Mia seconda visita al locale, prima volta di domenica in un FKK.
Parecchie ragazze, età bassa in media (cosa che apprezzo), livello bellezza medio, livello professionalità medio-basso.
Non raggiungiamo i tempi d'oro dell'Andiamo (ma io sono un inguaribile nostalgico) con bellezze mozzafiato e girls in grado di sostenere dialogo in maniera intelligente e sorridente.
Molte ragazze hanno palesemente modi da OTR e non sono particolarmente brillanti nel social time.
Notato un basso volume di affari per le girls (nessuna top che sale e scende), queste si fanno più affettuose e ti ricoprono di baci e coccole.
UTILITIES: ristorante in caduta libera, minimo accettabile in confronto a mia precedente visita; apprezzato piscina esterna riscaldata, per il resto non ho notato grandi cambiamenti.
GIRLS:
BEA/LEA/non ricordo bene: serba, sui 25-30anni, stra-stra-stra lampadata, alta 1,65 , magra, labbra gonfiate, bel fisico, seno naturale, capelli castano chiari/rame gonfi come una criniera di leone, bel fondoschiena.
Non particolarmente brillante nel social time nè sorridente, non so perchè salgo con la tipa; baci poco profondi, miagola e ansima in maniera teatrale come una doppiatrice di porno anni '80.
Passo a daty e ansima in maniera più decisa e convinta, ricambia con BBJ abbastanza buono.
Trombo normale, non mette fretta e acconsente a cambi di posizione.
Prestazione standard, non mi ha colpito in maniera particolare.
IFET/IFFET/EFIT: dice turca (ma passa giornata a parlare in rumeno), 22-25anni, lineamenti marcati, fisionomia da zingara, mora capelli lisci lunghi a coda di cavallo, bel fisico, sorride ma risponde in maniera stizzosa, alta 1,60-1,65, seno naturale, magra, occhi scuri, sorrisino malizioso e monello.
Nel complesso fisicamente è proprio il mio tipo, adoro lineamenti zingareschi.
Bacia lieve, facciamo petting iniziale, patatina con labbra molto sporgenti, inizio daty e oso fingering: mi lascia fare, e proseguiamo con fingering molto profondo e intenso accompagnato da daty.
Risultato: un lago!!! e lei felice e contenta acconsente a baci più profondi.
Trombo normale, BBJ, lei partecipativa nel complesso.
Prestazione buona, potrei riprovare.
ILONA: rumena sui 20-22 anni, magrissima, sfiora anoressia, capelli lunghi neri lisci con extension, ex-andiamo mi sembra di capire, seno inesistente, occhi scuri, carnagione chiara enfatizzata da intimo sexy tutto bianco, alta 1,65, poco sorridente.
Bacia lieve, daty, patatina microscopica, lei apprezza; BBJ appena accennato, passa velocemente a BJ; trombo normale, acconsente a cambi di posizione e a farlo in piedi contro specchio bagno (dove si becca una testata senza lamentarsi).
A fine giostra mi offre colluttorio, dettaglio che ho apprezzato.
A cena mi raggiunge al ristorante e mi fa compagnia, chiaccheriamo del più e del meno, poco sorridente e molto malinconica, preferisco tipe più spensierate.
Prestazione abbastanza buona, ma non credo di riprovare.
Nel complesso giornata positiva.
Ola! FULCRUM