V
VR/46
Ospite
Ospite
Lollos amico caro..domenica sarò al marina per una toccata e fuga pomeridiana...il 15 e 16 wellcum!!!vediamoci!!!!il colonnello sarà sicuramente pronto per dirigere le truppe!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...il 15 e 16 wellcum!!!vediamoci!!!!il colonnello sarà sicuramente pronto per dirigere le truppe!!!!

) ed un suo soffocotto saliamo in camera. medesima trafila, medesimo copione ma finale a smorza candela. Devo dire che mi aspettavo tempi più lunghi mentre alla fine nuovamente con piacere (mio) come sono venuto me ne sono andato
) ed un suo soffocotto saliamo in camera. medesima trafila, medesimo copione ma finale a smorza candela. Devo dire che mi aspettavo tempi più lunghi mentre alla fine nuovamente con piacere (mio) come sono venuto me ne sono andato  . Nulla di che, per carità, ha fatto il suo egregiamente ma alla fine forse sono stato troppo attratto dal suo ardire ed avrei dovuto usare più il cervello alto rispetto a quello fra i coglioni perchè avrei sparato il colpo in canna meglio.
 . Nulla di che, per carità, ha fatto il suo egregiamente ma alla fine forse sono stato troppo attratto dal suo ardire ed avrei dovuto usare più il cervello alto rispetto a quello fra i coglioni perchè avrei sparato il colpo in canna meglio.  mi racconta di aver avuto un bocchino epocale e di aver fatto di tutto e di più. Le sue parole esatte sono state...Oh prof ad fat buchen!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 mi racconta di aver avuto un bocchino epocale e di aver fatto di tutto e di più. Le sue parole esatte sono state...Oh prof ad fat buchen!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
 o altro ancora ma lei rilancia dicendo che assomigliavo ad un personaggio famoso, ad un volto noto ahahahahaahh. Diavolo d'un prof ti riconoscono ancora ahahahahaahh).
 o altro ancora ma lei rilancia dicendo che assomigliavo ad un personaggio famoso, ad un volto noto ahahahahaahh. Diavolo d'un prof ti riconoscono ancora ahahahahaahh). inizialmente il socio non vuole partecipare ma poi mi chiede di fare tutti i viali, quel bagano porcellone di TmThor ahahahaahahaha...desolazione piena (5/6 ragazze in tutto verso le 01.30) e ripartiamo verso casa.
 inizialmente il socio non vuole partecipare ma poi mi chiede di fare tutti i viali, quel bagano porcellone di TmThor ahahahaahahaha...desolazione piena (5/6 ragazze in tutto verso le 01.30) e ripartiamo verso casa. Macley sarà un piacere conoscerci..ci aggiorneremo allora..presumo che ci saranno altri punter di razza!!!
 ci aggiorniamo nei prossimi giorni magari in pvt
 ci aggiorniamo nei prossimi giorni magari in pvtGrazie estaticoProfessorlove gran bella rece, Elma ... ah Elma ...
ciao

ELMA ELMA ahahahahahahahaha che grazia e che simpatia.
Col socio TmThor decidiamo di fare un giretto al Wellcum, ascoltando i suggerimenti del buon Gomez che ci racconta le meraviglie wellcumiane rispetto all'attuale decadenza dell'andiamo.
Fischi per fiaschi.
Ho detto a Thor che il giorno prima ero stato all'Andiamo e non avevo trovato nulla che mi stuzzicasse. Parere soggettivo e inerente a quel giorno preciso. Per altro di visite mediche. Non vero che meglio il Wlc mentre l'Andiamo è in decadenza. Esistono molte ottime fanciulle all'Andiamo, ma quel giorno me ne son dovuto andare dopo due ore di noia, mentre la volta prima era andata decisamente meglio. ma quel giorno no. Il giorno stesso, uscito dall'A ed ancora metà pomeriggio, pur passando davanti al Wlc non ho neppure pensato di entrare a fare un giro, preferendo recarmi al Marina. Vedi tu.

ma come tu confermi che l'ultima volta che sei andato all'andiamo non ti sei trovato bene.ovviamente ..abbiamo deciso noi facendo 1+1+1, mica demando a te tale responsabilità
 ma come tu confermi che l'ultima volta che sei andato all'andiamo non ti sei trovato bene.ovviamente ..abbiamo deciso noi facendo 1+1+1, mica demando a te tale responsabilità  o tale preferenza.....
 o tale preferenza.....
Grazie estatico
Ha il dono di farti sentire unico per quella mezz'ora.....diciamo speciale ecco, forse meglio. Questa sua attitudine la differenzia dalla massa (...) nel complesso è veramente carina e poi quando sei con lei lo fa per farti star bene, non perchè deve. (...)
Per quel poco che ho capito di Elma ritengo sia così, anche se ha una giornata storta da il meglio di se con professionalità. Non è aggressiva ma timida/riservata ed aspetta il cliente, non lo stressa e non è esageratamente sfacciata. credo che sia l'atteggiamento giusto, a mio modesto parere, difatti mentre lei aveva già fatto quel giorno scarico 5 camere (per sua ammissione) forse poi diventate 7/8, molte sue colleghe erano ferme a 0 o 1.....e così è rimasto.
parole sante!!!
ciao
tutti abbiamo la nostra personale blacklist ( promesas a olvidar ) eheh ciaoConclusione entrata immediata nella blacklist.

A mè tutta questa simpantia non risulta, qualche domenica fà, sono salito con 7 amici, se ne stava seduta al solito posto,mi avvicino saluto (premetto non l'ho mai testata ma spesso mi stata consigliata) e questa di tutto punto mi risponde : " torna dopo adesso mi fumo una sigaretta!"
Conclusione entrata immediata nella blacklist.
puoi essere anche la TOP delle TOP ma questa è la tipica situazione che me lo smonta.

Perché hanno tolto il colluttorio dai bagni?? 
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.