WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
e che sommando il costo del viaggio, specie se uno è da solo o arrivi da lontano, si parte quasi da meno 200, resta il fatto,leggendo anche le recensioni,che non vedo modo migliore di passare una giornata,per gli amanti del relax, chiacchiere con amici ed ovviamente tante belle donne-
 
Commenta
N

Nickylento

Ospite
Ospite
Io non ci sono mai stato al Wellcum? me lo consigliate come esperienza?

 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.844
Reaction score
4.602
Località
Land of Romagna...
2021 Sandokan is back

Bentrovati,dopo 3 anni di assenza torno in 1 fkk per rilassarmi prima di riprendere il lavoro.
Entro come mio solito presto h 10.50 faccio conoscenza con 1 tedesco ke dice di aver prenotato Nadira. il primo pomeriggio, di fatto nn l' ho vista mai....
Poi spunta il mitico Stantuffo grande punter e persona colta e diretta.
E' ancora stordito dall' esperienza della sera prima al babylon con 1 lituana.
Passiamo1 oretta dissuadendo ivari missili con parole.kiare tipo"voglio la lingua in bocca dall' inizio alla fine" o con 1na + insistente" mi leccheresti il.buco del.culo?
In 2 h nn ronzava + nessuna attorno....
Mi presenta la.bulgaretta Lea 1 barbie ke sembra sin finta con i capelli biondi e ricci sulla schiena, il completino rosso di classe 1 visino e fisichetto da bambolina.
Chiarisco che voglio la lingua in bocca h 30 min accetta e saliamo...
LEA
Fa tutto ql ke le kiedo, nn guarda l' h bacia bene con passione, capitolo oltre il 30mo e invece di farmi fretta mi dice relax mentre si lava
Voto 9 xche' mi mette su 1 gel x il bbj e continua a sputare e sul pene e sull' asciugamano.
Poi incontro dopo 5 anni Evelina che mi abbraccia e mi fa i complimenti x il look, parliamo 2.min e poi la lasciamo alla folla l'ho vista rientrare dala piscina con 3 kisssa' come e' andata.
Stantuffo sale con l' amica di Taylor arrivata da 3gg molto carina anke se non troppo performante con la lingua da qnt detto ma 1 cofanetto da gustare
Ho parlato 1 po' con Tylor ragazza insignificante x me sia come viso ke fisico e personalita' anke se stantuffo era stato contento di lei
Intravedo l' altra bulgaretta Tina/ Cristina parlo 1 po' con lei e salgo
Mi ha kiesto di nn scrivere e visto ke ho avuto1 bella conversazione con 1 ragazza intelligente ke nn avevo mai compreso l' accontento.
Voto 9.5 misto tra 1 guerriero ninja e la.tua fidansata
Cucina da dimenticare
Afflusso scarso sino alle 16
Alle 18 riparto come da costume
Saluto Stantuffo ke era in action qnd sono partito e nn l' ho potuto salutare.
Buona gnocca a tutti
Contento di rivedere una tua recensione , ma non le tue famose K :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
541
Reaction score
145
Sono tornato anche io dopo un annetto di assenza, un piacere rivedere Sandokan che ringrazio per le belle parole e che era un peccato si fosse allontanato dal Wellcum visto che le ragazzette ogni tanto vanno strigliate per bene. Lo dico anche leggendo altre recé dalle quali emerge un po’ troppa condiscendenza verso le draculine che tendono sempre più a dettar legge e ridurre al minimo sindacale il loro impegno (leggasi dfk che sembra quasi diventato una rarità). Premesso ciò vengo al dunque: al di là di divagazioni Babiloniane delle quali parlo nell’apposito thread, al Wellcum sono stato con Emma, Lea, Dana, Taylor, Ayleen e Sheila . Mi sono trovato molto bene con Lea (secondo me migliore di Emma fra le bulgare) , ottima Dana (sempre un altro passo fra le storiche) , Sheila (non delude mai). Una menzione a parte per Taylor e Ayleen (amichette di recente ingresso), che dire sarò un po’ invecchiato ma due fidanzatine perfette per chi ama il genere GFE, peraltro accondiscendenti con i miei desideri da maialino nato e vissuto . Altre considerazioni sparse : per i miei canoni estetici Rachele e Kelly le più belle, ma purtroppo non stanzabili perché insufficientemente refrattarie al bacio, tanti soprammobili del locale per quanto cafone ed insistenti oltre che minimamente prestazionale. Infine colazione super bocciata , peggioratissima (non avevano nemmeno un uovo per farmi l’omelette che chiedo sempre) . Tanto dovevo, alla
Prossima , ma certo il Babylon è altra roba (ripeto forse è colpa
Mia sono invecchiato e non mi accontento più granché)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
525
Reaction score
1.363
Località
Ferrara
Una menzione a parte per Taylor e Ayleen (amichette di recente ingresso), che dire sarò un po’ invecchiato ma due fidanzatine perfette per chi ama il genere GFE, peraltro accondiscendenti con i miei desideri da maialino nato e vissuto .
Possibile avere qualche info in più sull'aspetto fisico di Ayleen visto che sul sito non ci sono le foto? Se è amica di Tylor, stanno ancora entrambe nella postazione che si era scelta Tylor qualche settimana fa vicina all'ingresso del cinema?
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
917
Età
55
DOPPIA COPPIA OVVERO DELL'INSOSTENIBILE PESANTEZZA DEI BUZZURRI DA ADDIO AL CELIBATO

