sabato 3 Ottobre "Il compleanno di lollos"
Bene dopo che venerdì sono stato prima al Marina(
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174584&page=90) e poi all'Andiamo,arriva la giornata clou di questa 3 giorni in Carinzia,ovvero si festeggia al Wellcum il compleanno dell'amico lollos.
In questa tre giorni ho alloggiato presso il gasthof Moser a Villach(45 euro con 1 colazione) un posto veramente di merda che che mi ha fatto rimpiangere il solito Gran Media,poco pulito e con le campane praticamente in camera che incominciano a suonare dalle 6 . Dopo poche ore di sonno mi dirigo in quel di Arnoldstein e puntualissimi trovo il colonnello Bobafett con tutta la sua truppa al seguito,ovvero il fedelissimo Chrono,il festeggiato iollos e l'imperturbabile Sentenza. Io e quest'ultimo entriamo subito nel locale mentre gli altri temporeggiano un po occupando le rispettive stanze dell'Hotel.
Il clima è molto soft, le poche ragazze presenti sono ancora assonnate dalla sera precedente quindi non c'è la solita caccia all'uomo dei primi minuti.
Una volta che gli altri ci raggiungono facciamo una bella tavolata al ristorante e qui si aggiungono l'amico calabrese Alto e l'ottimo Maxrelax che leggevo dai tempi eroici di Escortforum.Con una compagnia così non è difficile passare la giornata in allegria,anche se più di qualcuno nelle prime ore della giornata ha avuto la tentazione di ritornare all'Andiamo,visto che l'atmosfera non decollava.
Passate un paio d'ore in relax totale è ora di cominciare a sferrare gli attacchi che saranno reiterati per tutta la giornata.
Tra le prime che incrocio c'è GYA,ragazza simpaticissima che non avevo mai stanzato.
Decido di portarla su e cosa positiva viene subito con me sotto la doccia.Una volta levati i tacchi mi accorgo che la ragazza e piccolissima e così mi viene facile farmi fare una pugnetta spagnola praticamente rimanendo in piedi. Gya è divertentissima,non è proprio una velina ma in camera fa di tutto per mettere a proprio agio il cliente.La conformazione delle sue labbra rende ancora più piacevole il pompino che sa davvero eseguire con molta maestria.
i 30 minuti sono terminati e pur non avendo terminato decido di scendere in arena.
Nel frattempo ci hanno raggiunto anche Ramona e Mirella,quest'ultima mia grande amica ma che per un motivo o per un altro non avevo mai stanzato. lollos lo vedo molto impegnato con Ramona ed allora propongo una bella suite con il festeggiato.
Atmosfera meravigliosa sin dalle prime battute,iollos si rinchiude sul talamo della suite mentre io e Mirella andiamo subito a trombare nella Iacuzzi. 1 h meravigliosa,io ero veramente in forma ma credo che quella con Mirella sia stata una delle più belle trombate degli ultimi anni.
In zona cesarini ci stendiamo sul divanetto adiacente alla vasca dove concludo con un 69,con l'incitamento di Ramona che nel frattempo si era districata dalle grinfie del mio amico.
MIRELLA voto 10 e lode,che donna ragazzi e che cosa mi sono perso in questi anni.
Una volta tornati in parterre ci dirigiamo a cena e qui voglio tessere gli elogi ai cuochi ed alla direzione visto che il cibo era di ottima qualità ed abbondante.
Si unisce a noi un famoso punter che non conoscevo,bigbeast da Verona,mi intrattengo quasi un'ora a parlare con lui a tavola,veramente una gran persona che sono stato felicissimo di conoscere.
Una volta in parterre vedo la giovane Elena,che precedentemente ho visto prendersi molto bene con il colonnello bobafett. La ragazza è molto carina,un bijoux per il locale e così decido di portarla su. Non bacia,però rompe il cazzo per farsi cimmare e qui si riapre il mio vecchio discorso,che è tutta una questione di soldi visto che se le davo 50 euro in più probabilmente lo avrebbe fatto. Ma qui invito tutti i punter a tenere duro,rispetto per chi non bacia ma guai a considerarlo come un'extra. La ragazzina però oltre ad essere bona si impegna molto per cui può essere interessante riprovarla come farò poi in chiusura di serata.
Tornato a terra vedo Katy libera,anche lei la conosco da tanto ma non l'ho mai fatta.
Per la paura che mi scappi la porto subito in camera pur non essendo ancora pronto.Rischio una figuraccia visto che il fratello non ne vuole proprio sapere di reagire.Katy non demorde e da grande professionista dopo 10 minuti di pompino reiterato mi tira su un uccello di granito.Adesso viene il bello visto che con quell'arnese sapevo che da li in avanti mi sarei divertito io.
La ragazza non arretra di un metro ma quando il Peppiniello di Capua che è dentro di me ordina l'aumento delle frequenze vedo che incomincia ad accusare i colpi.Cambio diverse posizioni ma intanto sono già passati 55 minuti ed è arrivato il momento di capitolare.Breve attimo di concentrazione pensando alla camera con Mirella e mi ritrovo a sborrare come un ragazzino.
Sono sicuro che il ricordo della suite con Mirella mi leverà d'impaccio diverse volte,alla fine le dovrei pagare i diritti d'autore.

A terra vengo assalito da diverse ragazze ma adesso ho intenzione di provare qualcosa di più bizzaro,ovvero Ines ragazza diversamente magra ma che mi fa tirare il cazzo.
Dice che non può fare sesso con me per via dell'amicizia con la mia ex-fidanzata ed allora le chiedo di salire per un semplice massaggio,che esegue molto bene anche con l'ausilio delle sue megatettone morbide. Una mezzora diversa che però mi è piaciuta molto.
Intanto a terra saltano i tappi dello Champagne offerto da lollos e così mi unisco al brindisi che vede coinvolte anche tantissime amiche.
Per finire chiedo all'amico Chronos di farmi conoscere questa bulgaretta minion,ma invece di andar con lei preferisco ritentare con Elena al cinematografo. Il Fk continua ad essere sconosciuto ma mi eccito molto per la continua presenza di guardoni ed al viavai delle fighe in cerca di qualche cazzo ramingo. Purtroppo la mezzora è terminata e nonostante l'impegno profuso la bella Elenina non riesce a farmi concludere nemmeno questa volta.
Si è fatto tardi e devo farmi 25 km per rientrare a Villach.
Le solite campane(questa volta a festa) mi risvegliano di buon ora e così mi ritrovo molto presto a far 15 km di corsa sotto l'acqua per i sentieri della cittadina carinziana,in attesa che apra l'Andiamo dove avrà inizio una nuova avventura.
Un caro saluto a tutti i compagni di merende ed in particolare al festeggiato lollos che ha permesso tutto questo.