WELLCUM - Spa For Men

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
199
Reaction score
363
Località
Marche[tte]
STATO DEL LOCALE
Torno al W dopo un bel po' di tempo, arrivo nel secondo pomeriggio di sabato 14 e riesco a salutare le persone che speravo di incontrare tra cui ovviamente l'inossidabile Colonnello, abbiamo fatto due risate in compagnia e ho passato del tempo senza pensieri, mi ha fatto piacere rivedervi.

Pensavo di trovare il delirio e invece il locale era stranamente tranquillo con un rapporto clienti / ragazze dal mio punto di vista accettabile tranne che per la coda che ho trovato alle camere quando ho fatto l'unica della giornata e che a quel punto ho saltato perché non avevo voglia di attendere in piedi altre 8 coppie prima di me.
Per quel che è stata la mia esperienza il personale alla reception è cordiale e molto disponibile a trovare sempre una soluzione (anche in emergenza alle nostre richieste), baristi recettivi e gentili, in generale ci sono sempre più italiani tra lo staff e questo dal mio punto di vista è cosa buona e giusta, che migliora la qualità dell'esperienza cliente.
La struttura l'ho trovata pulita e in ordine, considerando che comunque era un sabato quindi non poteva essere perfetto.
Cinema risistemato (anche se a me non ha mai detto un granché ma vabbè), diversi nuovi gazebo in giardino con letti e una nuova struttura coperta con divani antistante la piscina, idro funzionante, sauna e il resto in ordine.

ATTENZIONE: avviso che domenica di Ferragosto verso le 12:00 nella strada che porta al W all'altezza della discarica c'era la polizia austriaca con telelaser in un tratto dove il limite è di 30km/h, io personalmente uso molto Waze anche per segnalare i velox mobili quindi nel caso succedesse di nuovo per evitare spiacevoli multe a noi avventori penso sia utile segnalarli quando li vedete.

CAMERA CON AURA

Foto: Dettaglio da donna - WELLCUM
Posizione nel locale: Andando verso il ristorante sugli sgabelli del bar sulla destra
Turno di ingresso: ore 18:00
Day off: Martedì
Nazionalità: Rumena
Età apparente: tra 20-25 (mia ipotesi, lei mi sembra di ricordare abbia detto 20)
Descrizione fisica: Ragazza giovane bionda (tinti ovviamente) con capelli lunghi e dritti, nessun tatuaggio che io ricordi, bel fisico rotondo ma comunque asciutto, seno rifatto (bene dal mio punto di vista), senza tacchi alta penso 165 circa (posso sbagliarmi).
Di viso per i miei gusti è una bella ragazza, ha purtroppo le pelle degli zigomi piuttosto butterata e cerca di nasconderlo con molto trucco.
Non fuma (potrei aver capito male).
Attitudine: Più che positiva, attenzione che oltre la madrelingua parla solo inglese.

DATI DELL'INCONTRO
Compenso: 240€
Servizi offerti: Rapporto protetto, BBJ, FK, CIM, BLS, COB, DATY, Tits fuck, HJ
Servizi usufruiti: Rapporto protetto, BBJ, FK, CIM, BLS, DATY, HJ
Durata dell'incontro: 1 ora e venti circa

LA MIA RECENSIONE
Soliti disclaimer:
- i servizi offerti sono a discrezione della singola ragazza e possono variare da cliente a cliente, quello che ha detto di non fare a me magari con qualcun altro invece fa e viceversa.
- La valutazione è basata sui miei gusti, ognuno hai i suoi.

È Aura che mi approccia e non sono io a cercarla, non è insistente, non mi tenta di convincere con il "miglior pompino di sempre" promettendomi la luna o altre cagate simili, provo a rimbalzarla nel suo primo approccio anche per vedere come reagisce e mi lascia con un sorriso e un grazie, buon segnale per quello che interessa a me.
Dopo qualche tempo torno a cercarla per portarla in camera, chiedo cosa fa e cosa non fa, chiarisce che non fa anale e fingering, ci accordiamo per un'ora circa, buona impressione anche nel modo porsi e dire cosa non volesse fare.

Preliminari, 69 e bbj (non usa troppo le mani) con bls per il mio metro di giudizio molto buoni, oltre il 69 non mi prodigo purtroppo molto nel daty quindi su questo non ho da condividere granché, FK buono, lei è disponibile, non si tira indietro.
La ragazza in camera per me è quello che auspicherei che fosse chi vuole fare questo di lavoro, non mette fretta, non spinge per chiedere extra, non si lamenta di solletico, di scompigliarle i capelli, rovinarle il trucco e nelle varie posizioni mai un lamento (in particolare pecorina dove personalmente ho quasi sempre avuto noie).

