe diversificare il locale la proprieta' ...se per te e' caro e vuoi continuare ad ottenere il minimo sindacale con 70 Euro o pagare eventuali extra sei libero di farlo e poi sempre rimanere al Wellcum ..un po' di democrazia XDio

Commenta
Reaction score
1.058
Magari potrebbero mettere una lavagna in reception del Wellcum con le 10 ragazze che giornalmente si spostano al Andiamo con relativi orari così uno prima di fare il biglietto capisce dove sono le girl che ha intenzione di testare... ??

Commenta
Reaction score
12.048
No, no, ma facciamo pure 200 euro la mezza ora...non ti si può leggere! Dai, su...

Controproposta, allora, siccome il locale è messo maluccio, facciamo la mezza ora a 50 euro (in stile germanico) e del GFE ce ne freghiamo? Vedrai come si riempie il locale...

Ti sei reso conto che alzare il rate farebbe di conseguenza alzare le pretese delle ragazze? Cosa che molto spesso leggo essere già abbastanza eccessive...

Inoltre, a tuo avviso, chi ha i soldi va in un locale decaduto, o va direttamente altrove?

Meglio che non commento oltre, invece di fare proposte sensate, leggo solo delle soluzioni per martellarci, ulteriormente, gli zebedei... Dai, su, buon proseguimento...

Commenta
Reaction score
2.009
No, no, ma facciamo pure 200 euro la mezza ora...non ti si può leggere! Dai, su...

Controproposta, allora, siccome il locale è messo maluccio, facciamo la mezza ora a 50 euro (in stile germanico) e del GFE ce ne freghiamo? Vedrai come si riempie il locale...

Ti sei reso conto che alzare il rate farebbe di conseguenza alzare le pretese delle ragazze? Cosa che molto spesso leggo essere già abbastanza eccessive...

Inoltre, a tuo avviso, chi ha i soldi va in un locale decaduto, o va direttamente altrove?

Meglio che non commento oltre, invece di fare proposte sensate, leggo solo delle soluzioni per martellarci, ulteriormente, gli zebedei... Dai, su, buon proseguimento...
E' una proposta sensata, altrimenti non avrebbero ragione d'esistere club come l'Afrodite o il Globe... chiaramente i servizi devono necessariamente essere all'altezza, ma l'ho premesso ...leggi bene prima di commentare .....se tu la pensi diversamente rispetta le idee altrui almeno

Commenta
Reaction score
12.048
@obi-one concordo pienamente, si stava fantasticando, ma alla fine nella gestione dei locali contiamo come il due di coppe, quando la briscola é bastoni. Baciamoci i gomiti che il Wellcum sia così bello.

@Kahaba perfettamente ragione, era quello che pensavo mentre rispondevo.

@lustprince mi spiace se te la sei presa a male, perché io rispetto davvero tutti, ma quando leggo delle eresie mi viene l'orticaria. Detto questo si vede che la percepiamo in modo opposto, scusa se sono meno diplomatico di anni addietro.

Artemis Berlino, Globe Svizzera, Andiamo Villach...cosa cambia?

Il bacino di utenza e la forza di spesa del cliente. Fai una valutazione e datti una risposta, capirai da solo che Villach é fuori luogo, sia come raggiungibilitá che come area economica.
So per certo che quando la Germania riaprirà i battenti a pieno regime appena si stabilizzerá il Covid (con le mezze ore a 50€), molta clientela che ora si riversa in Carinzia prenderà il volo. Comunque io, come te, mi auguro che per Andiamo si riesca a trovare la quadra per farlo sopravvivere.

Saluti.

Commenta
Reaction score
5.729
Ragazzi , la sclero si sta impadronendo dei thread Wellcum/Andiamo , meno chiacchere e più scopate , che hanno i seguenti effetti benefici:
migliorano il sistema immunitario (molto utile in questo periodo) ,
riducono la pressione arteriosa (quindi l'arteriosclerosi)
alleviano i dolori (tranne la proctalgia fugax da post-Missile)
migliorano il sonno (a palle vuote si ronfa che è un piacere)
potenziano le capacità mentali (così magari vi ricordate di fare le recensioni quando tornate a casa)
migliorano l'auto-stima (forse un po' di più con le free , ma si pagano anche quelle)
riducono il rischio di cancro alla prostata (così si può fare i Punter fino a 80anni)
allentano lo stress (si producono endorfine a pacchi che ci fanno dimenticare che comunque le abbiamo pagate)
e
evitano di dare consigli del caxxo su come gestire i locali :sarcastic-hand: :sarcastic-hand: :sarcastic-hand:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
22
Cristiano con le sue idee scrause riuscirà a rendere deprimente il wellcum, e far fallire definitivamente l andiamo, auguri a chi piaceva andare a fkk(come me) ma ormai mi sposto alle loft, è uno schifo diventato il locale

