WELLCUM - Spa For Men

Finalmente sabato tornerò al wellcum per la festa della birra dopo un mese di assenza..amici estatico e macley magari ci beviamo una birra assieme..prevedo una grande giornata..dopo le recensioni dei vari amici ci sono diversi bocconi con cui sfamarsi..ed attendiamo la super rece del maestro!!!

Finalmente sabato tornerò al wellcum per la festa della birra dopo un mese di assenza..amici estatico e macley magari ci beviamo una birra assieme..prevedo una grande giornata..dopo le recensioni dei vari amici ci sono diversi bocconi con cui sfamarsi..ed attendiamo la super rece del maestro!!!

grazie dell'invito, al momento dovrei esserci, ciao

Domenica 20 settembre: Marianna tutta panna... acida!

Ho promesso di fare una bella recensione ad una ragazza che lavora al Wellcum da un paio di mesi circa; si tratta della bellissima Marianna. Ragazza bulgara ventenne (anche se sembra più matura), con un fisico tonico e sinuoso ed un viso accattivante. Si posiziona nel cosiddetto angolo bulgaro (quel che ne resta!), proprio di fronte alla consolle del dj, appena entrati in sala a destra. Trovate le sue foto anche sull'app: l'affascinante ragazza dal seno prosperoso e con il piercing laterale al labbro inferiore.
Complice il fatto che le ragazze che speravo di incontrare erano tutte assenti, la mia attenzione viene attirata da questa signorina molto sexy. La osservo e, vedendola alla luce del locale ristorante, noto che ha un viso molto più incantevole di quanto appaia nella penombra della sala. Va da sè che quindi la ammiro ogni volta che ci incrociamo; ovviamente lei se ne accorge, finchè ad un certo punto mi invita a raggiungerla in uno di quei momenti in cui è sola al bancone del bar. Mi avvicino e scambiamo qualche parola; l'approccio non è entusiasmante, un po' scialbo, con lunghi "spazi bianchi"; lo giustifico col fatto che parla poco italiano e ancor meno inglese. Anche se non sono molto convinto, decido di salire, dato che fisicamente mi piace e ad aspettare una dama ideale in sala mi sto annoiando.
Una volta in camera mi chiede se voglio fare mezzora oppure un'ora. Le rispondo che preferisco vedere gli sviluppi della camera e decidere in corso d'opera. Allora mi chiede se voglio extra e mi propone il CIM, alchè io rifiuto cortesemente, dichiarandomi non interessato (PREGO DI NOTARE CHE: lei mi indica chiaramente che il CIM è extra da 50 euro, aiutandosi anche con i gesti, vista la sua scarsa conoscenza della lingua italiana). A quel punto, finalmente, inizia ad "applicarsi", ma per pochissimo, visto che poco dopo si interrompe per propormi l'ora con doppio shot; le ricordo che mi sembra di essere già stato chiaro in proposito. Così la camera fila via senza infamia e senza lode; lei non gradisce daty (ma non lo nega categoricamente), così io non insisto. Dopo le classiche posizioni, visto che il tempo scorre e quel maledetto condom rosso mi rende quasi insensibile, chiedo se le dispiace che io finisca sul suo seno; lei ACCONSENTE senza aggiungere altro. Finisco, mi "doccio", mi asciugo (lei gentilmente mi porge l'asciugamano) e scendiamo. Purtroppo al momento del pagamento, ecco l'inghippo. Dopo averle dato il denaro e averla salutata, mentre mi sto allontanando, mi ferma e mi dice che mancano 50 euro; la guardo sorridendo e le chiedo a cosa si stia riferendo; mi dice che il COB è un extra da 50 euro; le rispondo che normalmente il COB non è considerato extra e soprattutto che lei mi ha esplicitamente parlato solo di CIM come extra a 50 euro ancor prima di iniziare la prestazione; lei insiste dicendo che sono io ad aver capito male e che lei è stata chiara (con quel suo italiano stentato?). Ovviamente io mi altero, ma la invito ad attendere un attimo per andarle a prendere i 50 euro mancanti. Ritorno da lei e, porgendole la banconota, le confesso che da quando ha aperto il Wellcum, è la prima volta che mi capita di incappare in una ragazza scorretta come lei; aggiungo pure che ho intenzione di lamentarmi in reception (in realtà non penso proprio di andare a rompere le palle a Sanja!) e le ricordo che giocare sporco con un cliente può essere foriero di cattiva pubblicità. A quel punto la sua espressione cambia. La mia impressione è stata che fino a quel momento fosse convinta di aver avuto a che fare con un "novizio", che avesse scambiato la mia gentilezza per debolezza e che quindi si fosse sentita autorizzata a fare impunemente la furbetta. Quindi, accortasi del granchio preso, cerca di trattenermi e riprendere la conversazione, ma ormai la frittata è fatta ed io me ne torno al bancone del bar. Lei per un po' continua a fissarmi, mentre parlo (animatamente) con i miei amici. Dopo un po' me la trovo appiccicata, che mi prende per mano invitandomi a seguirla per parlare. Inizialmente rifiuto, poi decido di ascoltarla; non fa ammissioni di colpa, ma diventa molto docile e, pur perseverando nella propria versione dei fatti, mi dice che si è trattato di un malinteso; ripete in continuazione che lei non è "furba" e vuole restituirmi il denaro; più volte fa cenno di alzarsi dal divanetto per andare a prendere i soldi, ma io la trattengo dicendo che ormai non li voglio più e sottolineando che si è comportata in maniera truffaldina, che non è tanto per il valore economico, ma per il comportamento scorretto che ha avuto con una persona che è stata gentile con lei. Dice che non ha bisogno di quei 50 euro ed io le rispondo che se non ne aveva bisogno, poteva evitare di "estorcermeli". Alla fine, siccome voglio porre fine alla questione, farmi passare i bollori dell'ira e tornare a divertirmi, le dico che si tenga il denaro e se avrò voglia di fare ancora una camera con lei, le pagherò solo la differenza; mi chiede di prometterle che però andrò a cercarla sul serio prima di andarmene dal locale ed io le rispondo che non faccio promesse; la saluto, mi allontano e vado a sbollire con una birretta fresca. Ovviamente non la cercherò più per il resto della giornata e non ci sarà nessuna ulteriore camera con lei.
Marianna sei stata eliminata!
Invito chiunque voglia divertirsi con questa bellissima ragazza a stipulare chiari accordi preventivi sul tariffario degli extra offerti, anche se spero che il lupo perda anche il vizio, oltre che al pelo!
Inoltre autorizzo chiunque legga, a chiedere una prestazione di mezzora scontata a soli 20 euro, dicendo che i rimanenti 50, li ha gentilmente offerti il Polacchetto (visto che vanto tale credito nei suoi confronti e che era così zelante per restituirmeli!)... e se avete la faccia tosta per farlo, io non sto scherzando!
Buonanotte!