Non ho fatto richieste più "spinte" eg amazzoni, rimming o altro, direi una camera tranquilla dove lei non ha finto in maniera eccessiva e ha dato l'impressione di essere coinvolta (finge bene e non è stata troppo teatrale da farmi calare del tutto la libido durante il rapporto).

Comunque non guarda mai l'orologio e si dedica sempre al sottoscritto anche nei momenti di passaggio (durante la camera sono venuto due volte), è una ragazza solare, ha sempre tenuto un sorriso (non beota) in volto e ha assecondato miei movimenti e richieste senza spazientirsi.

Personalmente sono contento di averla incontrata e averci passato del tempo assieme.

Grazie a El Bocin per le dritte, Evelina, Nadira, Emma purtroppo non le ho viste neanche col binocolo ma comunque è andata più che bene.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ Bellezza
(4/5) ★★★★☆ Prestazione
(5/5) ★★★★★ Persona (social, correttezza, etc.)

Ad maiora.
Ottima recensione.... così dovrebbero essere !! Fatti, non pugnette.. .troppe chiacchiere e poche vere, utili recensioni!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.116
Reaction score
10.444
Se non vedo una amica nel locale ho due reazioni:
1) carnale ed egoistica, mi manca e la vorrei senza se, e senza ma.
2) ponderata ed altruistica, sono contento sia a casa a fare, forse, cose più edificanti che trombare sconosciuti.

Bisogna rifarsi su chi si vede (e rivede) in un locale, cercare di prendere al meglio tutte le nostre amiche, anche le peggiori, perché spesso il missile (che meglio definirei "scarso feeling") si crea col nostro atteggiamento, infondo il "porto sicuro" siamo noi a costruirlo (molto spesso...).
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.116
Reaction score
10.444
Ottima recensione.... così dovrebbero essere !! Fatti, non pugnette.. .troppe chiacchiere e poche vere, utili recensioni!
Punti di vista anche questi...in realtà se tutti quelli che salgono, scrivessero una opinione, sarebbe meglio. Non lamentiamoci di chi scrive, ma di chi NON scrive.

P.S. se uno ha esperienza non serve leggere, perché sul posto sa cosa fare, ma la recensione allunga sia il piacere, e aiuta i meno pratici.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
199
Reaction score
363
Località
Marche[tte]

Io son stato sia con Lea a luglio sia con Emma a inizio agosto, fra l'altro Emma mi ha detto che sono amiche e sono arrivate assieme dalla Bulgaria. Lea mi ha detto che prima del wellcum ha lavorato in fkk in Germania ma non so dove. Cmq confermo. Ottime prestazioni per entrambe. Lea più gfe, Emma più pse. In entrambe si vede alla grande la scuola bulgara. Se la godono al massimo cercando di farti stare al meglio e cercando di venire incontro a quel che cerchi. Ma non lo fanno con accondiscendenza, ma in maniera super partecipata. Questa per me è la caratteristica principale di quella che io chiamo "scuola bulgara". Discorso analogo anche per Tina. Stessa scuola, stessa partecipazione e ancora più maialaggine.
ReKrul, Tea Emma e Lea... fanno DFK e ANL ??
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Per me la recensione è compresa nel "pacchetto Austriaco" e rappresenta la chiusura di quella avventura , non è nel mio stile scendere troppo nei particolari della camera , non l'ho mai fatto e non inizierò ora , ma da ciò che scrivo credo si evinca facilmente se la camera è stata buona o meno , poi chi vuole seguire la "traccia" lo faccia altrimenti Amen , non entro nel merito dello stile o della qualità recensoria perchè ognuno la può scrivere come vuole , credo sia sempre ben accetta e comunque utile.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
536
Reaction score
1.394
Località
Ferrara
In oltre 10 anni di frequentazione tra Andiamo e Wellcum , ho capito che il detto "si chiude una porta e si apre un portone" vale nella vita reale e ancor di più in un Fkk
Io cmq chiedevo di Melissa non perché suo "aficionado" ma al contrario, non essendoci mai stato avrei voluto trovarla il mese prossimo per provarla per la prima Volta.
In generale cmq Son d'accordo, che sia il wellcum, che siano loft, che siano otr che quando una smette ne troverai un altra. Certo quando smetteranno Nadira ed Evelina penso ci saranno molti cuori infranti....
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
503
Reaction score
1.670
Muoviti senza esitazioni!!! Cerca di seguire il tuo istinto al di là di tutti i nomi e recensioni che puoi aver letto qui. Se una ragazza ti piace valle a parlare e cerca di capire la sua attitudine, se può fare o meno al caso tuo. Non conosco i tuoi gusti o cosa cerchi ma è altamente probabile che tra tutte le fanciulle presenti ci sarà chi soddisferà i tuoi desideri. In bocca al lupo e facci sapere
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
223
Reaction score
998
Età
55
DITTICO RUMENO CON SCHIZZO PREPARATORIO

