WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
"Certe volte vorrei proprio che mi capitasse di trovare una borsa piena di contante di dubbia provenienza come in certi film.
Non avrei dubbi su dove andare a svuotarla."
Tipo "Non è un paese per vecchi"? :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
8
Reaction score
7
Località
Veneto
Qualche collega punter che salirebbe in giornata venerdì 27 dalle zone di vicenza/padova ? pm in caso grazie
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.116
Reaction score
10.443
DITTICO RUMENO CON SCHIZZO PREPARATORIO

Recensione di frequentazione di martedì 24 agosto 2021

Succede che si va di trasferta di lavoro in Italia, atterro la mattina a Venezia e nell'unico pomeriggio libero dell'intera settimana come lo ammazzo il tempo?
Ma andando a fottere in trasferta in Austria naturalmente!
Neanche il tempo di prendere l'auto a nolo e subito imposto il navigatore su Hohenthurn.
Arriverò dopo due orette a metà pomeriggio.
Mi scuso con i colleghi habitué in anticipo per eventuali ingenuità, essendo la mia prima volta in loco.

Lo "stabilimento" gode di ampio parcheggio (quasi tutto occupato), la struttura è nuova e moderna, lo staff in reception cortese ed efficiente.
Pago l'ingresso ed entro nello spogliatoio maschile.
Mentre mi cambio entra una coppia di ragazze, cosa che trovo alquanto strana (usanze locali), e mi si presenta.
Mi rimane impresso il nome di una, Macarena, lo stesso di un noto quartiere di Siviglia.
Notevoli fiche, soprattutto questa Macarena, ma ovviamente declino le avances.
Una volta accappatoiato, finalmente entro nello stanzone centrale, invero piuttosto affollato soprattutto di maschi.
Diciamo che, laddove in alcuni FKK tedeschi che mi è capitato di frequentare la proporzione è sempre stata 1 uomo - 2 donne, qui siamo in una situazione speculare di 1 donna - 2 uomini. No good.
Altra differenza rispetto ad alcuni FKK: mentre là spesso c'è un giro di nazionalità diverse con quota di fighe esotiche (nere, asiatiche, indiane ecc.), qui mi è parso che ci sia una situazione di monopolio rumeno con poche eccezioni.
Ma magari mi sbaglio.
Infine un dubbio: se le ragazze sono teoricamente libere professioniste, perchè i costi delle prestazioni sono uguali per tutte?
Comunque le mie sono annotazioni personali (e opinabili) di cronaca.
In ogni caso, quale che sia la quantificazione effettiva e la logistica sottesa, il livello complessivo della fauna femminile è più che buono con punte di estetica eccellenza.
Fra una bevanda, una chiacchiera di conoscenza con alcuni colleghi, altra bevanda e diverse profferte di ragazze (tutte declinate), faccio passare almeno un'ora abbondante per studiare ben benino l'ambiente e le sue dinamiche.
Alla fine pesco dal mucchio la mia prima scelta della serata, tanto per mettere a punto i meccanismi.

SCHIZZO PREPARATORIO

Per cominciare la serata scelgo tale Giselle, rumena sui 25 anni esteticamente ineccepibile e dallo sguardo intrigante.
Le dico cosa voglio, lei me lo promette.
Alla fine manterrà.
Ovvero in mezz'ora ottimo pompino cabrio ben salivato e prolungato guardandomi negli occhi, scopata in un paio di posizioni e sborrata finale su faccino e boccuccia mentre lei continua a leccare.
Mi è piaciuta, è stata professionale e di parola. Niente trucchi e niente inganni.
Da rivedere, magari prolungando a un'ora l'incontro.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Dopo questo primo round mi concedo una sauna, poi una jacuzzi e dopo di che sono pronto per cena.
Vado al self service e mi preparo un piatto per ritemprarmi.
Nel mentre, si siede nel tavolo accanto una bella moracciona dal fisico conturbante e tutta sola si mette a mangiare.
Mi rimane impressa, sembra una fiera predatrice solitaria da come mangia a come si muove e osserva. Fiera, ma senza boria. Di sicuro non volgare. Sfoggia anzi un bel completino intimo nero con inserti arancioni.
Poi proseguo la serata con altre bevande al bar, altre profferte da me sempre gentilmente rispedite alle mittenti e altra sauna rilassante.
Quando torno di nuovo al bar, ordino l'ennesimo drink e tra me e me penso che potrei anche tornarmene a casa, non essendoci nessuna che mi colpisce particolarmente e per cui valga la pena "sperperare una massa impressionante di danaro" (cit.).
Ma è proprio in quel momento che la rivedo.
Decido che vado a conoscerla. Mi alzo, mollo la bevanda al bar e mi dirigo da lei, tutta sola sui divanetti alla sinistra dell'ingresso lungo la parete.
___________________________________________________________________________________________________________________________________________

