Contento di rivedere una tua recensione , ma non le tue famose K2021 Sandokan is back
Bentrovati,dopo 3 anni di assenza torno in 1 fkk per rilassarmi prima di riprendere il lavoro.
Entro come mio solito presto h 10.50 faccio conoscenza con 1 tedesco ke dice di aver prenotato Nadira. il primo pomeriggio, di fatto nn l' ho vista mai....
Poi spunta il mitico Stantuffo grande punter e persona colta e diretta.
E' ancora stordito dall' esperienza della sera prima al babylon con 1 lituana.
Passiamo1 oretta dissuadendo ivari missili con parole.kiare tipo"voglio la lingua in bocca dall' inizio alla fine" o con 1na + insistente" mi leccheresti il.buco del.culo?
In 2 h nn ronzava + nessuna attorno....
Mi presenta la.bulgaretta Lea 1 barbie ke sembra sin finta con i capelli biondi e ricci sulla schiena, il completino rosso di classe 1 visino e fisichetto da bambolina.
Chiarisco che voglio la lingua in bocca h 30 min accetta e saliamo...
LEA
Fa tutto ql ke le kiedo, nn guarda l' h bacia bene con passione, capitolo oltre il 30mo e invece di farmi fretta mi dice relax mentre si lava
Voto 9 xche' mi mette su 1 gel x il bbj e continua a sputare e sul pene e sull' asciugamano.
Poi incontro dopo 5 anni Evelina che mi abbraccia e mi fa i complimenti x il look, parliamo 2.min e poi la lasciamo alla folla l'ho vista rientrare dala piscina con 3 kisssa' come e' andata.
Stantuffo sale con l' amica di Taylor arrivata da 3gg molto carina anke se non troppo performante con la lingua da qnt detto ma 1 cofanetto da gustare
Ho parlato 1 po' con Tylor ragazza insignificante x me sia come viso ke fisico e personalita' anke se stantuffo era stato contento di lei
Intravedo l' altra bulgaretta Tina/ Cristina parlo 1 po' con lei e salgo
Mi ha kiesto di nn scrivere e visto ke ho avuto1 bella conversazione con 1 ragazza intelligente ke nn avevo mai compreso l' accontento.
Voto 9.5 misto tra 1 guerriero ninja e la.tua fidansata
Cucina da dimenticare
Afflusso scarso sino alle 16
Alle 18 riparto come da costume
Saluto Stantuffo ke era in action qnd sono partito e nn l' ho potuto salutare.
Buona gnocca a tutti
Possibile avere qualche info in più sull'aspetto fisico di Ayleen visto che sul sito non ci sono le foto? Se è amica di Tylor, stanno ancora entrambe nella postazione che si era scelta Tylor qualche settimana fa vicina all'ingresso del cinema?Una menzione a parte per Taylor e Ayleen (amichette di recente ingresso), che dire sarò un po’ invecchiato ma due fidanzatine perfette per chi ama il genere GFE, peraltro accondiscendenti con i miei desideri da maialino nato e vissuto .
Assolutamente appiccicate vicino al cinema, Ayleen castana piccolina, occhi grandi marroni molto belli, seno naturalePossibile avere qualche info in più sull'aspetto fisico di Ayleen visto che sul sito non ci sono le foto? Se è amica di Tylor, stanno ancora entrambe nella postazione che si era scelta Tylor qualche settimana fa vicina all'ingresso del cinema?
Mamma mia...ehm, mannaggia...che cosa sgradevole quella che ti é successa, anche perché l'occupazione della stanza va di pari passo al tempo che paghi alla ragazza. Se la porta é chiusa, la camera é occupata, punto.DOPPIA COPPIA OVVERO DELL'INSOSTENIBILE PESANTEZZA DEI BUZZURRI DA ADDIO AL CELIBATO
Recensione di frequentazione datata sabato 28 agosto.
Al mio quinto giorno di temporanea permanenza lavorativa in Italia - anche a causa di recente delusione con loft - decido di puntare nuovamente oltre confine.
Arrivo verso le 4, invero abbastanza stanco e deciso a rilassarmi il più possibile con sauna e jacuzzi.
Soliti 'assalti' iniziali di alcune ragazze respinti con garbo.
Intravedo di sfuggita Evelina e Nadira, con cui anche volendo non avrei potuto bissare l'ottima esperienza di martedì scorso in quanto entrambe risulteranno sempre impegnatissime.
Faccio due chiacchiere con un paio di colleghi in zona relax, con i quali si disquisisce di puttanologia internazionale applicata.
Una volta divanizzatomi davanti al caminetto, mentre sto sorseggiando la mia vodka corretta al Redbull, faccio conoscenza con una biondina mignon ben proporzionata, mi pare tale Giorgia (?). Ambirebbe offrirmi un pompino di benvenuto. Accetto solo ed esclusivamente a queste condizioni: limonino duro compreso nel base, venuta in bocca, lesbo con amichetta del cuore. Si trova d'accordo e va a raccattare nel locale una certa Talida. Ciò che vedo mi piace e le mie condizioni di cui sopra sono accettate da entrambe. Saliamo.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________
DOPPIETTA TRANSILVANICA
La camera con Giorgia e Talida si rivelerà alla fin fine soddisfacente, con discreta partecipazione delle due sufficientemente al di sopra del minimo sindacale. Non scatta comunque una chimica particolare.