Recensione di frequentazione di martedì 24 agosto 2021

Succede che si va di trasferta di lavoro in Italia, atterro la mattina a Venezia e nell'unico pomeriggio libero dell'intera settimana come lo ammazzo il tempo?
Ma andando a fottere in trasferta in Austria naturalmente!
Neanche il tempo di prendere l'auto a nolo e subito imposto il navigatore su Hohenthurn.
Arriverò dopo due orette a metà pomeriggio.
Mi scuso con i colleghi habitué in anticipo per eventuali ingenuità, essendo la mia prima volta in loco.

Lo "stabilimento" gode di ampio parcheggio (quasi tutto occupato), la struttura è nuova e moderna, lo staff in reception cortese ed efficiente.
Pago l'ingresso ed entro nello spogliatoio maschile.
Mentre mi cambio entra una coppia di ragazze, cosa che trovo alquanto strana (usanze locali), e mi si presenta.
Mi rimane impresso il nome di una, Macarena, lo stesso di un noto quartiere di Siviglia.
Notevoli fiche, soprattutto questa Macarena, ma ovviamente declino le avances.
Una volta accappatoiato, finalmente entro nello stanzone centrale, invero piuttosto affollato soprattutto di maschi.
Diciamo che, laddove in alcuni FKK tedeschi che mi è capitato di frequentare la proporzione è sempre stata 1 uomo - 2 donne, qui siamo in una situazione speculare di 1 donna - 2 uomini. No good.
Altra differenza rispetto ad alcuni FKK: mentre là spesso c'è un giro di nazionalità diverse con quota di fighe esotiche (nere, asiatiche, indiane ecc.), qui mi è parso che ci sia una situazione di monopolio rumeno con poche eccezioni.
Ma magari mi sbaglio.
Infine un dubbio: se le ragazze sono teoricamente libere professioniste, perchè i costi delle prestazioni sono uguali per tutte?
Comunque le mie sono annotazioni personali (e opinabili) di cronaca.
In ogni caso, quale che sia la quantificazione effettiva e la logistica sottesa, il livello complessivo della fauna femminile è più che buono con punte di estetica eccellenza.
Fra una bevanda, una chiacchiera di conoscenza con alcuni colleghi, altra bevanda e diverse profferte di ragazze (tutte declinate), faccio passare almeno un'ora abbondante per studiare ben benino l'ambiente e le sue dinamiche.
Alla fine pesco dal mucchio la mia prima scelta della serata, tanto per mettere a punto i meccanismi.

SCHIZZO PREPARATORIO

Per cominciare la serata scelgo tale Giselle, rumena sui 25 anni esteticamente ineccepibile e dallo sguardo intrigante.
Le dico cosa voglio, lei me lo promette.
Alla fine manterrà.
Ovvero in mezz'ora ottimo pompino cabrio ben salivato e prolungato guardandomi negli occhi, scopata in un paio di posizioni e sborrata finale su faccino e boccuccia mentre lei continua a leccare.
Mi è piaciuta, è stata professionale e di parola. Niente trucchi e niente inganni.
Da rivedere, magari prolungando a un'ora l'incontro.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Dopo questo primo round mi concedo una sauna, poi una jacuzzi e dopo di che sono pronto per cena.
Vado al self service e mi preparo un piatto per ritemprarmi.
Nel mentre, si siede nel tavolo accanto una bella moracciona dal fisico conturbante e tutta sola si mette a mangiare.
Mi rimane impressa, sembra una fiera predatrice solitaria da come mangia a come si muove e osserva. Fiera, ma senza boria. Di sicuro non volgare. Sfoggia anzi un bel completino intimo nero con inserti arancioni.
Poi proseguo la serata con altre bevande al bar, altre profferte da me sempre gentilmente rispedite alle mittenti e altra sauna rilassante.
Quando torno di nuovo al bar, ordino l'ennesimo drink e tra me e me penso che potrei anche tornarmene a casa, non essendoci nessuna che mi colpisce particolarmente e per cui valga la pena "sperperare una massa impressionante di danaro" (cit.).
Ma è proprio in quel momento che la rivedo.
Decido che vado a conoscerla. Mi alzo, mollo la bevanda al bar e mi dirigo da lei, tutta sola sui divanetti alla sinistra dell'ingresso lungo la parete.
___________________________________________________________________________________________________________________________________________

