WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Ad agosto si va un po' tutti in ferie,a giugno , inizio luglio non si stava male, anche se alcune ragazze erano overbookate e fare la sentinella ore davanti al camerino per trovare libera la Nadira di turno non sarebbe la mia idea di relax ed infatti lasciai perdere.
Grazie della info se ne parla a settembre,che poi è tra un paio di settimane.

Commenta
Reaction score
390
Confermo anche io
Frequento da anni e ieri la situazione era invivibile: poche ragazze (ne avrò contate circa 40) ed un turn over di almeno 200 orsi fra le 16 e le 20…. Tornato a casa , per un po’ non mi vedono

Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Ragazzi allarme,
Vi scrivo in questo momento dal Wellcum.
Parcheggio pieno,
Ho contato 150 orsi ( incazzati) e 20 ragazze, 20 ragazze circondate assediata e di conseguenza frettolose e veloci.
Avevo programmato una tre giorni, da 1800 euro.
Ma limito i danni e vado via.
Spero davvero che oggi sia il giorno sbagliato.
È bello lavorare per poi riservarsi un attimo di "gioia fichesca", ma se queste sono le premesse, chiuderò qui la mia centenaria frequentazione di questo ex angolo di paradiso.
Punter avvisato mezzo salvato.
E potevi anche farla qualche recensione
A pensare male il tuo messaggio sembra: statevene a casa che chiavo io per 2 giorni

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.332
Ragazzi allarme,
Vi scrivo in questo momento dal Wellcum.
Parcheggio pieno,
Ho contato 150 orsi ( incazzati) e 20 ragazze, 20 ragazze circondate assediata e di conseguenza frettolose e veloci.
Avevo programmato una tre giorni, da 1800 euro.
Ma limito i danni e vado via.
Spero davvero che oggi sia il giorno sbagliato.
È bello lavorare per poi riservarsi un attimo di "gioia fichesca", ma se queste sono le premesse, chiuderò qui la mia centenaria frequentazione di questo ex angolo di paradiso.
Punter avvisato mezzo salvato.
Conta meglio le ragazze.
Ci sono 80 ragazze e tra 10 minuti ne arrivano altre 15 del turno delle 18.00.
Ce ne saranno 20 solo sotto i gazebo a fumare...
Neppure il lunedì, giorno elettivo di riposo, ci sono 20 ragazze.
Riconta pure gli orsi, che sono il doppio di quelli che hai scritto.
Per inciso; agosto è affollato, ed è stato sempre così, a memoria.
Non vedo di che lamentarsi.

P.S. certo che una-recensione-una, data la tua centenaria frequentazione e quasi decennale presenza sul sito...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12.048
@sensasenso70
@Gnoccacaffe

Agosto é il mese peggiore in particolare per chi sale poco, tanta e troppa gente, ma con della pazienza anche in questo mese si porta a casa la "pagnocca".

Data la vostra esperienza mi stupisco delle affermazioni, mi stupisco meno non abbiate mai contribuito con una recensione e mi accodo a quello che dice @immenso. Meno gradevole il fatto che partite scrivendo a gamba tesa delle frasi che invogliano la gente a stare a casa. Vi pare corretto? Ma se questo é il vostro punto di vista, pace...

Sono sicuro che in certi orari il locale sarà poco godibile, ma non credo sarà così tutta la giornata, e soprattutto non per l'intera clientela, sarete capitati male...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Ma tutte le volte che sono andato la recensione l ho fatta, anche non aggiungendo molto mi è sembrata doverosa, il problema che salgo poche volte, essendo a fine percorso come Punter. Vediamo a settembre, buon agosto a tutti.

