Vi riporto le mie personalissime recensioni di quattro visite effettuate al Wellcum tra la fine di luglio e fine di settembre.
Ho iniziato con Elma, credo ben conosciuta, che ho trovato molto disponibile, gentile, profumata, con due occhi meravigliosi e denti belli come perle, ed un'arte “orale” al top;
Izabella, anche simpatica, ma nessun brivido speciale;
Ariana, di Costanza, bellissima, viso che pare dipinto da Raffaello, con la quale ho fatto più stanze per il trattamento GFE riservatomi;
Elena, più volte trattata su questo blog negli ultimi tempi;
Viola, scelta per l'aspetto fresco; salendo alla camera, mi chiedevo se era forse un po' troppo abbondante, ma, ragazzi, ho cambiato idea quando ho potuto carezzarla, era tutta una panna!
Larisa, graziosa teen, anche simpatica, ma assillante con le richieste di extra ed infine usava il famigerato copertone rosso;
Sunny, tedesca, bella a mio personale giudizio che forse qualcuno potrà non condividere, ma soprattutto trasgressiva: con lei non si ha un trattamento standard (daty+bj+scopata), ma comunque un servizio da cinque stelle.
Inoltre sono salito in camera con una bella ragazza bionda con gli occhi azzurri, sedicente italiana (romana), che si posiziona alla sinistra della scala alle stanze; non mi ricordo il nome purtroppo, è stata una delusione totale: 70 euro buttati via, maniaca della pulizia (proprio a me, che curo molto la mia persona), mi puliva in continuazione il pene con le salviettine, facendomelo ammosciare: dopo tre o quattro volte di questa manfrina, ho deciso che bastava così anche se erano passati, penso una decina di minuti.
Il mio giudizio sul locale è positivo: la cucina era discreta, buona pulizia generale, ambienti ariosi, forse l'atmosfera è un po' fredda.
Un saluto a tutti.