Per la cronaca, il pomeriggio è tornato sui giusti binari, grazie alla simpatia e alla gentilezza di ragazze belle e corrette come Crystal, Rosa, Gia e Lara... con l'aggiunta di una prestazione notevole da parte della piccola ma prorompente Ribana... fossero tutte così! :wink:

Marianna ha fatto la stessa cosa con me, solo che io mi sono recato realmente in reception, ho "fintato" la segnalazione ma con Sanja ho parlato solo del tempo climatico e non di quello peripatetico ! La giovane Bulgara ha ritirato sua richiesta che erano 100 euro (anziché) 50 per il Cim!!! Questa pensa di essere al Globe, occhio che è perfidetta..non molla facilmente! @polacchetto c'era Monika???

Marianna ha fatto la stessa cosa con me, solo che io mi sono recato realmente in reception, ho "fintato" la segnalazione ma con Sanja ho parlato solo del tempo climatico e non di quello peripatetico ! La giovane Bulgara ha ritirato sua richiesta che erano 100 euro (anziché) 50 per il Cim!!! Questa pensa di essere al Globe, occhio che è perfidetta..non molla facilmente! @polacchetto c'era Monika???

Diciamo che Marianna non tiene certo alto il tricolore bulgaro! Peccato che una ragazza così carina (che potrebbe lavorare bene sfruttando semplicemente il suo bel faccino) ricorra a giochetti disonesti per ingrossare il montepremi. Sinceramente a me ha fatto imbestialire che mi abbia preso per un rincoglionito solo perché sono stato molto gentile e carino con lei; poi il fatto che abbia cercato in tutti i modi di restituirmi il denaro, non ha migliorato la situazione, anzi: perché allora significa che davvero sei una disonesta che ci prova e quando vede che il cliente non è uno sprovveduto torna sui suoi passi; almeno abbi la coerenza e perseveranza di essere stronza e "furba" fino in fondo! Ma sicuramente la prossima volta che salgo al Wellcum, vado a salutarla e a parlarci qualche minuto, per poi chiederle, prima di andar via: "Quanto ti devo per la chiacchierata?"

Monika non so se fosse presente; considera che molte ragazze erano assenti: chi in ferie, chi in "permesso" giornaliero.

Domenica 20 settembre: Marianna

Ho promesso di fare una bella recensione ad una ragazza che lavora al Wellcum da un paio di mesi circa; si tratta della bellissima Marianna. Ragazza bulgara ventenne (anche se sembra più matura), con un fisico tonico e sinuoso ed un viso accattivante. Si posiziona nel cosiddetto angolo bulgaro (quel che ne resta!), proprio di fronte alla consolle del dj, appena entrati in sala a destra. Trovate le sue foto anche sull'app: l'affascinante ragazza dal seno prosperoso e con il piercing laterale al labbro inferiore.

