- Reaction score
- 301
Ti prego Robè metti fine a sto supplizio ?Altra puntata del "The mystery of Sheila" , per fortuna a breve verificherò di persona
Che non si sa ancora se e quando riapriràsul fatto che la Germania tornera' alla ribalta post covid, sono pienamente d'accordo con te...non vedo l'ora di prendere un volo per Dusseldorf per ritornare al mio amato Golden time di Buggen o a Koln
Il gruppo social del locale non si puo leggere, inflazionato come non poco da gente che del locale non sa nulla e che trova tutto meraviglioso o altri fenomeni che vanno solo per "sbocciare" come ho scritto proprio oggi. Auguri amico mioTrasferisco, come altri e seguiranno, il mio pensiero sul gruppo social del locale che più e meglio raccoglie opinioni e recensioni (in numero anche superiore al forum) senza censura inappropriata e neanche motivata, di terze parti.
Nella mia salita della settimana scorsaquesta giovane (18enne a suo dire) rumena, dal bel visino ma fisicamente per i miei gusti così così, peggiorato dai dei tattoo veramenti brutti (IMHO) mi ha agganciato al bancone del bar e dopo due frasi mi ha subito chiesto di salire in camera (male).Michelle, o come diavolo si scrive (comunque in italiano Miscièl ). Stranamente sopra, viste le presenze, non c'è fila per la camera, meglio. La camera è stata un po' strana, fk debole e svogliato, bjj pure,
...Golden time di Buggen...
A proposito di "sclero"Si dice bruggen
E comunque si scrive Brüggen
lo so bene ! e' stato un errore di digitazione sulla tastiera... direi che e' piu' sclerotico chi si sofferma su questi dettagli ...A proposito di "sclero"