DITTICO RUMENO

La saluto, chiedo se posso accomodarmi accanto.
Mi sorride e mi fa posto.
Dice di chiamarsi Evelina.
Scambiamo un po' di convenevoli su diversi argomenti.
Mi dice di aver abitato a Londra per sei mesi nel 2019. Ma non per scopare, precisa.
Le chiedo dove ha vissuto e quali locali le sono piaciuti, però si fa vaga dicendo di non ricordare bene e che comunque ha cambiato spesso casa in quei mesi. Sarà vero?
Ciò comunque non importa, perchè mi piace.
Ha dei modi accattivanti, apparentemente spontanei.
Le butto là a un certo punto che mi sembra essere una che scopa bene e che la voglio portare sopra in stanza.
Lei mi dice che accetta volentieri e ammette di essere piuttosto selettiva. Allora siamo in due, tesoro....
Iniziamo a stuzzicarci... "cosa ti farei, cosa non ti farei"...
A un certo punto mi dice che ha pure un'amica per un trio.
"E perchè no?", le dico, "portamela qui, fammela vedere".
Va a cercarla nello spogliatoio femminile e poi torna.
"Si sta preparando e arriva subito".
Bene. Nel mentre che chiacchieriamo ancora, a un certo punto si avvicina... Macarena!
Una notevole e ben pettoruta ragazza sui 25 anni, dagli splendidi occhi azzurro/verdi incorniciati da un visino poetico e birichino.
Un bijoux di corpicino fasciato in un corpetto rosso tutto da scartare.
Evelina fa le presentazioni.
"Questa è la mia amica Nadira".
E io "Ma tu non avevi detto di chiamarti Macarena?".
Attimo di imbarazzo.
"Eh sì... era perchè mi piace scherzare...".
Vabbè, sarà.
Comunque mi piacciono tutt'e due.
Si va sopra, suite nonmiricordoilnome.
In quell'ora con Evelina e Nadira o come cazzo si chiama succederà (quasi) di tutto.
Considerando che la notte precedente avevo dormito solo poche ore, che mi ero alzato la mattina presto, che avevo preso un'aereo, che avevo guidato per due ore all'andata facendomi due palle come una capanna, che negli ultimi tempi scopo irregolarmente e saltuariamente ecc ecc.... beh, che scopata!
Mi porterò credo per diverso tempo impresso nella mente il ricordo di loro due che si limonano avidamente scambiandosi il mio seme.
Brave, bravissime!
A fine scopata ero distrutto, ma ben contento.
Per loro probabilmente invece solo un blando allenamento con i pulcini della primavera.
Meno male che io vivo a Londra e loro stanno qui, sennò mi rovinerei la pensione complementare.
___________________________________________________________________________________________________________________________________________

Si tratta della mia seconda e ultima stanza.
Dopo prendo un altro drink, mi faccio un caffè e vado a cambiarmi.
Si è fatto tardi e domani devo lavorare.
E ho già dato di tutto e di più.
Saldo ed mi getto nel fresco notturno del parcheggio a respirare.
Le due ore solitarie del ritorno in autostrada verso l'hotel voleranno alquanto più lievi dell'andata.
Complimenti per la bella recensione.

Serviva un nuovo pene...ehm...dicevo, una nuova penna...che, venendo da fuori, poteva dare una valutazione realistica dello "stabilimento" (...balneare, visti i numerosi utenti in costumino).

Non so se sia un peccato, o una fortuna, che tu risieda a Londra, ma sicuramente ti farà apprezzare di molto ogni "intervento".

