WELLCUM - Spa For Men

Io comunque mi riferivo al costo dell'ingresso per la festa di compleanno del locale di sabato 21 novembre... per il party di Capodanno non si sa ancora con esattezza... ma sicuramente i prezzi saranno allineati con la concorrenza di Villach! :wink:

Scusami,ho fatto confusione..a parte il 31 che ho già prenotato,ci stiamo anche organizzando con amici punter agli ordini del colonnello per il compleanno del 21!!!chi vorrà sarà il benvenuto...a parte lollos!!!!ahahahah

La Vip Card è stata concessa (ancora nel periodo in cui il Signor Muller presenziava il locale) ai clienti più affezionati che sono presenti spessissimo al Wellcum e dà diritto ad uno sconto di 15 euro sul prezzo d'ingresso. Con la gestione attuale (ex-Andiamo), il rilascio della stessa è a discrezione dei gestori e indubbiamente essere nelle loro grazie è fattore discriminante per averla, ma questo trattamento di riguardo, credo avvenga in qualsiasi locale.
Finora la Vip Card poteva essere usata anche in occasione dei party (quando il prezzo era maggiorato), ma probabilmente, d'ora in poi, in occasione delle feste l'ingresso resterà invariato a 85 euro, senza però poter usufruire di nessuno sconto, Vip Card inclusa.
Si tratta comunque di notizie ancora ufficiose e non attendibili al 100%.

Per la vip card almeno bisogna lasciare una golf accessoriata all anno!!!!

La Vip Card veniva rilasciata solo nei giorni da giovedi a domenica.... e poteva essere utilizzata solo nei gg di lunedi martedi e mercoledi (15 euro di sconto sull'ingresso).
il martedi non é cumulabile con lo sconto da roulette.
ora non viene piu rilasciata e i possessori possono usarla solo fine al 31/12/2015

entratel relativamente a gloria...un'ora in camera.... è che sono riuscito io a inserirmi tra un ciente e l'altro arrivato (il secondo) in ritardo, fortunatamente per me...
Se eri quello che è stato seduto cone lei con barba incolta allora forse ti ho inquadrato, verso fine pomeriggio. Comunque la Sig.ra non rappresenta per me un interesse particolare sopratutto con il nuovo naso :sad:

Scusami,ho fatto confusione..a parte il 31 che ho già prenotato,ci stiamo anche organizzando con amici punter agli ordini del colonnello per il compleanno del 21!!!chi vorrà sarà il benvenuto...a parte lollos!!!!ahahahah

il 21 presenzierò anche in carozzela, preparati VR/46 salgo solo per te...:wink:
allenati bene

e da qualche mese che opera al wellcum,appoggia il bel culetto su un sgabello al bar lato spogliatoio senoritas..piccola ,bionda,fisico e viso da bambolina,bel sorriso,entrambi le mani tattuate,si muove poco,sta sempre li tranquilla,non se ne sente parlare tanto qua,e pure e una chica valida e generosa io personalmente mi sono trovato bene,bene con Alexandra...buenas tardes caballeros..

La Vip Card veniva rilasciata solo nei giorni da giovedi a domenica.... e poteva essere utilizzata solo nei gg di lunedi martedi e mercoledi (15 euro di sconto sull'ingresso).
il martedi non é cumulabile con lo sconto da roulette.
ora non viene piu rilasciata e i possessori possono usarla solo fine al 31/12/2015

confondi la vip card vera e propria che ha ben descritto il prode Polacchetto con i coupon che venivano rilasciati per sconti nei giorni dal lunedì al mercoledì.

Per il 31 se trovo il compagno di stanza bene o altrimenti vado per altri lidi più vicini o salgo 4 giorni più tardi per la mia festa :pleasantry: magari cambiando anche il locale pensavo all'A...... o al C.C.!

Indietro
Alto