- Reaction score
- 0
Non viene più applicato lo sconto roulette il martedìil martedi non é cumulabile con lo sconto da roulette.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non viene più applicato lo sconto roulette il martedìil martedi non é cumulabile con lo sconto da roulette.
ciao , non so a chi ti riferisci , io pensavo a una di Costanza , ridente cittadina sul mar nero ,,,,,, che si spacciava x venezuelana !!!
ma sai le romene sono internazionali !!!!![]()
ciao
Ciao caro amico,sei rimasto ancora scioccato dalla Suite?
Speriamo di vederci presto,giornata indimenticabile quella del tuo compleanno.![]()
sorry, pensavo ti riferissi alla sopracitata mirella
infatti a quella si riferiva.....
C'è qualcuno presente Sabato 7? Festeggio il mio compleanno.....con chi mi faccio il regalo? Pensavo Roxy sicuramente e poi? mi piacerebbe una forte in PSE.....
ho da poco superato il trauma
in settimana torno all'attacco
nel caso sentiamoci se sei disponibile
ciao Eddy
fidanzati sono si abituali,, oltre a tenersele per oreSì parla ogni tanto di "fidanzati",
immagino si tratti di clienti abituali.
Citazione Originariamente Scritto da Eddy Colante Visualizza Messaggio
Ciao caro amico,sei rimasto ancora scioccato dalla Suite?
Speriamo di vederci presto,giornata indimenticabile quella del tuo compleanno
dura da povero umano vedere robocop in azione eh? :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Fa la sua bella figura , ma non testata .Info/rece su Clara?
Ragazzi, il sabato è molto affollato?
C'è da fare fila per ragazze/camere?
Grazie in anticipo
Direi bellissima figura... ci ho scambiato 4 chiacchiere ed é pure solare ed intelligente... ma non testata in quanto mi ha dato l'impressione della classica figa di legno... qualcuno ha info per smentire o confermare il mio presagio?Fa la sua bella figura , ma non testata .
Anche a me ha dato la stessa impressione poi quando le ho chiesto se concedeva il fk l'ho vista tentennante allora ho preferito lasciar perdere , comunque ci ho fatto una piacevole conversazione .Direi bellissima figura... ci ho scambiato 4 chiacchiere ed é pure solare ed intelligente... ma non testata in quanto mi ha dato l'impressione della classica figa di legno... qualcuno ha info per smentire o confermare il mio presagio?
Info/rece su Clara?
Io sabato scorso la sera l'ho vista smutandata con i reggicalze nere e i capelli raccolti. Ha ballato sul palo insieme ad un'altra (che non era Emma) ed era seduta all'ingresso in arena sui divani subito a sinistra...Ma è quella che alla festa aveva il costumino rosso e il cerchietto con le cornette?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.