Tornando ad Evelina, citando una equazione/proporzione, io credo che lei stia a Londra, come io sto all'esser figo. In sintesi: é una cazzara da numero uno, sotto molti punti di vista.?

Buon proseguimento.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
312
Reaction score
860
Località
Nord Italia per lo più
Dipende se vuoi rilevarne uno (tipo l'Andiamo) o partire zero (come hanno fatto col Wellcum).
Fare un nuovo Wellcum sarebbe un investimento di milioni di euro, rilevare l'Andiamo sarebbe molto più rapido ed economico, ma ti porti dietro la storia del locale con i pro e i contro.
Vi ricordate quanto si speculava sulle prime notizie all'avvio dei lavori per il wellcum? Se si ripetesse una cosa del genere in zona valico del Brennero sarebbe una figata, ma tanto finché non si estingue la questione covid nessuno si arrischia a fare investimenti.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
39
Grazie ai colleghi che hanno risposto con bei post motivazionali. Ne farò tesoro...poi verrò a recensire.

Derek
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
335
Reaction score
991
Località
Emilia Romagna
Mercoledì mattina, parto direzione Austria. Il navigatore mi dice 4 ore scarse, alla fine per non sò cosa a Gemona, diventeranno
4 ore e mezza.
Alle 12:30 sono al parcheggio e per mia fortuna non è già full, arrivo in reception e anche lì nessuna fila.
Mi cambio e vado a pranzare, in arena già un 30/40 orsi e si e no una decina di ragazze.
Mangio e mi spiaggio su un divanetto a ricaricarmi dal viaggio. Vedo Kelly ed il mio pene estrae la manine ed applaude ringraziando
il signore per averla creata ??
Dopo un' oretta la trovo libera e decido di iniziare la giornata proprio con lei e saliamo in camera.
Provo a giocare con la lingua sui suoi capezzoli ma mi ferma facendomi notare dei brufolini sul petto e dicendomi che deve aver avuto
una reazione allergica e che le danno fastidio, allora passiamo subito al 69 e dopo una decina di minuti le chiedo la gommatura per una
bella pecorina.
Quando stò per capitolare mi fermo e le chiedo di finire col CIM, questa volta mi lancerà degli sguardi assassini mentre lo prende tutto
in bocca e come la volta precedente continuerà a ciucciarlo ancora svariati secondi anche dopo l'ultimo schizzo al punto che un volta
staccata controllerò di avere ancora le mie palline ?
Scendiamo e ci salutiamo, tutte le volte che mi passerà davanti durante il resto della giornata il mio amichetto avrà sempre un sussulto. ?
Torno in mensa e ricomincio a cercare le girl della lista, vedo Lina che mi ispira molto anche se il seno sembra un pò troppo pompato,
Denise (credo) che ha un fisico spaziale e incroceremo lo sguardo svariate volte e ci scambieremo svariati sorrisi ma non riuscirò a testare
proprio come con Sheyla.
Alla fine mi avvicina la gattona Andrea che col suo fare calmo e gentile riuscirà a convincremi (per fortuna) a salire in camera.
Non è una di quelle che ti fà girare a guardarla ma il suo lavoro lo sà fare alla grandissima
Inizia a baciarmi sul collo ed io le dico che amo molto i baci e quindi continua per un pò spostandosi pian pianino fino all'amichetto.
Dopo un pò di minuti mi chiede come mi piace ed io le confermo che era già perfetto come lo stava facendo quindi mi risponderà che
andrà avanti così senza fermarsi, ed io scherzando le risponderò che sembrava quasi una minaccia ?
Verso la fine si metterà a cavallo della mia gamba sx così da sfregare la pussy sul ginocchio ed accarezzare la coscia col seno e dopo un 25
minuti di bbj molto vario le riempio la boccuccia. Anche lei aspetta l'ultima goccia prima di staccarsi ed io la ringrazio. Al momento di alzarmi
dal letto le gambe vacillano e anche scendere le scale sarà un'impresa.
Il ristorante è chiuso e mentre aspetto provo ad indentificare altre girl nella lista, riconosco Lea ma anche lei è sempre sotto scacco, Adelina continua ad ignorarmi, si vede che le stò sulle balle a pelle ?
Apre il ristorante e per fortuna non tutti si ammassano e decito di cenare subito per poi fare almeno un altra camera prima di ripartire alle 20
Alle 19 sono pronto ma tutte le mie mire mi vengono soffiate sotto il naso, alle 19:30 appare la mora col capello corto che mi piace tanto e che
non ero riuscito ad intervistare a luglio, l'avvicino ed è Rachele, mi chiede cosa mi piace ed al mio "69" mi stoppa subito dicendomi che ha
appena finito una stanza ed ha bisogno di far riposare la sua pussy ???, quindi anche questa volta partirò mezzo triste e mezzo felice
con all'attivo solo 2 stanze.
In conclusione la giornata era ideale, non ci sono mai stati troppi orsi e pian piano tulle le girl del plan sono apparse, il ristorante sempre ben
rifornito con una quantità di frutta incredibile.
Penso che se non troverò un compagno di merende aspetterò la prossima primavera per risalire da solo
Guardians Of The Galaxy Hello GIF
 
Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
431
Reaction score
387
Località
Padova
Buongiorno a tutti gli amici del forum, vi racconto oggi la mia esperienza al wellcum di martedì scorso.
premessa1) era solamente la seconda volta che mi recavo lì. La prima era antecedente al covid e poi non ci sono più stato in quanto,pur potendomi ritenere fortunato perché non tutti i 24enni guadagnano 2 Mila euro al mese, con il covid le mie entrate si era quasi azzerate …
Premessa 2) non sono un adoratore dei seni nel senso che le tette non sono certo la prima cosa che guardo in una donna.. anzi forse l’ultima.
Arrivato nel locale con un amico verso le 15 , segnalo lavori in autostrada che per certi tratti diventa pure ad una sola corsia per senso di marcia … ( di certo non una novità per questa autostrada). Alla frontiera nessun controllo .. solamente viene come di consuetudine fermato qualche camion.
all’ingresso al locale viene effettuato un rapido controllo del Green pass e in alternativa si può fare un test rapido sul posto. Nessun uso della mascherina all’interno del locale. In questo modo mi è stato possibile vedere bene il viso delle ragazze. La prima camera la ho fatto con una Biondona moldava capelli lunghi e lisci che staziona di fronte alla porta di entrata dello stanzone. Non chiedetemi come mai ci sono cascato .. ma ormai è andata. Tutto gommato .. non ricordo il nome ma chiunque di voi è stato al locale capirà chi è.
molto deluso da questa stanza e ancora incredulo dal averle detto “ si” senza neppure parlare della prestazione . sono andato a mangiare. Devo dire che il cibo era molto migliore della altra volta.
Dopo cena, mi sono detto : Be adesso quando loro si avvicinano gli dirò semplicemente questa frase “ ti dico la sincera verità .. ho già fatto una stanza ma a me senza bacio con lingua e senza pompino scoperto e senza poterti mettere le dita dentro non ci trovo divertimento “.
Molte ovviamente dicevano subito no già solo al bacio .. altre chiedevano un supplemento. Ad un certo punto il mio sguardo si incrocia con una Morettina capelli lunghi e magra , nel frattempo un orso nota che la guardo e con atteggiamento amichevole mi dice “ dai vai” . Mi avvicino e iniziamo a parlare. A differenza delle altre c’è stata davvero una conversazione ovvero non c’è stata la solita frase dopo la presentazione “ andiamo in camera .. facciamo l’amore .. “ . Parliamo del più del meno e mi dice essere marocchina anche se io avrei detto tutta la vita rumena e non ci metto la mano sul fuoco che lo sia davvero. Sembrava di parlare con una compagna di banco del liceo. Il suo nome era “Kristina ( con la Kappa come sottolinea lei ) “ . Ha detto di sì alle mie rischierate senza chiedere supplementi. Mi sembrava più di salire in camera con una ragazza di tinder che con una del welcum. Viso molto carino , 1,70 massimo. Tette piccole ma come ho detto io non le guardo molto.
entrati in camera e dopo la doccia di rito sembrava di essere davvero come con una fidanzata a limonare . Li inzio a realizzare che forse non ero capitato con la classica rumeno/moldava mangia soldi ..
dopo un intenso e lungo sbaciucchiamento mi prende la mano e la appoggia sulla sua patatina e inzio con le dita sempre più forte e noto che si bagnava veramente e gode veramente fino a venire dopo alcuni minuti. Poi ci pensa lei con pompino scoperto da urlo un rapporto a missionaria ( quello giustamente coperto ). Non so se faccia anale ma non ho neppure chiesto.
finalmente potevo tornare a casa felice.
in sostanza si è creato quel filing che indubbiamente non può crearsi con tutte e soprattutto non è la solita ragazza da welcum che pensa solo ai soldi. Parlato anche un po’ di cose personali che ovviamente non sto qua a descrivere. Nessun controllo alla frontiera neppure al ritorno , anzi al ritorno non c’era proprio nessuno.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2020
Messaggi
40
Reaction score
160
Un saluto a tutti! :)