Recensione di frequentazione datata sabato 28 agosto.

Al mio quinto giorno di temporanea permanenza lavorativa in Italia - anche a causa di recente delusione con loft - decido di puntare nuovamente oltre confine.
Arrivo verso le 4, invero abbastanza stanco e deciso a rilassarmi il più possibile con sauna e jacuzzi.
Soliti 'assalti' iniziali di alcune ragazze respinti con garbo.
Intravedo di sfuggita Evelina e Nadira, con cui anche volendo non avrei potuto bissare l'ottima esperienza di martedì scorso in quanto entrambe risulteranno sempre impegnatissime.
Faccio due chiacchiere con un paio di colleghi in zona relax, con i quali si disquisisce di puttanologia internazionale applicata.
Una volta divanizzatomi davanti al caminetto, mentre sto sorseggiando la mia vodka corretta al Redbull, faccio conoscenza con una biondina mignon ben proporzionata, mi pare tale Giorgia (?). Ambirebbe offrirmi un pompino di benvenuto. Accetto solo ed esclusivamente a queste condizioni: limonino duro compreso nel base, venuta in bocca, lesbo con amichetta del cuore. Si trova d'accordo e va a raccattare nel locale una certa Talida. Ciò che vedo mi piace e le mie condizioni di cui sopra sono accettate da entrambe. Saliamo.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DOPPIETTA TRANSILVANICA
La camera con Giorgia e Talida si rivelerà alla fin fine soddisfacente, con discreta partecipazione delle due sufficientemente al di sopra del minimo sindacale. Non scatta comunque una chimica particolare.
Ma d'altra parte in mezz'ora non è che si possano fare miracoli, nè da parte loro così come nemmeno da parte mia.
Quello che volevo me l'hanno comunque dato: limonini, trombo, pompe cabrio, light lesbo show, cim.
Va bene così.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Mi butto affamato in zona ristorante, dove scambio altre simpatiche chiacchiere con collega solitario come me.
Il pomeriggio si fa sera, sorseggio altri drink, osservo questo spettacolo di umanità varia.
A un certo punto si avvicina felpata una popputa pantera con bel visino, la quale risponde al nome di Dragana.
Dice di essere serba, nazionalità che credo manchi nella mia pur lunga trombo-lista mondiale.
In testa mi si illumina la casella "chiavarla!", ma lei mette subito in chiaro che non fa penetrazioni perchè è mistress.
Mi chiede se l'accompagno a cena.
Accetto, ma solo perchè è un'abile chiacchieratrice e non sembra farmi correre il rischio di annoiarmi.
Infatti i suoi racconti di dominazione e feticismo risultano oltremodo interessanti.
Per carità, non mi ha mai appassionato il genere - sono un tradizionalista della patata e il mio imperativo categorico è sempre stato "darlo! mai prenderlo!" - e trovo questo versante della sessualità oltre il limite del sano. Però è pur vero che non si finisce mai di imparare.
Lei mi offre una seduta light fetish, ma la cosa rischia di farmi sbadigliare.
Per rendere il tutto più interessante, le chiedo se non ha amichetta che ami farsi chiavare da me mentre lei mistress mi sculaccia.
Mi dà appuntamento da lì a qualche minuto nella zona dei divanetti esterni davanti alla piscina, dove mi presenta Belen.
Un bellissimo fighino giovane con seno adolescenziale e visetto dolce.
Anche in questo caso le mie condizioni irrinunciabili vengono soddisfatte: limonino duro, pompe cabrio, venire in faccia (a Belen).
Si sale.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

