WELLCUM - Spa For Men

Speriamo siano pochi i clienti che si possono permettere tali cifre, altrimenti sarà difficile rivederle al WC

al Globe è il rate normale per 1 ora e spesso stanno ore in stanza col cliente li....se non va a Roma le vedo in direzione Schwerzenbach dove funzionerebbero per me, almeno Krystal essendo Sattosa, Rosa fighino dolce ma più anonima.

al Globe è il rate normale per 1 ora e spesso stanno ore in stanza col cliente li....se non va a Roma le vedo in direzione Schwerzenbach dove funzionerebbero per me, almeno Krystal essendo Sattosa, Rosa fighino dolce ma più anonima.

Rosina ha trascorsi al globe non idilliaci, dubito ci ritorni

Complimentoni a Drakul che ha reso un servizio utile a tutti... Grande! Ma la ragazza di dicembre come si chiama che il nome è tagliato?
Inoltre ra ragazza che lava i capelli credo Carla qualcuno sa dirmi com'è?
Grazie.
N.B. ma neanche una recensione? Vi ha scioccato il compleanno del well? Ahah devo essermi perso una gran giornata...
Torno al lavoro buona giornata a tutti.

Complimentoni a Drakul che ha reso un servizio utile a tutti... Grande! Ma la ragazza di dicembre come si chiama che il nome è tagliato?
Inoltre ra ragazza che lava i capelli credo Carla qualcuno sa dirmi com'è?
Grazie.
N.B. ma neanche una recensione? Vi ha scioccato il compleanno del well? Ahah devo essermi perso una gran giornata...
Torno al lavoro buona giornata a tutti.

scusate ma non sono un granché come fotografo e poi ho fatto tutto con lo smartphone ...la ragazza si chiami Mirella, storica ex-andiamo.
Carla ultimamente è entrata di diritto tra le mie "favoritissime" quindi mi sento di consigliartela.
Alla festa non ero presente, quindi non ho recensioni da fare. Sembra che sia andata piuttosto bene anche se non c è stato il delirio di gente dello scorso anno.

Direi molto lavoro di Photoshop :pardon:

E' chiaro che lo scopo precipuo di Photoshop è quello di migliorarle esteticamente , ma mentre con il calendario di una cosidetta VIP (Nargi , Satta , Canalis , Marcuzzi , etc) non ti confronterai mai Live ...qui addirittura le vedi Nature e in alcuni casi stenti a riconoscerle quando poi te le trovi davanti..o sotto...o di lato:sarcastic_hand:!!!

Indietro
Alto