Chi mi sa dire se Kristina é presente la settimana entrante (fonte sul campo... non notizie da app che evidenzia esclusivamente le ragazze che han fatto la visita)?
grazie
Amico mamas, in ferie da domani per due settimane..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi mi sa dire se Kristina é presente la settimana entrante (fonte sul campo... non notizie da app che evidenzia esclusivamente le ragazze che han fatto la visita)?
grazie
Sabato 26
...
Quarta camera ELENA ragazza teen 21 anni bionda capelli lunghi mossi seconda di seno 1,65 un pò freddina ma brava dopo un paio di posizioni concludo con gran fatica.
...
Ciao da Macley
un vero peccato questa Elena, un fisichino di gran gusto (almeno per me), ma non scatta la scintilla ...
Ma che ca...
Venerdì è partita Rosa, sabato Katy, oggi Angel... Altre mancano già da un po' (Rebecca, Silvia, Elma tra le altre)... Manca solo che parta Cristal e resto senza preferite
A questo punto... mi tocca restare a casa a fare da solo, almeno risparmio 400 Km tra andata e ritorno...
Tranquillo Cobracan! Tu sei uno a modo, dubito tu sia a rischio cazzotto!
Scherzi a parte, Ella è davvero una boxeur e il suo fisico così tonico lo testimonia.
thx colonnelloAmico mamas, in ferie da domani per due settimane..
prevedo un ottobre molto moscio..almeno fino il we dei morti e santi!come del resto gli anni scorsi,giustamente le ragazze ne approfittano per le ferie..per noi più assidui frequentatori non è una bella cosa..anche nella lista delle mie preferite e rimasta solo Cristal..sto pianificando la prox salita e mi trovo molto in difficoltà sul dove....
E' un buon periodo per scoprire nuovi talenti, no?![]()
E' un buon periodo per scoprire nuovi talenti, no?![]()
Ne ha stesi 4 tutti assieme in mezz ora???!!! E questi pivelli sarebbero il futuro del punteraggio? Che gioventù malsana.....Eddy avrà un mancamento a leggere certe cose![]()
Più che altro il mancamento lo ha avuto Katy quando è venuta con me.Ahahahah gioventù bruciata :sarcastic_hand:
Ottima rece,intrisa di divertente umorismo!Crepuscolare Sabato pomeriggio al Wellcum..
Dopo un malinconico venerdì sera a chiusura di una settimana angosciosa...
beh tanto ora che torno al WL , KATY fa tempo a rientrare e ripartire ....ciao bob![]()
..dimenticavo!! Sanja su richiesta del Polacchetto, sta studiando uno sconto speciale per il ritrovo punter del 17 ottobre!! a meno di imprevisti io ci sarò ��
Direi proprio di si!!!speriamo che l autunno ci porti belle novita.purtroppo il 17 non è il mio we libero..mi tira molto non esserci per fare nuove conoscenze fra noi,avremo altra occasione.....
Katy ben conosciuta.... stanzata piu volte... gran bella ragazza... effervescente.... solare... simpatica... ma non certo una tigre del materasso.Più che altro il mancamento lo ha avuto Katy quando è venuta con me.Ahahahah gioventù bruciata :sarcastic_hand:
ehhh.... Finalmente mi hai dato retta!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.