FAMOLO STRANO
Prendiamo la grande stanza in fondo al corridoio sulla sinistra, prevedendo una sessione di un'oretta piuttosto movimentata.
Abluzioni mie, mentre loro predispongono il campo di battaglia, e si parte.
Dragana si rivela una professionista fantasiosa, che cerca gradualmente di vedere fino a dove può spingersi pur intuendo che amo il ruolo attivo.
L'acme della lussuria lo raggiungo mentre sto montando Belen a pecora dandole della troia con Dragana che mi sculaccia, mi lecca e mi sputa addosso tenendomi al guinzaglio di cuoio.
Purtroppo da quel momento la sessione sarà letteralmente rovinata dal trambusto proveniente dall'esterno.
Prima verranno per ben due volte a bussare insistentemente alla porta, poi si svilupperanno schiamazzi da mercato ittico in corridoio.
Con tutto quel casino mi ammoscio e chiedo di interrompere là, senza nemmeno venire.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Siamo tutti e tre perplessi.
Quando usciamo dalla stanza, notiamo un gruppo di oranghi urlanti in accappatoio accompagnati da alcune ragazze.
"Ah finalmente sono usciti!" incita uno, e partono tutti insieme all'assalto dello spazio che abbiamo appena liberato.
Sono allibito.
Ovviamente vado subito a protestare in modo fermo e garbato alla reception.
I titolari - un plauso - sapranno immediatamente prendere i provvedimenti necessari e troveranno una soluzione di mio gradimento per risarcire il 'danno' cagionatomi dalle altrui intemperanze.
Però la serata ormai è andata in vacca e il nervoso mi ha posizionato agli antipodi dello stato mentale trombereccio ideale.
Ergo, decido anzitempo di chiudere là il conto.
La strada del ritorno, quando sei da solo, è lunga e c'è bisogno di lucidità.
Avrò presto modo di rifarmi, questione di ore. Basta avere pazienza.
 
Ultima modifica:
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.850
Reaction score
1.181
Località
Titano
Da "orso bianco" a "orango bianco".
Sta mutando la fauna, con il nuovo corso di certa clientela.
Vaglielo a spiegare che quello che pagano non lo hanno comprato.
Consolati: creano trambusto e confusione non solo nel locale, che ne è vittima come lo sono gli utenti corretti, ma pure su social e Forum.
Piacevole lettura, grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.872
Reaction score
8.748
Buongiorno,
premesso che questa non é una recensione, ma solo delle impressioni a ruota libera della mia salita di venerdi 27/08/2021.
Vedo che in molti sono saliti e stanno recensendo, che la mia sarebbe una reiterazione scontata.

Dai, diamogli lo stesso un titolo, o meglio un sottotitolo a questa gita:

PILLOLE DI WELLCUM DEL 27/08/2021

(volevo dire "perle", ma non so perché, stamattina avrei associato la parola a quelle di Guttalax, dato che le ferie sono finite)

Così, a ruota libera:

- strada andata:
circa da Venezia in poi in direzione Trieste molto scorrevole, così scorrevole che arrivo prima del previsto, ore 11.00 sono già dentro (al locale! non ad una ragazza...quello dopo e in altro punto, forse).

