WELLCUM - Spa For Men

Visto questo nuovo spirito che si respira sul forum e in onore del grande Eddy mi sento in dovere di ritornare più attivo e postare qualcosina delle mie frequenti salite, iniziando da quella di questo pomeriggio.
...
Per chi non lo sapesse Drakul=Toky77 o Toki77

bene Toky, ho piacere, ciao

Jessica dall'accento romano, ex Clarissa dell'Andiamo, era al Wellcum sabato 1 agosto, non so se è la stessa di cui qualcuno ha chiesto notizia, direi di si ...

Pardon... Hanno riciclato il nome.. Si confermo che attualmente al wlc c'è l'ex Clarissa dell'Andiamo (forse Jessica al wlc)

Bhe tanto è stato detto su Cristal,bella è bella ,brava è brava,in più è anche una bravissima
persona........con 70 euro vuoi che ti faccia anche uno spettacolo pirotecnico? :lol:

Concordo pienamente!!io ci sono stato un giorno solo..ma ho fatto 2 camere nella giornata e una notte in hotel..ce ne fossero tante come lei!!!

Per chiudere su Valeria...evidentemente ricordavo male...mi hanno informato che nel periodo precedente all'Andiamo aveva lavorato al Golden Time di Vienna e non al Babylon...

Eh, immagino il fatturato.

Nella mia modesta carriera, di gnocche di alta gamma ne ho stanziate, anche quando erano palesemente dei missilacci atomici, pur di andarci. Questa sembra tosta, molto tosta, bisogna anche saperla gestire una così. 3 anni fa poi doveva essere ancora più figa.

Una cosa che scrivevo dopo le mie prime scorribande in FKK teteschi, era che mi potevo togliere la soddisfazione di andare con fàighe che altrimenti avrei solo visto su qualche giornale, o in televisione in un party di FashionTv, o ad un post-granpremio-di-formula1, e invece gli FKK davano la possibilità a tutti di farsi un giro di giostra.

Adesso immagino uno che vede il calendario con questa tipa, e immagina che per andarci bisogna essere minimo un magnate russo dell'acciajo, o un calciatore del CSKA, e invece basta avere un 70ello in tasca (+ingresso), ed essere iscritti al forum giusto :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Valeria la incontro spesso in giro per Udine o a Lignano. Qualche volta abbiamo anche bevuto insieme. Bella e simpatica ragazza, ma senza il fotoshop, il makeup ed i tacchi (è 1.65 scarsi) non è nulla di straordinario....

killermachine:biggrin:, Cristal è li in attesa che tu la vada a coccolare:pleasantry:

Comunque...Cazzeggiavo qua e là senza una meta precisa, apro 'sta discussione e vedo che c'è Eddy; poi leggo che si parla pure della Valeria; al che mi son detto: "Oh che siamo tornati indietro nel tempo?":sarcastic_hand:
Ma in sostanza mi accodo per dire Ciao EddyColante! Ottima scelta :wink2:

Per chiudere su Valeria...evidentemente ricordavo male...mi hanno informato che nel periodo precedente all'Andiamo aveva lavorato al Golden Time di Vienna e non al Babylon...

A me disse che aveva lavorato al babylon di Vienna ma ne ho sentite così tante dalle ragazze in questi anni che potrei scrivere un libro!

Ma come cavolo si scarica quest'app? Io proprio non ci riesco! Ho provato col codice QR dal sito ma sul cell mi viene fuori solo una schermata nera.

Mi date una mano??

domenica 2 gita con amici al WELLCUM. Era la prima volta e anche se mi ero già fatto un'idea sono rimasto positivamente impressionato. Arrivati verso le 13.00 dopo le varie spiegazioni di rito e i primi approcci , ci prendiamo una birra e mangiamo subito qualcosa. Usciti mi avvicina subito una ragazza mora , piccolina , tette grossine per il fisico. Mi porta al cinema e passiamo una ventina di minuti a chiacchierare. Decido però di passare la mano e passerò poi la successiva ora in crisi (nel senso positivo). Mi sentivo come un bambino che può scegliere un solo gioco in mezzo ad altri 50 che gli piacciono tutti :lol:. Alla fine mi decido e vado con Isabella, bionda con gli occhiali e 2 grandi tette. Molto brava di bocca , poi una cosa standard. scendo e vado in zona relax .
la seconda più tardi

domenica 2 gita con amici al WELLCUM. Era la prima volta e anche se mi ero già fatto un'idea sono rimasto positivamente impressionato. Arrivati verso le 13.00 dopo le varie spiegazioni di rito e i primi approcci , ci prendiamo una birra e mangiamo subito qualcosa. Usciti mi avvicina subito una ragazza mora , piccolina , tette grossine per il fisico. Mi porta al cinema e passiamo una ventina di minuti a chiacchierare. Decido però di passare la mano e passerò poi la successiva ora in crisi (nel senso positivo). Mi sentivo come un bambino che può scegliere un solo gioco in mezzo ad altri 50 che gli piacciono tutti :lol:. Alla fine mi decido e vado con Isabella, bionda con gli occhiali e 2 grandi tette. Molto brava di bocca , poi una cosa standard. scendo e vado in zona relax .
la seconda più tardi

Con tutte le fighe che ci sono sei finito con quel paracarro di Isabella???

A me disse che aveva lavorato al babylon di Vienna ma ne ho sentite così tante dalle ragazze in questi anni che potrei scrivere un libro!

Un carissimo amico punter ,pluridecorato frquentatore di fkk la vide al golden Time,giovanissima e molto meno scafata di quando poi giunse all'Andiamo!

Valeria la incontro spesso in giro per Udine o a Lignano. Qualche volta abbiamo anche bevuto insieme. Bella e simpatica ragazza, ma senza il fotoshop, il makeup ed i tacchi (è 1.65 scarsi) non è nulla di straordinario....

Condivido!Inoltre ha una nuova mania,il fitness a mille e quindi ha dei muscoli che la rovinano completamente,eccessivi!

Big...nulla di straordinario...,ma neanche di ordinario... :sarcastic_hand: !!! Probabilmente diventava straordinaria sommando l'aspetto esteriore (più o meno gradevole...a seconda dei gusti personali) con la prestazione che era di livello assoluto !

Indietro
Alto