WELLCUM - Spa For Men

WELCUM ATTO 10°

: IL PAZZESCO RITORNO DELLA REINA

Eccomi di ritorno dalla giornata trascorsa con l'amico @berserker, anche lui travolto dal ciclone Gloria.

Entro presto e vemgo subito accolto dalla Deliuzza che nonostante qualche malanno dei giorni precedenti sprizza sensualita' e vitalita' da tutti i pori, come avra' modo di confermare l'amico piu' tardi.

Vedo il mio companero di giornata al banco, ci tuffiamo subito a rifocillarci perche' c'e' presto un bel movimento con tutte le top presenti (a parte evelyn) e gli ormoni lanciano segnali inequivocabili.

Saluto la Salome', prenoto la Kim, scherzo con Elma, rimbrotto l'Alexis (splendida) che ora si dice disponibile al kissing che mi aveva a parole sempre negato (fuori tempo massimo sono un tipo orgoglioso).

Capitolo new entry: sonia dalla svizzera andata in perdita il giorno prima disperata si rende disponibile a qualsiasi pratica sessuale (rimming) non ne approfitto mi sentirei in colpa vista la situazione, mi tiene compagnia per un bel po' ma non parla nessuna lingua ( 2 di tedesco, 2 di inglese, 2 di italiano...). Andrada che bozze ragazzi forse troppo fine per questo lavoro, bella e piacevole. Angel romena/romana (10anni a roma) gran figa molto sveglia, 20 anni la sua esplicazione del CIM mi aveva fatto cadere in tentazione ( colata di 1 parte dalla bocca, il resto se di suo gradimento giu'!!!!).

Di Lara incanta il mio companero, bellissima ragazza dalla doppia personalita', la provoco a piu' riprese e sta al gioco, il companero non resiste sale e torna giu' sudato e soddisfatto, poi salira' con Delia e trova una ottima prestazione ma doveva ancora arrivare il ciclone Gloria.

KIM

Era da tempo che volevo testarla, partiamo dalle cose positive che non son poche, e' una ragazza dolce, servizievole, piccolina quando toglie i tacchi, kissing da 10, fucking anche, BJ ottimo, MA la volta scorsa mi aveva garantito nel social la disponibilita' al fingering ( per me essenziale per l'intimita' e le sensazioni che ricevo, sinora negato solo da Elma), confermata dalle rece di alcuni amici, sta di fatto che mi ha fermato al primo tentativo, non ho apprezzato!

Comunque vale voto il discorso fatto per Elma, voto 8.5 con fingering 9.5

GLORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA y LA TEQUILA

Con il solito placcaggio l'ho beccata verso le 4 mentre stavo conversando con la splendida Angel, va a prepararsi e ritorna con 1 sorpresa,

mostra davanti ad 1 allibita Angel le palline che si era infilata nella passera tirando fuori la prima.

Ok vieni caraquena e' l'ora della tequila, al banco le offro la prima e gia' da segni di squilibrio, poi arrina il companero gliene offro 1 altra e comincia lo show: apre le gambe davanti a noi e si sfila le palline e se le mette in bocca, comincia a perdere il controllo mi infila le dita in bocca, si allarga l'ano davanti a noi...Terza tequila ormai e' pericolosa la porto in camera prima che mi scopi al banco.

"Chico non sai cosa ti faccio" queste le sue parole dinanzi alle rumene allibite, arriviamo in camera e con una voce da alpino al 4° bottiglione di vino al raduno mi sbatte (si) sul letto e mi dice "chico ti ammazzo", mi si siede in faccia e si sfila lentamente le palline facendosi leccare, e' un brodo bagnatissima e molto saporita, poi mi tappa il naso e si siede sopra la bocca, vabbe' che e' na bella morte ma...

E' fuori come na campana me ne fa, e si fa fare di tutti i colori , mi schiaccia il naso, mi strappa quasi 2 denti, io entro in tutti i suoi orefizi con tutto quello che un uomo puo' utilizzare. Per la prima volta faccio 1 ora su sua richiesta e piu' passa il tempo piu' richiede e propone cose inenarrabili, di cui 1 paio non riuscite per mie mancanze. Quando usciamo la donna delle pulizie ci guarda come 2 marziani, non era lontana.