DITTICO RUMENO

La saluto, chiedo se posso accomodarmi accanto.
Mi sorride e mi fa posto.
Dice di chiamarsi Evelina.
Scambiamo un po' di convenevoli su diversi argomenti.
Mi dice di aver abitato a Londra per sei mesi nel 2019. Ma non per scopare, precisa.
Le chiedo dove ha vissuto e quali locali le sono piaciuti, però si fa vaga dicendo di non ricordare bene e che comunque ha cambiato spesso casa in quei mesi. Sarà vero?
Ciò comunque non importa, perchè mi piace.
Ha dei modi accattivanti, apparentemente spontanei.
Le butto là a un certo punto che mi sembra essere una che scopa bene e che la voglio portare sopra in stanza.
Lei mi dice che accetta volentieri e ammette di essere piuttosto selettiva. Allora siamo in due, tesoro....
Iniziamo a stuzzicarci... "cosa ti farei, cosa non ti farei"...
A un certo punto mi dice che ha pure un'amica per un trio.
"E perchè no?", le dico, "portamela qui, fammela vedere".
Va a cercarla nello spogliatoio femminile e poi torna.
"Si sta preparando e arriva subito".
Bene. Nel mentre che chiacchieriamo ancora, a un certo punto si avvicina... Macarena!
Una notevole e ben pettoruta ragazza sui 25 anni, dagli splendidi occhi azzurro/verdi incorniciati da un visino poetico e birichino.
Un bijoux di corpicino fasciato in un corpetto rosso tutto da scartare.
Evelina fa le presentazioni.
"Questa è la mia amica Nadira".
E io "Ma tu non avevi detto di chiamarti Macarena?".
Attimo di imbarazzo.
"Eh sì... era perchè mi piace scherzare...".
Vabbè, sarà.
Comunque mi piacciono tutt'e due.
Si va sopra, suite nonmiricordoilnome.
In quell'ora con Evelina e Nadira o come cazzo si chiama succederà (quasi) di tutto.
Considerando che la notte precedente avevo dormito solo poche ore, che mi ero alzato la mattina presto, che avevo preso un'aereo, che avevo guidato per due ore all'andata facendomi due palle come una capanna, che negli ultimi tempi scopo irregolarmente e saltuariamente ecc ecc.... beh, che scopata!
Mi porterò credo per diverso tempo impresso nella mente il ricordo di loro due che si limonano avidamente scambiandosi il mio seme.
Brave, bravissime!
A fine scopata ero distrutto, ma ben contento.
Per loro probabilmente invece solo un blando allenamento con i pulcini della primavera.
Meno male che io vivo a Londra e loro stanno qui, sennò mi rovinerei la pensione complementare.
___________________________________________________________________________________________________________________________________________

Si tratta della mia seconda e ultima stanza.
Dopo prendo un altro drink, mi faccio un caffè e vado a cambiarmi.
Si è fatto tardi e domani devo lavorare.
E ho già dato di tutto e di più.
Saldo ed mi getto nel fresco notturno del parcheggio a respirare.
Le due ore solitarie del ritorno in autostrada verso l'hotel voleranno alquanto più lievi dell'andata.
 
Ultima modifica:
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
223
Reaction score
998
Età
55
Azz, però duo con Evelina & Nadira vale tre camere o_O :)
Loro davvero bravissime, gran brave pompinare (soprattutto Evelina) e sembrano proprio divertirsi nel lesbo fra loro.
Uno spettacolo per gli occhi e per il cazzo.
Un po' meno per il portafoglio, ma d'altra parte i piaceri si pagano e poi a volte mi è capitato di spendere molto di più per divertirmi molto meno.
E non parlo di puttane professioniste....
 
Commenta
Alto