WELLCUM - Spa For Men

PILLOLE DAL WELLCUM:
Fatto un salto Venerdì prima della Festa di Halloween, circa un centinaio di ragazze presenti, davvero tante e per tutti i gusti. Il tempo lo passavi da prendere tempo da una e dover rifiutare la successiva, per poi rimandare quella seguente. Tante ragazze ma pochi avventori. Livello molto alto superiore all'Andiamo del giorno prima a detta di due colleghi che hanno fatto entrambi i locali in due giorni..
Ci si difende solo nella zona Relax. Credo che comunque molte ragazze provassero anche il locale di Villach per il giorno dopo. Hotel full e questo è già sintomatico del week-end.
Alla reception non lavora più la Barbara, peccato. Ha cambiato posto.
Il Sig. Muller ( Michael il direttore) deve ancora decidere se la festa di Capodanno quota a 114€ oppure 119. Sinceramente per quello che ti danno mi sembra eccessivo.
Ristorazione ottima come sempre.
Mai mangiato così bene, soprattutto la carne era favolosa ( non ho capito se erano petti d'anatra...). Dolci impeccabili.
Ragazze testate, una nuova perla secondo me ( almeno non l'avevo mai sentita). ROSA rumena di 22 anni piccolina e capelli neri . In camera style KIM, simpatica e molto, ma molto GFE.
EVA, Moldava 26 anni,credo la conoscete tutti, bionda e occhi azzurri forse una veterana del locale, ma non ricordo se era all'Andiamo prima. Una buona camera ma un pò "frigida" a detta sua nel rapporto. Molta fiction forse un pò datata. Seno naturale perlomeno.
Missili sicuri: MICHELE, si professa russa da li da un giorno, siede affianco all'entrata del cinema. In camera non io, ma amici la descrivono fredda come il ghiaccio. L'avevo anche intervistata e mi puzzava troppo di "tanto fumo, poco arrosto"
Poi una giunonica ragazza bionda che lavorava al Globe ( dico io se racconti palle, almeno raccontale bene, visto che in quel locale i fisici sovrapeso non sono ammessi.
Poi la famosa "venezuelana" amica di Gloria che parla il rumeno e che non ricordo il nome.
Polina che girava e qualche cliente deve averlo fatto.
La Reina Gloria a mezzanotte era già su di Tequila ( strano non aveva fidanzati questa volta)e per fortuna che un collega l'ha partata su così ha risollevato la serata ( due missili su due).
Il problema è che con tanta scelta se non le conosci, rischi il missile molto facilmente.
Mi dicono che Evelyn si sia fidanzata con un'italiano ( finchè dura..) che Kim è solo in vacanza.
Mancavo da Maggio e pur andando in un giorno a me non consono confermo con piacere che è sempre il locale milgiore per noi del Nord-Est.

Un centinaio sono tante...

BJ coperto/scoperto a targhe alterne:sarcastic_hand:
MA ha altri numeri rari nel repertorio che per evitare la castrazione (lei e' capace di farlo)non posso riportare :pardon:
Guarda che non sei l'unico :pardon: ad avere usuffruito del "menù" di Marina, ma non essendo un "depravato come te" ho declinato :lol:

Azz che cifra...

Ma non c'entra niente il prezzo d'entrata. A Capodanno paghi in qualsiasi locale d'intrattenimento circa 100€. E' normale.

Quello che mi terrorizza è, come l'altra volta: trovare pagine intere di pubblicità sui quotidiani italiani o per radio nazionali, e, perchè no, anche in tv, rigorosamente camuffata da servizio televisivo a scopo sociale.

Poi trovarmi attorno 1000 maschioni di cui il 50% è alla prima esperienza e quindi in mezzo ci trovi pure tuo cognato da poco single per un totale di solo 35 ragazze di cui 5 carine che sono monopolizzate per tutto il tempo in camera, e le altre 30 delle cozze scopabili solo da ubriaco e luce in camera regolata al minimo dato che le altre 70 giustamente vogliono lavorare quando vogliono loro, e a Capodanno vogliono far festa.

...poveri Orsi che un po' brilli, un po' stanchi, un po' insofferenti ambulano avanti e indietro la Scala vestiti non come dei pugili prima di un incontro ma come dei malati internati in ospedale. Che tristezza. Siamo li', morti di figa ad aspettare che una coppia scenda per fare l'assalto piu' furtivo di quello degli avversari e accaparrarsi almeno una ragazza, non la preferita, una random. Sono anch'io li' a mendicare, da ore

Wellcum 31 10 2015

Breve visita al locale oggi prima di prendere la strada di casa dopo il tour austriaco. Permanenza nel locale dall’apertura fino alle 18.00 circa.