Piu' tardi deliziera' anche il companero con alcuni giochi che ci porteremo nella tomba, si vede che l'effetto della tequila era ancora attivo, @berserke

era sconvolto ha resettato tutte le scopate che aveva fatto al Welcum (Luna l'altra volta) e non aveva piu' stimoli per andare con altre, dopo na cosa cosi cosa puo' piu' interessarmi diceva.

Come al solito il tempo vola, arrivo alle 6.50 e ho 40m davanti, finalmente vedo Luna libera(prima volta oggi), al palo la prelevo e la porto su.

LUNA

Non e' stata una prestazione marziana come l'altra volta, il Kissing stavolta non era intenso come piace a me, ottimo tutto il resto comunque, con grandi giochi anche da parte sua di penetrazione con le dita.

Sara' qui ancora 1 set poi va a rifarsi il seno sino a meta' dicembre facile non ci sia...

@Pedrito

no non son salito con l'amico pedro come la GUAPA DI BRASOV lo chiama, si perche ci son 2 arianne 1 con 1 n MA la guapa di brasov c'e' tutta carica, gagliarda e l'ho vista fisicamente perfetta, alle 6 aveva gia' fatto 6 camere, simpaticissima e sveglia, fara' strada.

Chiedeva del SUO pedro cosa gli hai fatto la prima cosa che mi ha chiesto e' dov'eri, ha letto la tua rece con piacere e ti aspetta, la domenica o il lunedi giorni off possibili.

Poca gente, tanta gnocca, qui dal Welcum e' tutto a voi studio.

Mah, non lo so,Sandokan :sad:. Se devi ubriacare una girl per avere queste prestazioni, :shok: Io preferisco che siano se stesse le ragaze con me .

WELCUM ATTO 10°

: IL PAZZESCO RITORNO DELLA REINA

Eccomi di ritorno dalla giornata trascorsa con l'amico @berserker, anche lui travolto dal ciclone Gloria.

Entro presto e vemgo subito accolto dalla Deliuzza....

Anche tu amico sandokan2012 la chiami Deliuzza? Sei un grande! Angel l'ho citata nella mia ultima rece come molto intrigante e ha colpito anche te.. ma tu avevi Gloria con balls e tequila, cosa vuoi di più!:lol:

GLORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA y LA TEQUILA
Con il solito placcaggio l'ho beccata verso le 4 mentre stavo conversando con la splendida Angel, va a prepararsi e ritorna con 1 sorpresa,
mostra davanti ad 1 allibita Angel le palline che si era infilata nella passera tirando fuori la prima.
Ok vieni caraquena e' l'ora della tequila, al banco le offro la prima e gia' da segni di squilibrio, poi arrina il companero gliene offro 1 altra e comincia lo show: apre le gambe davanti a noi e si sfila le palline e se le mette in bocca, comincia a perdere il controllo mi infila le dita in bocca, si allarga l'ano davanti a noi...Terza tequila ormai e' pericolosa la porto in camera prima che mi scopi al banco.
"Chico non sai cosa ti faccio" queste le sue parole dinanzi alle rumene allibite, arriviamo in camera e con una voce da alpino al 4° bottiglione di vino al raduno mi sbatte (si) sul letto e mi dice "chico ti ammazzo", mi si siede in faccia e si sfila lentamente le palline facendosi leccare, e' un brodo bagnatissima e molto saporita, poi mi tappa il naso e si siede sopra la bocca, vabbe' che e' na bella morte ma...
E' fuori come na campana me ne fa, e si fa fare di tutti i colori , mi schiaccia il naso, mi strappa quasi 2 denti, io entro in tutti i suoi orefizi con tutto quello che un uomo puo' utilizzare. Per la prima volta faccio 1 ora su sua richiesta e piu' passa il tempo piu' richiede e propone cose inenarrabili, di cui 1 paio non riuscite per mie mancanze. Quando usciamo la donna delle pulizie ci guarda come 2 marziani, non era lontana.
Piu' tardi deliziera' anche il companero con alcuni giochi che ci porteremo nella tomba, si vede che l'effetto della tequila era ancora attivo, @berserke
era sconvolto ha resettato tutte le scopate che aveva fatto al Welcum (Luna l'altra volta) e non aveva piu' stimoli per andare con altre, dopo na cosa cosi cosa puo' piu' interessarmi diceva.
Come al solito il tempo vola, arrivo alle 6.50 e ho 40m davanti, finalmente vedo Luna libera(prima volta oggi), al palo la prelevo e la porto su.