Commenta
Reaction score
1.718
Il modo di gestire può non piacere ma da qui a definire "deprimente" il WLC ce ne passa, mi pare un tantino esasperato il giudizio che, come gli altri, rispetto.
Il mondo loft io non l'ho mai considerato un'alternativa agli FKK, sono due cose diverse nel mio personale modo di vedere. In FKK non c'è solo l'aspetto trombatorio, fondamentale, ma anche l'aspetto wellness che viaggia di pari passo. Anche io, se improvvisamente mi parte la voglia di trombare cerco una compiacente fanciulla nei dintorni di casa, non mi metto in auto e vado su (ci metto un'ora ad arrivare quindi in teoria potrei anche farlo). Quando decido di andare in FKK è perchè voglio godermi ore di relax psicofisico.

Commenta
Reaction score
1.058
@obi-one capisco cosa intende @vr47valentino47 anche perché un conto è fare un ora di viaggio al che salirei spesso e volentieri anch'io, un conto sono 4 ore(per me) quindi tra viaggio (benza-telepass) ed entrata a mi partono già 230€ quindi se la componente ragazze cominciasse ad essere "scarsa" e con questo intendo sia qualitativamente (non siamo ai livelli del Andiamo 9 anni fà) che dove trovarla, sinceramente spendere quella cifra per del wellness mi passerebbe la voglia. Detto ciò il 25 salgo e a fine giornata saprò se ne vale ancora la pena

Commenta
Reaction score
1.095
So per certo che quando la Germania riaprirà i battenti a pieno regime appena si stabilizzerá il Covid (con le mezze ore a 50€), molta clientela che ora si riversa in Carinzia prenderà il volo. Comunque io, come te, mi auguro che per Andiamo si riesca a trovare la quadra per farlo sopravvivere.
Saluti.
Puoi starne certo, io sono uno di questi(y)

Commenta
Reaction score
493
Il modo di gestire può non piacere ma da qui a definire "deprimente" il WLC ce ne passa, mi pare un tantino esasperato il giudizio che, come gli altri, rispetto.
Il mondo loft io non l'ho mai considerato un'alternativa agli FKK, sono due cose diverse nel mio personale modo di vedere. In FKK non c'è solo l'aspetto trombatorio, fondamentale, ma anche l'aspetto wellness che viaggia di pari passo. Anche io, se improvvisamente mi parte la voglia di trombare cerco una compiacente fanciulla nei dintorni di casa, non mi metto in auto e vado su (ci metto un'ora ad arrivare quindi in teoria potrei anche farlo). Quando decido di andare in FKK è perchè voglio godermi ore di relax psicofisico.
Beato te !!!!! Io mi dovrei sparare circa 8 ore mi auto !!!

Commenta
Reaction score
2.009
@obi-one concordo pienamente, si stava fantasticando, ma alla fine nella gestione dei locali contiamo come il due di coppe, quando la briscola é bastoni. Baciamoci i gomiti che il Wellcum sia così bello.

@lustprince mi spiace se te la sei presa a male, perché io rispetto davvero tutti, ma quando leggo delle eresie mi viene l'orticaria. Detto questo si vede che la percepiamo in modo opposto, scusa se sono meno diplomatico di anni addietro.

Il bacino di utenza e la forza di spesa del cliente. Fai una valutazione e datti una risposta, capirai da solo che Villach é fuori luogo, sia come raggiungibilitá che come area economica.

Saluti.
continuo a ribadire che non e' un'eresia , e' solamente un metodo che potrebbe utilizzare la Proprieta' per avere 2 bacini d'utenza differenziati , lo capisci o no ? o continui solamente a ragionare con la tua testa e il tuo portafoglio ? cerca di essere piu' obiettivo e meno di parte per cortesia , poi a me non viene in tasca nulla, sia ben chiaro...io frequento di tutto! dal lap , all'fkk , al club esclusivo ...

Commenta
Reaction score
2.009
Cristiano con le sue idee scrause riuscirà a rendere deprimente il wellcum, e far fallire definitivamente l andiamo, auguri a chi piaceva andare a fkk(come me) ma ormai mi sposto alle loft, è uno schifo diventato il locale
non credo proprio, Cristiano e' un ragazzo veramente in gamba che sa il fatto suo

Commenta
Reaction score
2.009

Saluti.
sul fatto che la Germania tornera' alla ribalta post covid, sono pienamente d'accordo con te...non vedo l'ora di prendere un volo per Dusseldorf per ritornare al mio amato Golden time di Buggen o a Koln

Commenta
Alto