Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente sabato tornerò al wellcum per la festa della birra dopo un mese di assenza..amici estatico e macley magari ci beviamo una birra assieme..prevedo una grande giornata..dopo le recensioni dei vari amici ci sono diversi bocconi con cui sfamarsi..ed attendiamo la super rece del maestro!!!
Finalmente sabato tornerò al wellcum per la festa della birra dopo un mese di assenza..amici estatico e macley magari ci beviamo una birra assieme..prevedo una grande giornata..dopo le recensioni dei vari amici ci sono diversi bocconi con cui sfamarsi..ed attendiamo la super rece del maestro!!!
confermoMercoledì le visite mediche, se non hanno cambiato recentemente
Marianna ha fatto la stessa cosa con me, solo che io mi sono recato realmente in reception, ho "fintato" la segnalazione ma con Sanja ho parlato solo del tempo climatico e non di quello peripatetico ! La giovane Bulgara ha ritirato sua richiesta che erano 100 euro (anziché) 50 per il Cim!!! Questa pensa di essere al Globe, occhio che è perfidetta..non molla facilmente! @polacchetto c'era Monika???
Domenica 20 settembre: Marianna
Ho promesso di fare una bella recensione ad una ragazza che lavora al Wellcum da un paio di mesi circa; si tratta della bellissima Marianna. Ragazza bulgara ventenne (anche se sembra più matura), con un fisico tonico e sinuoso ed un viso accattivante. Si posiziona nel cosiddetto angolo bulgaro (quel che ne resta!), proprio di fronte alla consolle del dj, appena entrati in sala a destra. Trovate le sue foto anche sull'app: l'affascinante ragazza dal seno prosperoso e con il piercing laterale al labbro inferiore.
Invito chiunque voglia divertirsi con questa bellissima ragazza a stipulare chiari accordi preventivi sul tariffario degli extra offerti, Buonanotte!
... Sinceramente a me ha fatto imbestialire che mi abbia preso per un rincoglionito solo perché sono stato molto gentile e carino con lei...
Complimenti, fossero tutti come te. Perfetta descrizione del soggetto, comportamento impeccabile senza alterarsi, suggerimento da seguire per tutti i Punter che frequentano il locale. Cosi ci si comporta e si mette in guardia i colleghi.![]()
concordo assolutamente ... anche perché è un rischio che corro anche io con i miei modi ... certo, poi se ne pentono (quelle poche, in verità) nei giorni di magra, quando loro piacerebbe avermi come cliente quasi unico, oppure quando mi preferirebbero a qualche giovane della cavalleria d'assalto ... ma è troppo tardi poi.
Polsky..amigo,..mammifero del triveneto,inguaribile dipendente delle big tettas,eccellente rece,e comportamento da vero Caballero,bravo..da me col cazzo si beccava il 50ino,con o senza intervento dalla aministrazione...nada..complimenti Polacco,ci si vede,a presto ..
Polsky..amigo,..mammifero del triveneto,inguaribile dipendente delle big tettas,eccellente rece,e comportamento da vero Caballero,bravo..da me col cazzo si beccava il 50ino,con o senza intervento dalla aministrazione...nada..complimenti Polacco,ci si vede,a presto ..
Ti do pienamente ragione sul fatto che siano poche le ragazze che cercano di approfittarsene. Anzi, molte, oltre ad essere serie professioniste, sono pure ragazze simpatiche e disponibili, con cui si può conversare amichevolmente senza essere pressati per salire in camera. A tal proposito vorrei segnalare, oltre alle già citate Gia, Rosa, Cristal e Lara, anche l'affabile Lavy (con il suo perfetto italiano) e la prorompente Eliza (con un lato B da incorniciare). Quest'ultima mi ha fatto una bellissima impressione nonostante le pochissime battute scambiate; lei è il mio "rimpianto" della salita di domenica!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.