Sabato 01/08 al Wellcum
In diretta dalla Carinzia dove ho visitato i due locali,
Andiamo e Wellcum.
Dormito stavolta dall'ottimo Moser a Maria Gail (45 euri la singola, compresa colazione), fortunatamente non in una camera lato-campane ma dal lato opposto, dove quando la mattina improvvisamente suonano (improvvisamente perché tu dormi ...) non crolla il tetto, ma ti casca solo l'abat jour in testa, dai scherzo, in fondo da quella parte veramente si sentono molto meno.
Nota di colore (italiano), visto che di solito resto a dormire fino verso le undici, oggi, nel mio stesso piano, alloggiava una scolaresca superiore maschile (almeno nel mio abboccamento solo maschi ho visto), che nella mattinata aveva aperto le porte di tutte le proprie stanze comunicando "a voce" da una stanza all'altra, ricreando "magnificamente" il classico clima della "ricreazione" a scuola: mi sono presentato loro nel corridoio in mutandoni ascellari che porto quando dormo in albergo per rispetto alle lenzuola del locale (sai, qualche sgommatina potrebbe sempre rimanere) e gentilmente li ho pregati quanto meno di chiudere le porte e parlare non coram populo, beh, un poco si sono calmati; é dura nella vita riuscire a comprendere che al mondo esistono anche altre persone ...
Arrivo nel locale nel pomeriggio, verso le 14.
Al mio arrivo gli accappatoi bianchi sono pochi e la situazione rimarrà tale grosso modo fino a verso le venti, ma da quel momento in poi andranno in veloce e costante aumento, finché, in breve, il locale diventa abbastanza pieno e fino alla mezzanotte si fa un po' di fila, sopportabile, per le camere.
Ragazze in numero ragguardevole, con diversi nuovi arrivi di varia ... statura.
Viste in Giro e salutate subito: Krystal (gran brava ragazza, oltre che bella), Elma (sexy come al solito), Rea (che sarebbe il mio tipo), Katy (sempre un fiore), Laurette, Angel (ottima teen), Anna, Carla (nuovo arrivo), Elen (nuovo arrivo/magra), Tina (sempre molto lunga), Jessica (ottima e simpatica), Graziella, Penelope, Larisa (magra teen), Viola (teen, un po' maggioratasi mi pare ...), Megan, Eva (sempre bella e
simpatica), Alexandra, Isabella, Anja (carinissima teen bulgara).
Non vista Clarissa e, nota per me dolente, non trovata Francesca, minuta teen che volevo rivedere e salutare "in alto": si è trasferita ... peccato, ma il mondo è piccolo, magari la rivedo ...
Oggi la prendo comoda, ma comunque prima di mangiare voglio vedere come me la cavo nella salita della rampa-scale, per cui, per aperitivo, mi faccio presentare da Anja una sua amica bulgara appena arrivata.
CRISTINA, minuta, castana, bassina anzi che no, tettuta quasi naturale di buona foggia, vista da dietro si potrebbe prendere per una ripetente media in quanto a statura, e questa cosa è molto gradevole, in quanto in stanza si ha tutto a portata di mano, senza doversi alzare o muovere per andare a toccare di quà o di là ..., siede ai divanetti lato piscina di fronte al bar insieme ad una sua amica un po' più bassina che non ho conosciuto. Detto questo sembrerebbe detto tutto ... invece no, il bello deve venire, e dal bello ti separano quella ventina di scalini, in quanto quando vai in camera veramente ti sorprende, come dire? è veramente molto, scusatemi la licenza, molto "goduriosa", lei secondo me se la diverte proprio ... non dico
per mio merito, assolutamente, è proprio che se la gode, se proverete vedrete alcuni particolari che mi dan ragione. In ogni caso, grande camera, grande esperienza e grande, per chi piace, FK non richiesto perché non è tra i miei principali desiderata. Insomma, veramente consigliata!
Buon pasto in cui al solito assaggio di tutto un po', sigaretta e due passi digestivi in giardino. Poi procedo.
PENELOPE: è la mia preferita attuale: perfetta! Teen, Mora, magra, soda, un corpo gradevolissimo, disponibile, si trova in giro o entrando a dx; per me è una sicurezza per le prestazioni, scelta obbligata per chi ama il genere teen, che incarna magnificamente. Simpatica, dolce e di un sexy fenomenale. Consigliatissima.
ELEN: novità, magra biondina del tipo che piace a me, molto minuta, di solito si trova nella zona ristorante. Mi ha detto che ha iniziato questo lavoro da poco. La trovo piacevole alla vista e al tatto, però, per il resto, non guasterebbe un poco di entusiasmo in più e un atteggiamento più "friendly", la ho
consigliata in tal senso.
LIVIA: già conosciuta e molto gradita a febbraio, bionda di capelli, pelle chiara, paraurti anteriore di grande bellezza, cofano posteriore molto attraente, simpatica e piacevole in camera, la trovo molto attraente, così a pelle mi prende molto, ci siamo trovati veramente molto in sintonia. Consigliata.
ANNA: già precedentemente recensita, non mi dilungo. Appassionato della geografia, sono molto amante del mappamondo, e questo è il motivo per cui con Anna tornerò sempre, averla lì davanti, in piedi o meglio sdraiata, con le sue grazie posteriori in bella vista, è un piacere per l'occhio e per la mano. Per il resto è molto disponibile e consigliata, la trovi sui divanetti entrando a dx. Mi par che mi abbia detto che a breve forse cambierà locale.
ANGEL: è ormai una vecchia conoscenza, teen biondina e molto in gamba, è arrivata da fuori vestita normalmente mentre ero alla reception, uno sballo! a differenza di molti casi, vestita normalmente sta carinissima, la classica teen che guardi per strada, ci sono rimasto, quasi non la riconoscevo. Per il
resto, in camera è sempre valida e attiva, molto disponibile, altrove ho scritto e confermo che le piace quel che fa.
Concludendo, locale ottimo, cibo ottimo, personale al solito gentilissimo, insomma, io tra Wellcum e Andiamo mi trovo veramente a casa.
A questo punto, vista l'ora tarda, l'una di notte, e la vecchiaia incipiente, decido di non tirare troppo la corda e di ritirarmi al mio asilo notturno, dalle mie amate campane.
saluti a tutti