Commenta
Reaction score
4.554
Si vede che è un periodo florido questo. Agosto è sempre così, purtroppo. Meglio direi più gente più lavoro. Eh si più introiti per le ragazze. Alcune hanno approfittato di questo buon periodo per alzare i prezzi. O almeno provarci a sparare cifre più alte, a mettere le mani avanti. Esempio richieste:
"Dai facciamo un' ora, per meno non mi va"
"Dai facciamo extra che è meglio"
"Quanto mi dai? solo 70"
"Mi dai almeno 100 euro però non ti bacio"

Cose assurde di questo genere. Che va bene così. C'era tanta domanda in questi giorni e quindi il mercato si era gonfiato. È un pò come quando vai a fare benzina in autostrada e spendi quasi il doppio.
Regole del mercato, una lezione di economia. Ma qui non siamo in borsa. E le tariffe andrebbero mantenute lineari da tutte le ragazze. Si che sono libere professioniste e che, tecnicamente, potrebbero chiedere anche 200 euro per soli 30 min. Ok tutto ci sta ma così non ha più senso. Ci vuole una regolata.
Cerchiamo di fare camere da 70 euro non un euro in più ed eliminare extra e non cedere a richieste. Cerchiamo di pagare il giusto, almeno per un periodo e riportare le ragazze con i piedi per terra.
Viva i 70 euro. No regali. Ripeto 70 non di più. Questo dovrebbe essere la linea da seguire. Ricordate il mercato lo facciamo noi.
#70solosettanta

Commenta
Reaction score
456
…comunque devo spezzare una lancia per il Wellcum…martedì sono salito ed era tutto perfetto…locale sempre impeccabile,servizio di qualità e parco macchine più che decente…variegato e per tutti i gusti…non ho mai ricevuto stress per salire o richieste per extra da parte delle ragazze…sapevo che agosto è un pessimo periodo per via della tanta gente,ma sarò stato fortunato ho passato 6/7 ore in paradiso e sono ritornato a casa felice appagato e svuotato…qualche bifolco c’era,ma nelle mie salite il pagliaccio di turno c’è sempre stato…si sa…se vai alla corte del re il giullare della situazione che si fa compatire ci deve essere!!!

Commenta
Reaction score
52
Cristiano con le sue idee scrause riuscirà a rendere deprimente il wellcum, e far fallire definitivamente l andiamo, auguri a chi piaceva andare a fkk(come me) ma ormai mi sposto alle loft, è uno schifo diventato il locale
Ha gestito talmente "male" il WLC che ha fatto fallire l'Andiamo... un manager così si discute coi numeri non con le simpatie personali.

Commenta
Reaction score
1.396
martedì sono salito ed era tutto perfetto…locale sempre impeccabile,servizio di qualità e parco macchine più che decente…variegato e per tutti i gusti…non ho mai ricevuto stress per salire o richieste per extra da parte delle ragazze…sapevo che agosto è un pessimo periodo per via della tanta gente,ma sarò stato fortunato ho passato 6/7 ore in paradiso e sono ritornato a casa felice appagato e svuotato
Si ma allora dicci qualcosa di più ?con chi sei stato? Com'è andata? Che avete fatto? ??

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Io ricordo quando apri una decina di anni fa ,e si parlava inizialmente di un posto di bassa qualità, tanto che a quel tempo a Vicenza si trovava di meglio senza doversi spostare.
Poi sempre sentendo in giro le cose sono migliorate e non di poco
,dopo questo periodo di nuovo vi è stato un peggioramento,credo allora in corrispondenza con l affermarsi del Marina: cento km più vicino, piu curato ed esodo delle ragazze a Nova Gorica.
Alla fine la fortuna di un locale fkk o erotico che sia la fanno sempre le ragazze,
Ci sono belle ragazze,più clienti vanno.più clienti ci sono,più belle ragazze arrivano.
viceversa ragazze non all' altezza portano sempre meno clienti e nessuna nuova vedendo quella situazione andrebbe lì a lavorare.

