WELLCUM - Spa For Men

A Brad (Com simpatia)...."L'età dell'oro" è un termine un fiantin forte! C'era una volta una canzone calcistica a Turin : dai Granata, Forza Toro, son tornati i tempi d'Oro! I tempi sono finiti a Superga invece a mai tornati davvero purtroppo! Wellcum aprile/novembre 2014 inavvicinabile come il Tonno Palmera! Fidati!

cazzo le date dell'inizio del rapporto chiavereccio con la Gloria e la caduta del mio idilio con lei Lica nella storia ci sono i 2segni" e tu lo sai...grande

Buon compleanno a Poldopoldino che oggi dovrebbe essere alla nostra Mecca; al ritorno facci una bella recensione.
Io penso di passare domani; as usual, arriverò presto, e me ne andrò via relativamente presto (ho chilometraggio limitato, per fortuna del mio portafoglio). Potrete individuarmi dalla ciabatte: userò le mie infradito (o giapponesine se si vuole, od hawaianas).
Ciao a domani

@Stoni BuenaVida : vecchio "cabron"..La Kim è tornata, l'unica Puta che ti fece fare tre volte le "stesse scale" e nel medesimo giorno! @sandokan; occhio alla Clara, azz.missile sputnik, un mio compare fidandosi delle fattezze l'ha stanzata..Mamma mia e @polacchetto si lamentava di Marianna che almeno il suo lavoro lo fa anche (a forza di extra la traidora)..Questa ingegnera studiata invece solo caucciù e fazzoletti! "Solo Chiacchiere (in sala) e distintivo" direbbe Al..Da Clara a Clarissa: azz. La ragazza e' stressata dai punters : "fai questo, fai quello" leccami le dita dei piedi se no ti pubblico sulla lista di "Schindler"..e via dicendo. I punters sono più eleganti solitamente..Bulgare piccole scatenate, la Paulina meglio anche della Kristina..L'unico neo, il fingering, ma per il resto camerini da urlo! Ho finalmente testato Lavy, dama Dacio lombarda, dalla erre moscia alla Marchionne! Non una mantide in camera ma donna di gran classe e comportamento! Merita il giro!

Lica: Clara avevo anticipato 3 rece in su...
Clarissa non mi sembra cosi condizionabile sa che e' una forma di pubblicita' il forumista ma da qui a sottostare a richieste con ricatto...io con lei mi freno molto mi chiede cosa fa Gloria (Evelyn docet) ma mai le chiederei le stesse cose sappiamo entrambi che certe cose (a questa eta' almeno) non le fara' mai

Al di lá di qualche indicazione positiva ricevuta qui sul forum ??... nel social pure a me Clara aveva dato impressione di una certa freddezza ai piani alti... per la serie guardare ma non toccare

@sandokan2012: infatti l'impressione che la giovane Clarissa giochi un po' su questo ruolo di "Santa e Peccatrice" ci sta! A me ha detto che non vuole essere merce da catalogo per i forumisti..fa questo o quello..per lei deve essere sempre "un atto d'amore".. (A pagamento aggiungo io)..È comunque simpatica..!

Lica dicci qualcosa su Rosina dalla patatina saporita!! Devo ancora andarla a trovare dopo il suo rientro!

@sandokan2012: infatti l'impressione che la giovane Clarissa giochi un po' su questo ruolo di "Santa e Peccatrice" ci sta! A me ha detto che non vuole essere merce da catalogo per i forumisti..fa questo o quello..per lei deve essere sempre "un atto d'amore".. (A pagamento aggiungo io)..È comunque simpatica..!
Sante nei bordelli non ce ne sono, se vuole la "Gloria" quella economica non creda di raggiungerla in incognito sui servizi che servono per raggiungerla,ripeto non e' ne debole ne stupida e se vuole far problemi li fa alla grande mi ha fatto un cazziatone l'ultima volta per un kissing selvaggio a sorpresa...

attachment.php

draculo..rosina la bambolina sempre un gran bel vedere,un fisichetto tutto in proporcion,peccato che sta usando un po troppo trucco per il su dolce visino..Toky vai a trovarla...:preved:

Grazie per gli auguri. Ieri come avevo già detto visita al paradiso ovvero Wellcum. Bella giornata, il pomeriggio si stava bene non c'erano molti colleghi che sono aumentati un po' con il calar della sera, ma sempre ambiente molto molto vivibile. Ristorante ok ma devo dire che anche nella altre visite non mi aveva mai deluso, ora qualche miglioramento come il dispenser delle bibite senza dover per forza andare al bar.
Arrivati verso le 13,30 e ripartiti direzione toscana alle 23.30, che spettacolo.

1° camera Roxy: l'avevo già conosciuta e proprio per questo l'ho rivoluta di nuovo. Una garanzia e poi a me piace molto. Camera di un ora senza extra ma con molte molte concessioni che mi hanno soddisfatto alla grande. Tranquilla Roxy anche alla mia prossima visita sarai timbrata.

2° camera Viola: si stavolta ho scelto con il cuore e non con l'uccello. Mi ero innamorato di questa draculina con i modi gentili e la faccia d'angelo. Mi ha conquistato e mi sono fatto abbindolare. Anche qui camera di un ora, ma ero in un altro mondo. Con lei bella esperienza GFE mi sembrava di stare con un fidanzata ma proprio per questo sesso non molto coinvolgente, troppo ragazzina per i miei gusti. La porterei volentieri a cena ma a letto non è una pantera.

