WELLCUM - Spa For Men

Perché inutile scusa? È un consiglio che alcuni accetteranno altri no ma
sempre di consiglio di tratta e i consigli non possono che essere bem accetti

Venerdì e sabato sarò con un mio amico al Wellcum.......spero di incontrare qualcuno di Voi, fatemi sapere chi sarà presente.

Dimenticavo di dirvi che la low season è in via di conclusione....domani per esempio rientro in loco di Elma....per uno juventino come
me rientro atteso come quello di Barzagli????

Dimenticavo di dirvi che la low season è in via di conclusione....domani per esempio rientro in loco di Elma....per uno juventino come
me rientro atteso come quello di Barzagli��������

Capisco allora perché sarai al Wellcum venerdì e sabato... Elma come Barzagli, una sicurezza!!:wink:

Ciao a tutti i punter sto facendo la "matta" sto partendo per villach e per la prima volta vado a provare uno tra andiamo e wellcum,sinceramente sono indeciso,sono andato anche a vedere i 2 siti internet dell'andiamo e del wellcum,una domanda l'entrata del wellcum costa molto meno dell'andiamo?come mai sapendo che è più recente e grande dell'andiamo?

ciao una curiosità. ma alla fine la tedesca tatuata Sarai (già Carolina al Globe e appunto Sarai in Andiamo e Artemis in passato) è approdata davvero al Wellcum o erano notizie fasulle? non ho letto più nulla di lei

Al Wellcum paghi 49 in cassa, e 35 appena sali a fare la prima camera (totale 84). All'Andiamo paghi subito 85 in cassa. La camera costa in entrambi 70 euro senza extra (chiedi alle ragazze).

Sarai è stata al Wellcum.

ciao una curiosità. ma alla fine la tedesca tatuata Sarai (già Carolina al Globe e appunto Sarai in Andiamo e Artemis in passato) è approdata davvero al Wellcum o erano notizie fasulle? non ho letto più nulla di lei
All'Andiamo avevo testato una tedesca biondina tutta tattuata, facile da riconoscere dato che era ricoperta di strani tattoo di date e di nomi maschili, tipo film MEMENTO.
Stiamo parlando della signorina da me testata all'Andiamo?
FULCRUM

All'Andiamo avevo testato una tedesca biondina tutta tattuata, facile da riconoscere dato che era ricoperta di strani tattoo di date e di nomi maschili, tipo film MEMENTO.
Stiamo parlando della signorina da me testata all'Andiamo?

direi di no. in effetti ora la Sarai è nera di testa o almeno lo era fino a inizio 2014 ma anni fa era bionda. però sti strani tatoo date e nomi proprio non me li ricordo sulla di lei schiena e braccio, macchiate all'inverosimile

Che ricordi io, è sempre stata mora. E la conosco dal 2009. Prima non so.

Indietro
Alto