Dico subito che oggi il locale era in gran forma, gran quantità di girls, molte delle quali di ottimo livello, un buon numero di mio gradimento (volendo essere sinceri sarebbero tutte di mio gradimento naturalmente, non ne risparmierei nessuna infatti, ma intendo che ve ne erano anche una decina proprio del tipo che a me piace molto, e non è poca cosa), per questo ho avuto anche un certo imbarazzo nella scelta, avendo il tempo limitato dalla partenza nel pomeriggio.

Già dopo alcune ore dall’apertura c’erano un gran numero di clienti e l’atmosfera era molto animata e le ragazze contente del movimento.

Tra le ragazze presenti cito le più da me apprezzate: Angel, Diana, Eva, Gabriel(l)a, Gloria (gran donna), Helena, Julia, Katy, Larisa, Livia, Marina (simpaticissima), Nikita (simpaticissima).

Senza por tempo in mezzo, mi sono quindi subito dedicato a qualche incontro galante con alcune signorine:

DIANA: che dire di Diana, è stato già detto molto da molti e anche da me: un tulipano ... corpo da modella, alta, slanciata, sensuale, inoltre dolce e affabile. Ho notato anche, dopo diverso tempo che non la incontravo nell’intimità del talamo, che l’ho trovata migliorata nella disponibilità e nella comunicazione. Insomma, ottima.

EVA: era da tanto tempo che volevo conoscerla un poco più da vicino, benché fuori dai miei canoni, per la sensazione di grande femminilità che mi ha sempre trasmesso, dandomi sempre l’impressione di una “fille de Folies Bergere”, forse per il suo viso alla francese. Oggi ho deciso di passare all’azione e non sono rimasto deluso: donna, non ragazza, attiva e gustosa, piacevolissima al tatto ed alla vista, averla davanti in una certa situazione è una goduria, ma non avevo dubbi. Consigliata.

MARINA: benché in parte fuori dai miei schemi, non ho potuto fare a meno di conoscere “da vicino” la appena tornata Marina, benché irriconoscibile con una buona quantità di chili in più, io la ricordavo magrissima, però quando lo era non c’eravamo mai combinati, poi andò altrove e non l’ho più vista. Ora che è tornata ne ho fatto piacevole conoscenza e sono rimasto positivamente colpito prima di tutto dalla simpatia e poi da un paraurti anteriore gradevolissimo di grande naturalezza. Camera ottima e divertente, è persona di ottima compagnia.

KATY: su questa ragazza, prototipo della teen, non mi dilungo in quanto molto recensita e conosciuta. Carinissima, un fisico da velina, disponibile, simpatica e attiva nell’intimità della camera: è veramente un bel bocconcino, come si diceva ai miei tempi. Consigliata per gli amanti del genere ma anche per tutti.
A questo punto sono costretto a limitarmi e cessar la tenzone, dato il lungo viaggio che mi attende, quindi mi ritiro mestamente nel camerino (purtroppo quello dei clienti non quello delle ragazze) per la triste vestizione e conseguente dipartita, ma con grande soddisfazione per il breve tempo passato nel sempre ottimo locale.

Breve accenno alle sempre gentili ragazze della reception che mi accolgono sempre con grande cortesia e che ringrazio e a tutto lo staff.

Saluti a tutti

Ieri ero al wellcum tutto piacevole idromassaggio caldo, sauna calda, e cibo buono.
l'unica cosa storta è stata la camera che ho fatto con ella.
Non mi è piaciuta per niente!
Mi ero preparato per fare più camere ma ne sono uscito talmente deluso che ho aspettato l'ora di cena per poi andarmene.

entratel relativamente a gloria...un'ora in camera.... è che sono riuscito io a inserirmi tra un ciente e l'altro arrivato (il secondo) in ritardo, fortunatamente per me...

Bella notizia!!!il 31 sarò nella giungla!!!

Io comunque mi riferivo al costo dell'ingresso per la festa di compleanno del locale di sabato 21 novembre... per il party di Capodanno non si sa ancora con esattezza... ma sicuramente i prezzi saranno allineati con la concorrenza di Villach! :wink:

Sapresti dirmi cosa bisogna fare per avere la Vip Card, e che agevolazioni si hanno?
Grazie e ciao

La Vip Card è stata concessa (ancora nel periodo in cui il Signor Muller presenziava il locale) ai clienti più affezionati che sono presenti spessissimo al Wellcum e dà diritto ad uno sconto di 15 euro sul prezzo d'ingresso. Con la gestione attuale (ex-Andiamo), il rilascio della stessa è a discrezione dei gestori e indubbiamente essere nelle loro grazie è fattore discriminante per averla, ma questo trattamento di riguardo, credo avvenga in qualsiasi locale.
Finora la Vip Card poteva essere usata anche in occasione dei party (quando il prezzo era maggiorato), ma probabilmente, d'ora in poi, in occasione delle feste l'ingresso resterà invariato a 85 euro, senza però poter usufruire di nessuno sconto, Vip Card inclusa.
Si tratta comunque di notizie ancora ufficiose e non attendibili al 100%.

Indietro
Alto