Ma d'altra parte in mezz'ora non è che si possano fare miracoli, nè da parte loro così come nemmeno da parte mia.
Quello che volevo me l'hanno comunque dato: limonini, trombo, pompe cabrio, light lesbo show, cim.
Va bene così.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Mi butto affamato in zona ristorante, dove scambio altre simpatiche chiacchiere con collega solitario come me.
Il pomeriggio si fa sera, sorseggio altri drink, osservo questo spettacolo di umanità varia.
A un certo punto si avvicina felpata una popputa pantera con bel visino, la quale risponde al nome di Dragana.
Dice di essere serba, nazionalità che credo manchi nella mia pur lunga trombo-lista mondiale.
In testa mi si illumina la casella "chiavarla!", ma lei mette subito in chiaro che non fa penetrazioni perchè è mistress.
Mi chiede se l'accompagno a cena.
Accetto, ma solo perchè è un'abile chiacchieratrice e non sembra farmi correre il rischio di annoiarmi.
Infatti i suoi racconti di dominazione e feticismo risultano oltremodo interessanti.
Per carità, non mi ha mai appassionato il genere - sono un tradizionalista della patata e il mio imperativo categorico è sempre stato "darlo! mai prenderlo!" - e trovo questo versante della sessualità oltre il limite del sano. Però è pur vero che non si finisce mai di imparare.
Lei mi offre una seduta light fetish, ma la cosa rischia di farmi sbadigliare.
Per rendere il tutto più interessante, le chiedo se non ha amichetta che ami farsi chiavare da me mentre lei mistress mi sculaccia.
Mi dà appuntamento da lì a qualche minuto nella zona dei divanetti esterni davanti alla piscina, dove mi presenta Belen.
Un bellissimo fighino giovane con seno adolescenziale e visetto dolce.
Anche in questo caso le mie condizioni irrinunciabili vengono soddisfatte: limonino duro, pompe cabrio, venire in faccia (a Belen).
Si sale.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________
FAMOLO STRANO
Prendiamo la grande stanza in fondo al corridoio sulla sinistra, prevedendo una sessione di un'oretta piuttosto movimentata.
Abluzioni mie, mentre loro predispongono il campo di battaglia, e si parte.
Dragana si rivela una professionista fantasiosa, che cerca gradualmente di vedere fino a dove può spingersi pur intuendo che amo il ruolo attivo.
L'acme della lussuria lo raggiungo mentre sto montando Belen a pecora dandole della troia con Dragana che mi sculaccia, mi lecca e mi sputa addosso tenendomi al guinzaglio di cuoio.
Purtroppo da quel momento la sessione sarà letteralmente rovinata dal trambusto proveniente dall'esterno.
Prima verranno per ben due volte a bussare insistentemente alla porta, poi si svilupperanno schiamazzi da mercato ittico in corridoio.
Con tutto quel casino mi ammoscio e chiedo di interrompere là, senza nemmeno venire.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Siamo tutti e tre perplessi.
Quando usciamo dalla stanza, notiamo un gruppo di oranghi urlanti in accappatoio accompagnati da alcune ragazze.
"Ah finalmente sono usciti!" incita uno, e partono tutti insieme all'assalto dello spazio che abbiamo appena liberato.
Sono allibito.
Ovviamente vado subito a protestare in modo fermo e garbato alla reception.
I titolari - un plauso - sapranno immediatamente prendere i provvedimenti necessari e troveranno una soluzione di mio gradimento per risarcire il 'danno' cagionatomi dalle altrui intemperanze.
Però la serata ormai è andata in vacca e il nervoso mi ha posizionato agli antipodi dello stato mentale trombereccio ideale.
Ergo, decido anzitempo di chiudere là il conto.
La strada del ritorno, quando sei da solo, è lunga e c'è bisogno di lucidità.
Avrò presto modo di rifarmi, questione di ore. Basta avere pazienza.
Spero che li abbiano cacciati fuori immediatamente a calci nel culo senza dar loro il tempo di rivestirsi. Perchè non vedo altri provvedimenti (legali) da poter prendere contro certe bestie.Ovviamente vado subito a protestare in modo fermo e garbato alla reception.
I titolari - un plauso - sapranno immediatamente prendere i provvedimenti necessari e troveranno una soluzione di mio gradimento per risarcire il 'danno' cagionatomi dalle altrui intemperanze.
Bruno Barbieri avrebbe chiesto che gli venisse rifatta la stanza.- camera hotel:
passabile per un carro armato come me, però noto schizzi bianchi non identificati sulla moquett che ipotizzo sperma e alcuni capelli sul mobile del lavandino. Ma non mi formalizzo, so che nelle camere dove vado con le ragazze sono scorsi ettolitri di secrezioni, ovunque e anche dove non crediamo...
Ma no dai, li ho soffiati via...quel che conta é che nel letto ho trovato un serpente a sonagli!!Spero che li abbiano cacciati fuori immediatamente a calci nel culo senza dar loro il tempo di rivestirsi. Perchè non vedo altri provvedimenti (legali) da poter prendere contro certe bestie.
Bruno Barbieri avrebbe chiesto che gli venisse rifatta la stanza.
Ciao se non sono indiscreto, Michelle fa fk? In generale atteggiamento gfe o più professionale?Michelle sulla quale avevo posato gli occhi a causa del viso che mi piace da morire: anche qui camera buona anche se devo dire che ero molto giù di forma.