WELLCUM - Spa For Men

Peccato Eddy, ci tenevo alla presenza di punter blasonati come te! :wink: Speriamo che la tua assenza sia rimpiazzata da "membri" di spicco come Drakul, Bobafett, Balocassa! Senza nulla togliere a tutti gli altri, ben inteso!

io ci sono al 100%, ritorna Cristina,e avrò il piacere di conoscerti.
sicuramente ci sarà anche il mio amico di viaggio bobafett, sempre che non abbia degli impegni?

Eddy Fai uno sforzo vieni al ritrovo...poi ci vediamo anche a halloween, che tanto questa festa come tutti gli anni non posso mancare:lol:

io ci sono al 100%, ritorna Cristina,e avrò il piacere di conoscerti.
sicuramente ci sarà anche il mio amico di viaggio bobafett, sempre che non abbia degli impegni?

Eddy Fai uno sforzo vieni al ritrovo...poi ci vediamo anche a halloween, che tanto questa festa come tutti gli anni non posso mancare:lol:

Bene Chrono! Sarà un piacere anche per me conoscerti, anche se non abbiamo mai avuto modo di "interagire" qui sul forum! Bobafett, non sa ancora se sarà libero, ma sono sicuro che farà il possibile per esserci!

Allora, la gentilissima Sanja, mi ha confermato che per il "ritrovo" al Wellcum di sabato 24 ottobre, si sta organizzando: sicuramente ci sarà uno sconto all'ingresso e molto probabilmente prosecco e torta per i "Punterforumini"! :wink: Ovviamente per organizzare avrà bisogno di un numero indicativo di partecipanti, pertanto rinnovo il mio invito agli interessati per la conferma o perlomeno l'intenzione di partecipare. Naturalmente l'invito è rivolto a tutti quelli che leggono... amici vecchi e nuovi. Grazie!
Solitamento salgo nel week end ma , essendo lunedì il compleanno di un mio amico di avventure , questa volta salirò proprio quel giorno , mi dispiace di non esserci .

Balocassa, tanta roba Krisy. Sarò presente sabato 24 e poi devo pianificare salita al tempio con il buon Lica. Sarà nostra premura avvisarti e averti con noi. Quanto alla NWR dobbiamo organizzare una spedizione e caricarlo di peso in aereo.

Vi riporto le mie personalissime recensioni di quattro visite effettuate al Wellcum tra la fine di luglio e fine di settembre.
Ho iniziato con Elma, credo ben conosciuta, che ho trovato molto disponibile, gentile, profumata, con due occhi meravigliosi e denti belli come perle, ed un'arte “orale” al top;
Izabella, anche simpatica, ma nessun brivido speciale;
Ariana, di Costanza, bellissima, viso che pare dipinto da Raffaello, con la quale ho fatto più stanze per il trattamento GFE riservatomi;
Elena, più volte trattata su questo blog negli ultimi tempi;
Viola, scelta per l'aspetto fresco; salendo alla camera, mi chiedevo se era forse un po' troppo abbondante, ma, ragazzi, ho cambiato idea quando ho potuto carezzarla, era tutta una panna!
Larisa, graziosa teen, anche simpatica, ma assillante con le richieste di extra ed infine usava il famigerato copertone rosso;
Sunny, tedesca, bella a mio personale giudizio che forse qualcuno potrà non condividere, ma soprattutto trasgressiva: con lei non si ha un trattamento standard (daty+bj+scopata), ma comunque un servizio da cinque stelle.
Inoltre sono salito in camera con una bella ragazza bionda con gli occhi azzurri, sedicente italiana (romana), che si posiziona alla sinistra della scala alle stanze; non mi ricordo il nome purtroppo, è stata una delusione totale: 70 euro buttati via, maniaca della pulizia (proprio a me, che curo molto la mia persona), mi puliva in continuazione il pene con le salviettine, facendomelo ammosciare: dopo tre o quattro volte di questa manfrina, ho deciso che bastava così anche se erano passati, penso una decina di minuti.
Il mio giudizio sul locale è positivo: la cucina era discreta, buona pulizia generale, ambienti ariosi, forse l'atmosfera è un po' fredda.
Un saluto a tutti.