Commenta
Reaction score
1.718
Mi associo a quanto scritto da altri, ben più illustri di me, colleghi. Fa un pò girare i maroni leggere alcuni utenti che se ne escono con frasi del tipo " io ci vado da anni", "la mia lunga frequentazione" "anche io ieri ero lì".....e non leggere uno straccio di recensione. Questo mi porta a pensare che questi colleghi, meno illustri, leggano tutto quello che scriviamo (mi ci metto anche io con i miei modesti contributi), annotino i nomi delle girls ritenute valide e meno valide e godano dei vantaggi di essere qui senza apportare il bechè minimo contributo.
So bene anche io, proprio per averlo letto qui, che Evelina (mai provata) è prestazionalmente validissima e so anche che, se lo scrivessi dopo esserci stato, il 90% dei lettori lo sa già ma se ci dovessi andare e mi trovassi bene lo scrivere comunque, d'altronde repetita iuvant.
Quindi esorto tutti a contribuire, nel bene e nel male, perchè fa sempre bene ed è una forma di rispetto verso chi impiega del tempo ad elaborare recensioni che non sono solo dei resoconti di trombate ma veri e propri pezzi di prosa.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
ma anche chi andasse una volta sola se recensisce, opinione personale, da un contributo, con un locale visto con occhi nuovi,fermandosi su aspetti che si danno per scontati, e magari pesano piu del percepito ,avendoci fatta l abitudine non si notano piu, o anche recensendo ragazze che ,a torto o a ragione, non sono tra le piu gettonate e mancano quindi di feedback recenti,perchè una teoricamente potrebbe sempre migliorare o darsi piu da fare per neccessità urgenti di danaro-
io per esempio mi trovai molto bene con Anna ,non di certo una da podio, ma almeno nel mio caso ne usci soddisfatto-in sintesi piu informazioni ed aggiornamenti si hanno meglio per tutti-

Commenta
Reaction score
108
siccome ho appena fatto una filippica ad uno per questo motivo faccio una veloce recensione di ieri, giovedi 19/08/2021, buttando lì alcuni punti:
  • potete dirmi quello che volete, ma il TOTAL NAKED spacca. Se volete andare a vedere la figa vestita andate a qualche happy hour o in spiaggia con i costumi
  • temevo l'invasione dei barbari, ma tutto sommato è stata una giornata vivile. Ovvio, è agosto ed è sempre come sabato in altri mesi normali. Io frequento normalmente solo di sabato (quindi niente TN... uff...), quindi non mi cambia molto. Ero pronto al peggio dopo la festa di luglio con le Dellai, ma per fortuna niente di paragonabile
  • camere con EVELINA e MELISSA per andare giù pesante e dare spessore alla giornata. Che volete che possa aggiungere alle precedenti 50 pagine in cui sono state sviscerate? Ultima camera con ADA di ritorno dopo 2 anni di stop. Biondina con un bel fisichino da manzetta e due belle perette. Fa parte del gruppetto Bella-Andrea-Denise-Karolina-Anka. Nulla di paragonabile alle 2 precedenti, ma già l'avevo stanzata e sapevo cosa aspettarmi. Fa tutto, gentile e disponibile. Cercavo una cosa soft e tranquilla, e così è stata. E' una timida e tranquilla GFE. Per gli amanti delle sigle FK leggero, altre sigle non fruite e non chieste.
  • suggerisco a CC di cambiare il cartello che vieta l'uso dei cellulari mettendo SEVERAMENTE VIETATO perchè l'italiota non sembra recepire il messaggio aggiungendo anche che uno dei buttafuori gli romperà uno sgabello in testa in caso di infrazione. D'altra parte un amico mi ha fatto notare che essendo analfabeti probabilmente hanno bisogno del telefono perchè gli converta il testo in figure tipo cartoni animati
  • una saluto ai colleghi del posto occupato. Si ride e si scherza, ma i posti occupati li usavo alle medie in mensa con lo zaino
  • non è segnata sul tagesplan, ma è rientrata LUNA (oppure ha un altro nome, boh)
  • qualcuno sa dirmi chi è la bulgara simil Barbie?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
io ne ho viste due
una Lea credo bassina ,ma molto carina e gentile ,modello cantante patsy kensit , e ne parlavano bene-
e un altra piu alta, capello corto, credo due stelline tatuate sulle spalle ,pareri di amici che l hanno provata entusiastici -
entrambe molto interessanti

Commenta
Alto