- strada ritorno:
rientro sabato mattina, casino totale. Lavori zona Udine direzione Trieste, coda. Lavori circa zona Latisana direzione Venezia, coda e molti camper in arrivo in Italia. Trafficone zona Spinea direzione sud, coda. Esticazzi, traffico anche a casa mia. Però meglio andare piano al rientro che alla salita.

- stradina in arrivo al Wellcum:
un cliente di rientro a casa come un missile, mentre io stavo arrivando, circa zona discarica, a momenti mi porta via lo specchietto. Ehi tu, con Ford bianca, se mi leggi: vai a fare in culo, senza offese. Fine off topic.

- ristorante:
Pranzo: buonine le farlalle ai funghi, buone le cotolette di pollo impanate tipo frittata, frutta abbondante e varia.
Cena: faccio uno sforzo mentale, sicuramente ho mangiato, ma non mi ricordo niente, forse a parte dei discreti fusilli al salmone, forse, quindi dico: frutta abbondante e varia.
Purtroppo siamo a livello di mensa aziendale ma non degli alti standard del locale, capisco le logiche di risparmio/guadagno e non critico oltre, ho mangiato.
Personalmente preferirei meno cose ma di maggiore qualità e minore sofisticazione.
Non capisco i clienti che li vedi strafogarsi 5 volte di seguito con piatti stracolmi di tutto, ma de gustibus.

- colazione:
dai, stavolta ho trovato i wurster. Fine.
Colazione non all'altezza, capisco le solite logiche di mercato.
Incredibilmente ho mangiato meglio a colazione che a pranzo/cena.
Nota di servizio, a quello sloveno/croato/imbranato che rovesciandomi addosso il succo, lui a me "Sorry, sorry..."...io a lui "Sorry a sto caz...". Non ha inteso.
Per non parlare di vetri che si sono diramati per tutto il ristorante, la donna delle pulizie ci guardava con compassione stoica.

- partenza:
Ritardata, visto che ho dovuto rifarmi la doccia grazie al succo!!
Anzi, grazie al cazzo...

- clientela:
Finite ferie, finiti soldi, orde barbariche in netta diminuzione.
Giornata vivibile, maggior parte della clientela di segaioli a mangiare al ristorante. De gustibus.

- clientela mordi e fuggi:
Non serve a niente girare con asciugamani in vita, le ragazze vogliono i soldi, a volte fate rasentare il patetismo e la compassione. Sorry.
Costumini da bagno, in netto calo ma sempre presenti.
Che sfacelo...

- camera hotel:
passabile per un carro armato come me, però noto schizzi bianchi non identificati sulla moquett che ipotizzo sperma e alcuni capelli sul mobile del lavandino. Ma non mi formalizzo, so che nelle camere dove vado con le ragazze sono scorsi ettolitri di secrezioni, ovunque e anche dove non crediamo...

- ragazze:
Tante sono distrutte, Andrea mi pare abbia perso 3/5 kg dalla volta scorsa che era il 10/08, mia impressione. Andare con alcune di loro mi pareva di sparare sulla croce rossa.
Nessuna menzione particolare, fatte 4 camere super con ragazze già recensite.
Menzione particolare per una, dai, per Ailin che mi piace molto, non dico "Trattatemela bene...", che mi sa di presa per i fondelli e non é da me, ma dico "Trattatela con educazione...". Insomma, non sfasciatela subito, non siamo cavernicoli...non tutti almeno.

- musica:
Meno peggio delle volte scorse, ma non tanto meglio.
Chill out, chill out...a buon intenditor...

Non dico che "vi dovevo" le impressioni, chi scrive non deve nulla a nessuno, lo fa per piacere e per contribuire nei confronti degli altri che scrivono.
Comunque si vedono molti visi noti, e presumo pure di scrittori, che avranno pure perso ispirazione, ma in rapporto le recensioni sono sempre poche e non variegate, pazienza.