Invito chiunque voglia divertirsi con questa bellissima ragazza a stipulare chiari accordi preventivi sul tariffario degli extra offerti, Buonanotte!

Complimenti, fossero tutti come te. Perfetta descrizione del soggetto, comportamento impeccabile senza alterarsi, suggerimento da seguire per tutti i Punter che frequentano il locale. Cosi ci si comporta e si mette in guardia i colleghi.:ok:

... Sinceramente a me ha fatto imbestialire che mi abbia preso per un rincoglionito solo perché sono stato molto gentile e carino con lei...

concordo assolutamente ... anche perché è un rischio che corro anche io con i miei modi ... certo, poi se ne pentono (quelle poche, in verità) nei giorni di magra, quando loro piacerebbe avermi come cliente quasi unico, oppure quando mi preferirebbero a qualche giovane della cavalleria d'assalto ... ma è troppo tardi poi.

Complimenti, fossero tutti come te. Perfetta descrizione del soggetto, comportamento impeccabile senza alterarsi, suggerimento da seguire per tutti i Punter che frequentano il locale. Cosi ci si comporta e si mette in guardia i colleghi.:ok:

Solitamente non mi sbilancio mai in giudizi troppo drastici sulle ragazze; sono conscio del fatto che una prestazione è molto soggettiva e dipende particolarmente dal nostro trasporto e dalla simpatia/complicità che riusciamo ad instaurare con la ragazza. Ma la professionalità è un parametro oggettivo: giocare sporco su tariffe ed extra a pagamento, significa non essere una professionista seria. E se non lo sei, per quanto mi riguarda, meriti anche la "gogna mediatica".

concordo assolutamente ... anche perché è un rischio che corro anche io con i miei modi ... certo, poi se ne pentono (quelle poche, in verità) nei giorni di magra, quando loro piacerebbe avermi come cliente quasi unico, oppure quando mi preferirebbero a qualche giovane della cavalleria d'assalto ... ma è troppo tardi poi.

Ti do pienamente ragione sul fatto che siano poche le ragazze che cercano di approfittarsene. Anzi, molte, oltre ad essere serie professioniste, sono pure ragazze simpatiche e disponibili, con cui si può conversare amichevolmente senza essere pressati per salire in camera. A tal proposito vorrei segnalare, oltre alle già citate Gia, Rosa, Cristal e Lara, anche l'affabile Lavy (con il suo perfetto italiano) e la prorompente Eliza (con un lato B da incorniciare). Quest'ultima mi ha fatto una bellissima impressione nonostante le pochissime battute scambiate; lei è il mio "rimpianto" della salita di domenica! :heart::wink:

Polsky..amigo,..mammifero del triveneto,inguaribile dipendente delle big tettas,eccellente rece,e comportamento da vero Caballero,bravo..da me col cazzo si beccava il 50ino,con o senza intervento dalla aministrazione...nada..complimenti Polacco,ci si vede,a presto ..

Polsky..amigo,..mammifero del triveneto,inguaribile dipendente delle big tettas,eccellente rece,e comportamento da vero Caballero,bravo..da me col cazzo si beccava il 50ino,con o senza intervento dalla aministrazione...nada..complimenti Polacco,ci si vede,a presto ..

Zio Stoni, sono povero, ma Signore! :wink:
Spero di vederci presto per... un po' di social time! :lol:

ma sei davvero stoni GT? hai fatto un corso accelerato di grammatica' ho quasi nostalgia dello stonibuenavidese...

L'unica cosa che le redime a queste zoccolone e' la paura di perdere clienti se non fosse per questo ci inculerebbero tutti , vedi quel che accade al Marina...

e
Ti do pienamente ragione sul fatto che siano poche le ragazze che cercano di approfittarsene. Anzi, molte, oltre ad essere serie professioniste, sono pure ragazze simpatiche e disponibili, con cui si può conversare amichevolmente senza essere pressati per salire in camera. A tal proposito vorrei segnalare, oltre alle già citate Gia, Rosa, Cristal e Lara, anche l'affabile Lavy (con il suo perfetto italiano) e la prorompente Eliza (con un lato B da incorniciare). Quest'ultima mi ha fatto una bellissima impressione nonostante le pochissime battute scambiate; lei è il mio "rimpianto" della salita di domenica! :heart::wink:

Caro Polacchetto, e' sempre un piacere leggerti e anche da adirato, resti sempre un signore. Purtroppo per te, sono costretto a rigirare la lama sulla ferita. Eliza e' veramente una gran donna, con lei ho fatto una sola camera a luglio e ce l'ho ancora in testa!!

Indietro
Alto