...Elma, credo ben conosciuta, che ho trovato molto disponibile, gentile, profumata, con due occhi meravigliosi e denti belli come perle, ed un'arte “orale” al top...

D'accordo su tutto...non per contraddirti...ma il sorriso di Elma ti sembra come questo ??? Forse eri troppo concentrato sulla lingua :sarcastic_hand: !!!
attachment.php

giannizzernero..al tempio ti consiglio la sorella di kim,gran bella gnocca e molto prestante..:wink:

Stoni,Io sono stato il secondo cliente di elma(così si chiamava all'andiamo) ,sorella di Kim,il suo primo giono di lavoro nel giugno del 2013!totale stato brado allora!Assente il trucco pesante di oggi(alla Morticia addams!)Non dimenticherò mai quelle due camere (nello stesso giorno!)Una cosa devastante!Ora è una professionista ,brava ma lontana da quel fuoco!!!

Info/rece su Carla?

Carla non è male in camera, a volte fa FK, a volte no, nei mesi è migliorata come BJ, ma ha perso un po' la foga che aveva da novizia.
E' una fisioterapista, sa fare ottimi massaggi.
Una delle mie fantasie era farmi fare un massaggio dalla mia massaggiatrice shiatsu nuda, ho approfittato di lei per realizzare la mia fantasia e mi sono fatto fare un paio di massaggi. A me piace molto quando si siede sul mio sedere e sento il suo bacino che si muove man mano che mi massaggia la schiena e mi struscia la patata sul fondoschiena.

Ha imparato ad essere affettuosa nel social time, senza esagerare.
Ha un sedere che mi piace, le tette sono piccole, ma a me piacciono piccole, quindi per me è una cosa positiva, per altri no...
Ho visto che fa molte camere, dal che deduco che sia apprezzata anche da altri.
Se chiedi, fa anche altro, tipo leccate ai gioielli di famiglia, anche se non lo fa spontaneamente.
Magari mettiti d'accordo prima di fare la camera.

Prima che ci fossero screzi tra lei ed Angel, ho fatto una camera con loro due assieme ed è stata una delle mie più belle camere con 2 ragazze, la prima o la seconda in assoluto.

Ho fatto 4 o 5 camere con lei e non ho mai rimpianto i 70 verdoni e qualche volta le ho dato anche la mancia.

Carla non è male in camera, a volte fa FK, a volte no, nei mesi è migliorata come BJ, ma ha perso un po' la foga che aveva da novizia.
E' una fisioterapista, sa fare ottimi massaggi.
Una delle mie fantasie era farmi fare un massaggio dalla mia massaggiatrice shiatsu nuda, ho approfittato di lei per realizzare la mia fantasia e mi sono fatto fare un paio di massaggi. A me piace molto quando si siede sul mio sedere e sento il suo bacino che si muove man mano che mi massaggia la schiena e mi struscia la patata sul fondoschiena.

Ha imparato ad essere affettuosa nel social time, senza esagerare.
Ha un sedere che mi piace, le tette sono piccole, ma a me piacciono piccole, quindi per me è una cosa positiva, per altri no...
Ho visto che fa molte camere, dal che deduco che sia apprezzata anche da altri.
Se chiedi, fa anche altro, tipo leccate ai gioielli di famiglia, anche se non lo fa spontaneamente.
Magari mettiti d'accordo prima di fare la camera.

Prima che ci fossero screzi tra lei ed Angel, ho fatto una camera con loro due assieme ed è stata una delle mie più belle camere con 2 ragazze, la prima o la seconda in assoluto.

Ho fatto 4 o 5 camere con lei e non ho mai rimpianto i 70 verdoni e qualche volta le ho dato anche la mancia.
Grazie mille ??

Indietro
Alto