Spero a settembre di salire e fare un recensione vera e propria.

Un saluto e grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
541
Reaction score
145
Possibile avere qualche info in più sull'aspetto fisico di Ayleen visto che sul sito non ci sono le foto? Se è amica di Tylor, stanno ancora entrambe nella postazione che si era scelta Tylor qualche settimana fa vicina all'ingresso del cinema?
Assolutamente appiccicate vicino al cinema, Ayleen castana piccolina, occhi grandi marroni molto belli, seno naturale
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.872
Reaction score
8.748
DOPPIA COPPIA OVVERO DELL'INSOSTENIBILE PESANTEZZA DEI BUZZURRI DA ADDIO AL CELIBATO

Recensione di frequentazione datata sabato 28 agosto.

Al mio quinto giorno di temporanea permanenza lavorativa in Italia - anche a causa di recente delusione con loft - decido di puntare nuovamente oltre confine.
Arrivo verso le 4, invero abbastanza stanco e deciso a rilassarmi il più possibile con sauna e jacuzzi.
Soliti 'assalti' iniziali di alcune ragazze respinti con garbo.
Intravedo di sfuggita Evelina e Nadira, con cui anche volendo non avrei potuto bissare l'ottima esperienza di martedì scorso in quanto entrambe risulteranno sempre impegnatissime.
Faccio due chiacchiere con un paio di colleghi in zona relax, con i quali si disquisisce di puttanologia internazionale applicata.
Una volta divanizzatomi davanti al caminetto, mentre sto sorseggiando la mia vodka corretta al Redbull, faccio conoscenza con una biondina mignon ben proporzionata, mi pare tale Giorgia (?). Ambirebbe offrirmi un pompino di benvenuto. Accetto solo ed esclusivamente a queste condizioni: limonino duro compreso nel base, venuta in bocca, lesbo con amichetta del cuore. Si trova d'accordo e va a raccattare nel locale una certa Talida. Ciò che vedo mi piace e le mie condizioni di cui sopra sono accettate da entrambe. Saliamo.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DOPPIETTA TRANSILVANICA
La camera con Giorgia e Talida si rivelerà alla fin fine soddisfacente, con discreta partecipazione delle due sufficientemente al di sopra del minimo sindacale. Non scatta comunque una chimica particolare.
Ma d'altra parte in mezz'ora non è che si possano fare miracoli, nè da parte loro così come nemmeno da parte mia.
Quello che volevo me l'hanno comunque dato: limonini, trombo, pompe cabrio, light lesbo show, cim.
Va bene così.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Mi butto affamato in zona ristorante, dove scambio altre simpatiche chiacchiere con collega solitario come me.
Il pomeriggio si fa sera, sorseggio altri drink, osservo questo spettacolo di umanità varia.
A un certo punto si avvicina felpata una popputa pantera con bel visino, la quale risponde al nome di Dragana.
Dice di essere serba, nazionalità che credo manchi nella mia pur lunga trombo-lista mondiale.
In testa mi si illumina la casella "chiavarla!", ma lei mette subito in chiaro che non fa penetrazioni perchè è mistress.
Mi chiede se l'accompagno a cena.
Accetto, ma solo perchè è un'abile chiacchieratrice e non sembra farmi correre il rischio di annoiarmi.
Infatti i suoi racconti di dominazione e feticismo risultano oltremodo interessanti.
Per carità, non mi ha mai appassionato il genere - sono un tradizionalista della patata e il mio imperativo categorico è sempre stato "darlo! mai prenderlo!" - e trovo questo versante della sessualità oltre il limite del sano. Però è pur vero che non si finisce mai di imparare.
Lei mi offre una seduta light fetish, ma la cosa rischia di farmi sbadigliare.
Per rendere il tutto più interessante, le chiedo se non ha amichetta che ami farsi chiavare da me mentre lei mistress mi sculaccia.
Mi dà appuntamento da lì a qualche minuto nella zona dei divanetti esterni davanti alla piscina, dove mi presenta Belen.
Un bellissimo fighino giovane con seno adolescenziale e visetto dolce.
Anche in questo caso le mie condizioni irrinunciabili vengono soddisfatte: limonino duro, pompe cabrio, venire in faccia (a Belen).
Si sale.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

