WELLCUM - Spa For Men

questo non e' piu' un forum MA una hall of fame de puttanieri se continua cosi bisognera' pagare per leggere questi mostri sacri della trombata :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Ciao amico Sandokan è un piacere enorme ritrovarti,negli ultimi tempi avevo tanto da raccontare ma non c'erano più le condizioni per continuare.
Ci divertiremo come ai vecchi tempi.

Ciao Danger,questo è il periodo d'oro per le ragazze e molte tirano dritto senza turni di riposo per i prossimi 20 giorni.
Facile trovare il line-up al completo anche nelle giornate più sfigate,magari evita il mercoledì giorno nel quale le ragazze hanno la visita medica ed arrivano al lavoro un po alla volta.

Ok grazie ... meglio allora optare per il martedì o forse ancora meglio giovedì (potendo farlo) .... :ok:

ELEN: novità, magra biondina del tipo che piace a me, molto minuta, di solito si trova nella zona ristorante. Mi ha detto che ha iniziato questo lavoro da poco. La trovo piacevole alla vista e al tatto, però, per il resto, non guasterebbe un poco di entusiasmo in più e un atteggiamento più "friendly", la ho
consigliata in tal senso.

E' nuova e un po' intimidita ha bisogno di sentire il partner a livello mentale, si strano si pensera' ma con me si e' sentita a suo agio l'ho fatta ridere e sfogare sulla giornata ed il nuovo lavoro mi ha visto come l'unica ancora della sua giornata e mi ha dato tutto quello che era nelle sue corde, che non e' poco viste le mie esigenze. Abbiamo fatto sesso come si fa tra persone normali non to pay, credo che quando la ritrovero' sara' entrata nel ruolo con tutte le pessime maestrine che ha attorno...

se scrivi cos' ho piacere, magari con me non si trovava, e ci può stare, non siamo tutti uguali, io stesso l'ho consigliata per il meglio, molto carina, può fare la sua figura se trova un suo modo, io sono sempre dalla parte delle ragazze, e quando le trovo proprio negative (cosa peraltro rara) nemmeno scrivo di loro per non fare un cattivo servizio.
Ciao

Visto questo nuovo spirito che si respira sul forum e in onore del grande Eddy mi sento in dovere di ritornare più attivo e postare qualcosina delle mie frequenti salite, iniziando da quella di questo pomeriggio.
clima meteorologico perfetto, 27 gradi con leggero venticello che invogliava non poco a starsene spapparanzati al sole e difatti l area esterna era molto frequentata sia di belle ragazze ignude abbronzate sia (ahimè!!) di meno belli uomini piuttosto panciuti e decisamente bisognosi di tintarella.
Buon numero di ragazze con tutte le più famose presenti Rita Tina Gloria Katy Lena (ex Leah...che figa) Giorgia Eva Megan Lorette Eva Giulia Rosa Rea Natalia Cristal (con la C ...quella con la K non l ho vista) Elma etc etc...
Purtroppo questo nutrito parterre non trovava tale corrispondenza negli avventori maschili, piuttosto sparuti, almeno fino alle 6. Più volte ho sentito dalle ragazze questa frase "oggi abbiamo pagato l ingresso per rilassarci".
Capitolo camere; 2 di grande soddisfazione e coinvolgimento con Giorgia e Lorette. Ottime. Ragazze che conosco da molto tempo anche se era un bel po' che non salivo con entrambe. Certezze
Piccola news: prossima settimana dovrebbe venire a testare il locale una storica ex-andiamina che non si vede in carinzia da quasi 2 anni. Appena ho conferma sparo il nome...suspance!
Per chi non lo sapesse Drakul=Toky77 o Toki77

Visto questo nuovo spirito che si respira sul forum e in onore del grande Eddy mi sento in dovere di ritornare più attivo e postare qualcosina delle mie frequenti salite, iniziando da quella di questo pomeriggio.
clima meteorologico perfetto, 27 gradi con leggero venticello che invogliava non poco a starsene spapparanzati al sole e difatti l area esterna era molto frequentata sia di belle ragazze ignude abbronzate sia (ahimè!!) di meno belli uomini piuttosto panciuti e decisamente bisognosi di tintarella.
Buon numero di ragazze con tutte le più famose presenti Rita Tina Gloria Katy Lena (ex Leah...che figa) Giorgia Eva Megan Lorette Eva Giulia Rosa Rea Natalia Cristal (con la C ...quella con la K non l ho vista) Elma etc etc...
Purtroppo questo nutrito parterre non trovava tale corrispondenza negli avventori maschili, piuttosto sparuti, almeno fino alle 6. Più volte ho sentito dalle ragazze questa frase "oggi abbiamo pagato l ingresso per rilassarci".
Capitolo camere; 2 di grande soddisfazione e coinvolgimento con Giorgia e Lorette. Ottime. Ragazze che conosco da molto tempo anche se era un bel po' che non salivo con entrambe. Certezze
Piccola news: prossima settimana dovrebbe venire a testare il locale una storica ex-andiamina che non si vede in carinzia da quasi 2 anni. Appena ho conferma sparo il nome...suspance!
Per chi non lo sapesse Drakul=Toky77 o Toki77

Drakul.. I've been waiting for you!!

Al Wellcum avranno pure la vecchia guardia ma da come vedo anche Noi non siamo da meno!! :yess:

....avevo tanto da raccontare ma non c'erano più le condizioni per continuare....

bravo, condivido e ho preso la stessa decisione mai più nulla di pubblico (la). poi con quel moderatore (di la) che ha il vizietto di cancellare i post soprattutto quelli che mettono in luce le scemate che scrive o sostiene. qui non può farlo il fenomeno eh eh. benvenuto

bravo, condivido e ho preso la stessa decisione mai più nulla di pubblico (la). poi con quel moderatore (di la) che ha il vizietto di cancellare i post soprattutto quelli che mettono in luce le scemate che scrive o sostiene. qui non può farlo il fenomeno eh eh. benvenuto

Mah, speriamo che i "fenomeni" siano delle semplici piogge sparse ed isolate...trovami uno che si trova bene (di la)...

Ho prenoto il 15 e 16 l hotel al w anche per evitare il caos della festa del 14...hanno infilato per il 15 la parte 2 della festa...mannaggia!!!!

Ciao Vinella,io non giudico nessuno. Me ne sono andato perchè non mi sentivo più a casa mia,ed io per quella casa credo di aver fatto più di qualcosa.
Detto questo a me piace parlare di gnokka con l'ironia che questo argomento merita e possibilmente in un luogo sereno.
Speriamo che lo si possa fare qui.

Ciao e benvenuto ai nuovi. Mi sembra di aver letto un post recente dove ci si lamentava del ristorante del locale. E' davvero peggiorato? Perchè per me era il meglio
fra i vari locali testati.....

Potete togliermi una curiosità? Ma è impossibile vedere le foto delle ragazze? Sul sito non trovo nulla, se non i nomi ma niente foto.

Grazie

Indietro
Alto