Sono tornato al Wellcum dopo un anno e mezzo di assenza, precisamente martedì 17; si è trattato della seconda volta per me sia nel locale che nel mondo del sesso a pagamento esplicito, per cui sono un novizio.
Arrivo alle 11:30, senza trovare alcun controllo alla frontiera austriaca (neppure al ritorno) e fortunatamente nessun autovelox e telelaser: in reception mi controllano il Green Pass e mi fanno compilare un modulo con dati personali e recapito telefonico.
C’è già un discreto numero di clienti, per la gran parte all’esterno a prendere il sole, e una manciata di ragazze; queste ultime stanno prevalentemente fra di loro, fumano, alcune vanno a chiacchierare con alcuni clienti (probabilmente si tratta di clienti fissi e/o fidan$ati).
Di conseguenza le prime due-tre ore sono tranquille, a mio parere arrivare presto potrebbe essere una buona idea per un novizio o per chi è un po' timido ed impacciato: così facendo può girare per il locale con calma, socializzare un po' ed abituarsi all’ambiente senza essere subito assalito dalle ragazze.
Nel pomeriggio comincio a cercare una ragazza, le due con cui ero andato la volta precedente (Evelyn e Mery) non ci sono per cui riparto praticamente da zero; mi ero guardato il piano presenze, ma ci sono così tante ragazze che è impossibile riconoscerle a meno di essere frequentatori abituali.
Poco male, mi sono letto molte recensioni (e non finirò mai di ringraziare chi dedica tempo a scriverle) per cui ho capito a grandi linee le dinamiche del locale, quali ragazze sono spesso brave e quali sono spesso deludenti.
Noto che con il trascorrere del tempo aumenta il numero dei clienti (parecchi, ma mi è stato detto che a Ferragosto era decisamente peggio) ed anche quello delle ragazze; non ho visto scene come quelle descritte giorni fa (gente che prendeva per un braccio le ragazze addirittura quando scendevano le scale e/o solo uomini in Arena) o comunque non sono accadute in maniera massiccia; il locale era affollato, ma c’era spesso un discreto numero di ragazze disponibili altrimenti bastava attendere un po' per cui non c’era da ammattire per fare una camera.
Riguardo le ragazze, il livello è medio-alto e c’è un ampio ventaglio di scelte: la maggioranza ha ad occhio 25-30 anni, alcune sono assai giovani (stimo 18-20 anni) e ne ho viste un paio che ne hanno almeno 35 ed hanno l’aspetto di donne vere e proprie.
Sull’aspetto fisico, si va dalle ragazze magre e naturali (alcune con gli occhiali) che fanno molto ragazza della porta accanto fino a certe strafighe della madonna aventi forme giunoniche; non ho avuto l’opportunità di conoscere queste ultime, anche se poi sarebbe da vedere come si comportano in camera (sarebbe assai deludente scoprire che sono fredde e distaccate).
Alcune stanno ferme ad aspettare gli approcci dei clienti, ma la maggior parte si sposta quasi in continuazione.