FAMOLO STRANO
Prendiamo la grande stanza in fondo al corridoio sulla sinistra, prevedendo una sessione di un'oretta piuttosto movimentata.
Abluzioni mie, mentre loro predispongono il campo di battaglia, e si parte.
Dragana si rivela una professionista fantasiosa, che cerca gradualmente di vedere fino a dove può spingersi pur intuendo che amo il ruolo attivo.
L'acme della lussuria lo raggiungo mentre sto montando Belen a pecora dandole della troia con Dragana che mi sculaccia, mi lecca e mi sputa addosso tenendomi al guinzaglio di cuoio.
Purtroppo da quel momento la sessione sarà letteralmente rovinata dal trambusto proveniente dall'esterno.
Prima verranno per ben due volte a bussare insistentemente alla porta, poi si svilupperanno schiamazzi da mercato ittico in corridoio.
Con tutto quel casino mi ammoscio e chiedo di interrompere là, senza nemmeno venire.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Siamo tutti e tre perplessi.
Quando usciamo dalla stanza, notiamo un gruppo di oranghi urlanti in accappatoio accompagnati da alcune ragazze.
"Ah finalmente sono usciti!" incita uno, e partono tutti insieme all'assalto dello spazio che abbiamo appena liberato.
Sono allibito.
Ovviamente vado subito a protestare in modo fermo e garbato alla reception.
I titolari - un plauso - sapranno immediatamente prendere i provvedimenti necessari e troveranno una soluzione di mio gradimento per risarcire il 'danno' cagionatomi dalle altrui intemperanze.
Però la serata ormai è andata in vacca e il nervoso mi ha posizionato agli antipodi dello stato mentale trombereccio ideale.
Ergo, decido anzitempo di chiudere là il conto.
La strada del ritorno, quando sei da solo, è lunga e c'è bisogno di lucidità.
Avrò presto modo di rifarmi, questione di ore. Basta avere pazienza.
Mamma mia...ehm, mannaggia...che cosa sgradevole quella che ti é successa, anche perché l'occupazione della stanza va di pari passo al tempo che paghi alla ragazza. Se la porta é chiusa, la camera é occupata, punto.

Per assurdo quei cafoni hanno fatto ammosciare te, ma, per assurdo ripeto, hanno fatto perdere ore di ipotetico lavoro alle ragazze, perché non si sa mai con certezza di come si procede in certe cose...

Un disastro, certa gente andrebbe punita con la carta vetrata sfregata sui testicoli, a meno che non gli piaccia.
Certa gente senza cervello e priva di educazione e rispetto non la sopporto, e sono i primi a non rispettare le sexworkers.

Fortuna che la Direzione e Cristiano sono di buon senso, e ti hanno ristorato...ma certo che é dura alleviare il buon umore perduto.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.217
Reaction score
922
Località
Punterlandia
Ovviamente vado subito a protestare in modo fermo e garbato alla reception.
I titolari - un plauso - sapranno immediatamente prendere i provvedimenti necessari e troveranno una soluzione di mio gradimento per risarcire il 'danno' cagionatomi dalle altrui intemperanze.
Spero che li abbiano cacciati fuori immediatamente a calci nel culo senza dar loro il tempo di rivestirsi. Perchè non vedo altri provvedimenti (legali) da poter prendere contro certe bestie.