3° camera?: avete presente quando andate a cena...e vi resta ancora spazio per qualcosa di buono....oppure il gusto che ti lascia in bocca un cioccolatino quando ne hai veramente voglia? Ecco..anche io ieri sera avevo quella sensazione...per cui sono tornato con Roxy. Che dire...travolgente...non pensavo di riuscire a concludere ma lei mi ha detto che non sarebbe uscita senza che avesse finito il suo lavoro...una professionista e ha vinto lei.

Giornata fantastica, ero con altri 3 amici che non sono di questo forum ma che anche loro hanno goduto appieno delle gioe dell'Wellcum. unica nota negativa una bulgara trovata da un mio amico che non parla bene l'italiano (la bulgara) che ha promesso cose che in camera non ha mantenuto...bacio extra e solo pompino coperto...nonostante avesse detto cose diverse. non si ricordava il nome ma era una tipo con un portamento molto attezzoso con capelli lisci neri portati a coda di cavallo con autoreggenti nere.

Grazie anche allo staff per la bottiglia di prosecco offerta.

Ed ora sto già programmando la prossima visita...a proposito nessuno viene con me il 7 dicembre? faccio ponte e mi sembra una buona occasione. Aloha!!!!!

Piange il telefono... cantava Modugno, ma a me piange il portafoglio!
Or ora sono tornato dalla mia seconda casa in quel di Arnoldstein, conosciuta dai più come Wellcum
(Di nuovo? Ma è una mania...!)
Sono arrivato molto presto, così ho fatto la fila in mezzo alle girls.
Entrato c'era un vuoto spaziale, mai visto niente del genere: alle 12.30 c'erano un quattro-cinque orsi (quorum ego) e mi pare una ragazza sola.
Ho dovuto attendere fino alle 12.45 per l'arrivo della mia amica Florentina, accompagnata dalla sua sodale. Qui ho appreso una notizia inaspettata che mi ha fatto vacillare: la mia pupilla, era assente e non si sa se tornerà a breve – purtroppo non ho fatto in tempo a richiederle il numero di telefono; erano assenti anche, ma era previsto, Nikita e Ivana.
La notizia mi ha depresso notevolmente, il mio cuore era gerbido (tiè, beccatevi questo vocabolo breriano): in giro come presenza femminile vuoto pneumatico.
Giusto per andare sul sicuro, ho fatto una camera con Florentina: ottima come il solito, anche se non è una bellezza, mi piace come persona e come amante.
Poi nonno Brad ha conosciuto zio Stoni: di persona è simpatico come nei suoi scritti, solo che si esprime a voce in un italiano molto più corretto, ed io trovo spassosi i suoi post, caramba!
Era insidiato da una mora molto figa, ma non la cagava; poi mi ha detto che era un missile, quando ho approfondito con la tipa ho capito che aveva ragione.
Poi si è avvicinata Kim, che ho lasciato in un tete-a-tete con Stoni: ho approfittato per sondare po' le ragazze presenti, e mi pareva di parlare con tante marchese di Pompadour: no niente baci per carità, niente leccate di fica – e allora niente stanze! ed alla stronza rumena ho fatto notare che era la seconda su quarantatre ragazze che non voleva la leccata di passera, che peraltro so eseguire in modo magistrale.
Mentre meditavo sulle tristi umane sorti, ho visto entrare Gloria: mi ha riconosciuto e, dopo averla ben volentieri accompagnata a rifocillarsi, mi sono ritirato in sua compagnia ai piani alti:ero incazzato nero con quelle smorfiose e ci ho messo l'anima nella stanza (un'ora, con extra); alla fine ero svuotato, mi tremavano le mani e Gloria mi ha detto che le girava la testa e appagata com'era avrebbe potuto andare a casa.
Dopo un riposo doveroso (ero uno straccio), ho vagato un po' chiedendo a quelle che si avvicinavano se davano baci, e prendendo due di picche.
Poi ho visto una graziosa “cerbiatta” che mi guatava curiosa e stuzzicante: saputo che era Clarissa (eh sì, Sandokan è il destino: l'altra volta insidiato da Kristina, martedì al Marina approcciato da Anka), fatte le doverose appurazioni – french kiss niente, poi a pagamento, poi alla fine brevemente fatto gratis – sono salito.
Le avevo precisato che non sapevo in condizioni era il ragazzetto sotto la cintola, ma le avevo garantito che si sarebbe divertita e così e stato.
Ho dato un'esecuzione di magistrale arte orale (imparata qua e là in questi mesi), e alla fine le è scappato anche il french kiss.
Avendo dato tutto ed anche sforato, come il solito il budget, dopo aver salutato le mie momentanee compagne ho levato le tende.
A momenti levavo le tende anche da questa valle di lacrime avendo fatto dopo Udine una manovra cazzona e la macchina, non da meno, ha risposto in modo cazzone: per fortuna ho evitato il testa-coda a 130.
Tanti saluti allo zio dal nonno.
Tanti saluti agli amici del forum, salute a noi ed alla figa.

PROVERBIO (TRIESTINO) DEL GIORNO: soldi sarà, che noi no saremo.

Indietro
Alto