Chapeau! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Finalmente un troione come si deve. Questo è quello che intendo per un FKK, non le scopate "standard" o replicabili altrove. Altrimenti si va a 100 metri da casa.

Infatti io l'ho fatta per ultimo, altrimenti vieni quasi subito. Ho scritto che siede nel divanetti di fronte al cinema, non puoi sbagliare. Nell'arte di scoparti comunque é brava e instancabile. Fa tutto lei.

quindi Gloria non può non esserci, questa Elma la lascio per ultimo quando ci impiega 1 ora intera per farmi venire dopo una giornata intera di chiavate :-)

GLORA rappresenta un eccezione meravigliosa, scopa bene e lo fa con piacere, solo così si giustifica una prestazione super per ogni scopata che fa

GLORA rappresenta un eccezione meravigliosa, scopa bene e lo fa con piacere, solo così si giustifica una prestazione super per ogni scopata che fa

Verissimo !Inoltre si adatta all'uomo che ha davanti!Sandokhan lo assalta con grandi maialate mentre il sottoscritto viene riempito a iosa di prezioso gfe!

Scritto da sandokan2012... "apre le gambe davanti a noi e si sfila le palline e se le mette in bocca, comincia a perdere il controllo mi infila le dita in bocca, si allarga l'ano davanti a noi"

Praticamente...una Contessa....questa Gloria :sarcastic_hand: !!!

Questo solo di sotto, pensa di sopra!!:woottrizomeno:

WELLCUM HOTHENTURN AUSTRIA 18.9.2014

Entriamo alle 14.30 e poco dopo siamo al bar per il primo caffe' del giorno ..:pleasantry:.
poi esco a oziare un poco in giardino , finita la pausa rientro e subito trovo una mia ''vecchia''

conoscenza , che per conoscere di più portero' in camera , la solita buona scopata con RENATA
:lol:,
esco poi ritrovo i miei amici , ne trovo altri , si parla ,si cazzeggia un po' , poi si va a

mangiare , e poi ri-esco nuovamente fuori , al mio ri-entro vengo abbordato da una bella
biondina , INA , qualche parolina dolce e ci dirigiamo alla camera , per una buona scopata .
ma il meglio giustamente me lo tengo per la fine , dopo aver fatto conversazioni cogli amici ,oziato, mangiato , sono arrivate le 21.30 e mi metto pazientemente in attesa della prescelta
(ero d'accordo con lei ) e finalmente eccola che arriva , tutta bella sorridente , e presa la chiave della stanza , e ci chiudiamo in stanza per un'ora ,con GLORIA è sempre + che bello !!!
Poi esco ancora un po' scosso , mi mangio la pizza bella calda per ripijarmi , bevo qualcosa al bar , e dopo altro cazzeggio . e verso le 01
ci si ritrova ci ricomponiamo ,,,,,,,,e si va via ,,,:pleasantry:
saluti i colleghi ri-visti ,,,,,,ciao :yess:

sono arrivate le 21.30 e mi metto pazientemente in attesa della prescelta
(ero d'accordo con lei ) e finalmente eccola che arriva , tutta bella sorridente , e presa la chiave della stanza , e ci chiudiamo in stanza per un'ora ,con GLORIA è sempre + che bello !!!
:yess:

Ehi guarda che stai prendendo un brutto vizio :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Indietro
Alto