- camera hotel:
passabile per un carro armato come me, però noto schizzi bianchi non identificati sulla moquett che ipotizzo sperma e alcuni capelli sul mobile del lavandino. Ma non mi formalizzo, so che nelle camere dove vado con le ragazze sono scorsi ettolitri di secrezioni, ovunque e anche dove non crediamo...
Bruno Barbieri avrebbe chiesto che gli venisse rifatta la stanza. :) :ROFLMAO:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
In una puntata l ho visto andare di matto perché era entrato in una Jacuzzi in terrazza con l acqua fredda,guarda caso a Napoli.
Che in Italia, abituati a certi scannatoi, manchi la cultura del fkk è purtroppo vero, è una giornata rilassante con amici,in cui gustare vari piaceri, sesso in primis ,non lo vedo come uno sfogo a farsene il prima possibile o il più possibile, niente mi impedisce di arrivare mangiare, girare, e quando mi intriga una chiamarla quando mi sento ,anche se sono lì da un paio di ore.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.872
Reaction score
8.748
Spero che li abbiano cacciati fuori immediatamente a calci nel culo senza dar loro il tempo di rivestirsi. Perchè non vedo altri provvedimenti (legali) da poter prendere contro certe bestie.



Bruno Barbieri avrebbe chiesto che gli venisse rifatta la stanza. :) :ROFLMAO:
Ma no dai, li ho soffiati via...quel che conta é che nel letto ho trovato un serpente a sonagli!!
No dai, scherzo, era solo un vibratore...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.560
Reaction score
953
Sabato 28/8/2021
Eh, vabbè... riprendiamo un attimino qualche impressione.
Intanto saluto gli amici che ho incontrato: Alex, con la sua manodedios ( :sarcastic-hand:) , Luca ed il ravennate Marco; perchè diciamolo: uno dei motivi di andare in un locale anzichè ad escort, è incontrare degli amici.
Strada e traffico: noi siamo usciti a Gemona, ma mi hanno detto che in autostrada hanno finalmente finito i lavori prima di Carnia; hanno tolto per fine lavori anche la deviazione in centro a Tarvisio.
Presenze: inizialmente non tanta gente, poi gli accappatoi bianchi sono cresciuti a dismisura, ma pochi, pochissimi a sentire le ragazze, consumavano: infatti alla prima salita alle 16 c'erano molte camere libere, alla seconda intorno alle 17, cioè ora di punta, una brevissima sosta di un minuto ai divanetti.
Ragazze se ne trovavano, anche se ahimè delle mie due favorite una era in tagesplan tuttavia era assente l'altra è arrivata alle 18 mi hanno detto.
Ho fatto la solita buona camera con Daniela, che oggi o domani torna a casa per qualche mese, e Michelle sulla quale avevo posato gli occhi a causa del viso che mi piace da morire: anche qui camera buona anche se devo dire che ero molto giù di forma.
Servizio come al solito buono, un saluto a tutti gli amici
NSBP
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2020
Messaggi
37
Reaction score
144
Sono contento che la mia recensione sia stata apprezzata, pur essendo un novizio che inevitabilmente tende a vedere tutto rosa, e spero che vi possa essere utile! (y)
Ho letto anche le altre recensioni, quanto segnalato dall'utente Mammamia! è semplicemente inqualificabile; già le ragazze disprezzano anche i clienti gentili, puliti ed educati, comportarsi come quelli là significa darsi la zappa sui piedi e danneggiare anche gli altri.
Mi darebbe enormemente fastidio se poi le ragazze facessero di tutta un'erba un fascio e trattassero male anche i buoni clienti per colpa dei soliti cafoni, clienti educati che sono sicuro essere la maggioranza (perlomeno fuori dai periodi di ferie collettive come agosto).
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
494
Reaction score
1.612
L'episodio dei buzzurri che vengono alla porta è da espulsione dal locale. Ora non so che tipo di ristoro abbiano messo in atto per il cliente danneggiato ma sarei curioso di sapere se hanno preso provvedimenti per i molestatori.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.872
Reaction score
8.748
@obi-one

Sodomia, l'unica punizione sarebbe sodomizzarli, sempre con rischio reale che gli piaccia pure.
Sono cose che accadono, sei stato elegante a chiamarli buzzurri...
 
Commenta
Alto