Durante il pomeriggio vengo acciuffato da Talia: ragazza di bell’aspetto, con i capelli lunghi castano scuro, tette rifatte ed indossa autoreggenti nere.
L’intervista non è incoraggiante (anzi), ma decido di stanzarla ugualmente: dico subito che la camera si è rivelata buona e ben migliore delle mie aspettative.
Inizia con un pompino molto ben fatto, molto salivoso e con risucchio: si vede che ci sa fare, se siete ben carichi correte il rischio di capitolare. o_O
Poi trombiamo in tre posizioni ed alla fine mi fa venire con la mano; mi ha chiesto se volevo fare extra, ma non è stata insistente.
FK non concesso, ma su questo annoso tema vorrei aprire una piccola parentesi; al momento non mi è stato mai concesso l’FK (e spero di non dover fare cento camere prima di ottenerne uno), ma come prevedibile è andata differentemente a seconda delle ragazze.
Sono andato dal solo bacetto di Evelyn alla grande quantità di baci (sempre a stampo) datami da Talia, molti di più delle mie aspettative; intendiamoci, nulla di trascendentale e non mi sto vantando di nulla (e ci mancherebbe pure questo!), volevo semplicemente riportare questa piccola sorpresa inaspettata. (y)
Alla fine, come è stato detto spesso, le ragazze fanno quello che vogliono con chi pare a loro; magari dietro certi comportamenti c’è una tattica o forse a volte le ragazze cambiano idea in camera a seconda del comportamento del cliente e del suo aspetto/igiene.. boh.

Dopo cena noto una ragazza mora seduta sui divanetti vicino al caminetto, ha un bel visetto e pertanto mi avvicino; scopro che si tratta di Nicole.
Rumena di 24 anni, parla quasi solo inglese e mi dice che ha iniziato da poco (non ho capito se solo al Wellcum o intendeva la sua carriera); è simpatica è sorridente, acconsente alle mie richieste (solito FK a parte) per cui la porto in camera.
Iniziamo con una doccia (su mia richiesta), che lei fa con me senza sollevare obiezioni; poi ci spostiamo sul letto e diamo il via alle danze.
Ne viene fuori una camera normale, senza particolari acuti: Nicole si applica, acconsente a cambiare posizione senza protestare, non mi chiede se voglio fare extra e mi chiede se voglio fare daty (declino perché, per quanto possa sembrare strano, non sono particolarmente interessato a questa pratica soprattutto in un bordello).
Allo scadere della mezz’ora mi avvisa e mi dice che se voglio continuare sono altri 70 euro; questo ammazza un po'.. l’atmosfera, ma lo apprezzo perché è sinonimo di correttezza e preferisco una ragazza così piuttosto di una che cerca di fregarmi.
Dato che volevo provare una camera da un’ora, decido di continuare; dopo una breve pausa (proposta da me) ricominciamo e finalmente concludo.
Sia Nicole che Talia si sono lavate dopo il rapporto (bene); entrambe non hanno cercato di barare sul tempo o di mettermi fretta, non mi hanno chiesto soldi non dovuti (bene) e non sono state insistenti con gli extra.
Riassumendo su Nicole, si tratta di una ragazza simpatica sia fuori che dentro la camera (perlomeno con me) che parla quasi solo inglese ed abbiamo fatto un po' di conversazione; mi è sembrata ben disposta verso la clientela, se davvero è nuova del mestiere attenderei prima di dare un giudizio definitivo perché può darsi che la camera “normale” sia stata così anche per via della mia inesperienza in questo mondo.
Mi auguro che con il passare del tempo non diventi fredda ed altezzosa o che non incontri troppi cafoni che le facciano cambiare l’atteggiamento in peggio.
Nicole ha un fisico naturale, ha almeno una terza ma purtroppo le tette (ed un po' anche il culo) sono un po' cadenti; peccato. :(

Nota negativa: durante il pomeriggio vedo una ragazza bionda con belle tette grandi ed un bel sorriso, essa mi intriga davvero molto e quindi decido di approcciarla.
Mi dice di chiamarsi Raissa e di essere russa (sì, come no!); le chiedo se vuole parlare un po', ma lei si alza e vuole portarmi subito in camera (male).
Allora mi impunto un po' e le faccio qualche domanda: mi risponde che vuole 70 € per pompino e scopata (senza FK), poi mi spara cento euro per un non ben precisato trattamento migliore di cui ora ricordo poco.
Capisco che vuole fregarmi, per cui la congedo un po' a malincuore perché mi piaceva davvero tanto; se non vuole fare FK pazienza, ma basterebbe dire di no come fanno molte altre ragazze invece di chiedere denaro extra (e magari poi non dare il bacio promesso). :mad:
Spero che Raissa cambi registro prossimamente, ma francamente sono poco fiducioso su questo.
Qualcuno di voi la conosce? :unsure:

Oramai si è fatto tardi per me, per cui riparto dopo aver salutato alcuni colleghi friulani che ho conosciuto e con cui mi sono divertito parecchio.
Nel complesso mi sono divertito, lato trombate mi sembra che sia andata discretamente bene e non ho preso missili; il locale è bello, pulito e ben organizzato, già per questo meriterebbe almeno una visita (figuriamoci per il resto! :LOL:).
Il mio obiettivo per la prossima volta è quello di conoscere e portare in camera qualcuna delle strafighe che ho visto, sperando che non siano delle delusioni (riguardo l’FK è meglio che non ne faccia un cruccio, prima o poi capiterà).

Se vi ho annoiati con questa recensione kilometrica, mi spiace ma non l’ho fatto apposta.

Alla prossima e buone trombate a tutti! ?
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
ho lavorato con piacere per alcune persone,altre le ho sopportate, sempre di lavoro si tratta per cui anche il capo piu simpatico del mondo, se mi chiedesse di accompagnarlo in giro una domenica, senza retribuzione, non sarebbe una buona notizia -
io mi sono trovato bene con anna, mary,anka, nadira, ma anche eva, probabilmente la giovane età aiuta, e l approccio modo di gestire cambia negli anni successivi, forse meno trasporto da parte nostra ma anche piu lucidità e controllo che non sono male-
da buoni datori di lavoro appunto si premia il dipendente che meglio ha saputo soddisfare le proprie necessità
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
2021 Sandokan is back

Bentrovati,dopo 3 anni di assenza torno in 1 fkk per rilassarmi prima di riprendere il lavoro.
Entro come mio solito presto h 10.50 faccio conoscenza con 1 tedesco ke dice di aver prenotato Nadira. il primo pomeriggio, di fatto nn l' ho vista mai....
Poi spunta il mitico Stantuffo grande punter e persona colta e diretta.
E' ancora stordito dall' esperienza della sera prima al babylon con 1 lituana.
Passiamo1 oretta dissuadendo ivari missili con parole.kiare tipo"voglio la lingua in bocca dall' inizio alla fine" o con 1na + insistente" mi leccheresti il.buco del.culo?
In 2 h nn ronzava + nessuna attorno....
Mi presenta la.bulgaretta Lea 1 barbie ke sembra sin finta con i capelli biondi e ricci sulla schiena, il completino rosso di classe 1 visino e fisichetto da bambolina.
Chiarisco che voglio la lingua in bocca h 30 min accetta e saliamo...
LEA
Fa tutto ql ke le kiedo, nn guarda l' h bacia bene con passione, capitolo oltre il 30mo e invece di farmi fretta mi dice relax mentre si lava
Voto 9 xche' mi mette su 1 gel x il bbj e continua a sputare e sul pene e sull' asciugamano.
Poi incontro dopo 5 anni Evelina che mi abbraccia e mi fa i complimenti x il look, parliamo 2.min e poi la lasciamo alla folla l'ho vista rientrare dala piscina con 3 kisssa' come e' andata.
Stantuffo sale con l' amica di Taylor arrivata da 3gg molto carina anke se non troppo performante con la lingua da qnt detto ma 1 cofanetto da gustare
Ho parlato 1 po' con Tylor ragazza insignificante x me sia come viso ke fisico e personalita' anke se stantuffo era stato contento di lei
Intravedo l' altra bulgaretta Tina/ Cristina parlo 1 po' con lei e salgo
Mi ha kiesto di nn scrivere e visto ke ho avuto1 bella conversazione con 1 ragazza intelligente ke nn avevo mai compreso l' accontento.
Voto 9.5 misto tra 1 guerriero ninja e la.tua fidansata
Cucina da dimenticare
Afflusso scarso sino alle 16
Alle 18 riparto come da costume
Saluto Stantuffo ke era in action qnd sono partito e nn l' ho potuto salutare.
Buona gnocca a tutti
 
Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
431
Reaction score
387
Località
Padova
L’unica cosa che non mi è piaciuta della giornata è il costo dell’ingresso che vedo un po’ eccessivo , sopratutto perché rimane 85 anche se entri a mezzanotte
 
Commenta
Alto