- Espulso
- #6.581
Speriamo siano pochi i clienti che si possono permettere tali cifre, altrimenti sarà difficile rivederle al WC
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eva.... simpatica ed affabile... ma prestazione standard... no fk... "non toccarmi i capelli che mi spettini"... no questo... no quello... insomma meglio lasciarla al bancone a bere il suo amato taglio di merlotmi auguro che non sia un missile...
Speriamo siano pochi i clienti che si possono permettere tali cifre, altrimenti sarà difficile rivederle al WC
Auguri, con l'offerta che hanno nella capitale, credo un ritorno a breve in CarinziaCHE NOTIZIA!!!le foto non le rendono giustizia..viaggia a 300 euro all ora...
al Globe è il rate normale per 1 ora e spesso stanno ore in stanza col cliente li....se non va a Roma le vedo in direzione Schwerzenbach dove funzionerebbero per me, almeno Krystal essendo Sattosa, Rosa fighino dolce ma più anonima.
E senza contare che avran anche + speseAuguri, con l'offerta che hanno nella capitale, credo un ritorno a breve in Carinzia
waohhhhh che notizia, grazie caro amico!!!
....con dedica speciale al buon Roberto.
Si...certamente........secondo te col tronchetto che ha in mano...cosa vuol farci :sarcastic_hand: ???
Rosina ha trascorsi al globe non idilliaci, dubito ci ritorni
Complimentoni a Drakul che ha reso un servizio utile a tutti... Grande! Ma la ragazza di dicembre come si chiama che il nome è tagliato?
Inoltre ra ragazza che lava i capelli credo Carla qualcuno sa dirmi com'è?
Grazie.
N.B. ma neanche una recensione? Vi ha scioccato il compleanno del well? Ahah devo essermi perso una gran giornata...
Torno al lavoro buona giornata a tutti.
Ah non lo sapevo, mai vista quando ero li ma ho bazzicato poco st'anno. sai come si chiamava al tempio?
bella sta moracciona conte, ma come si chiama??
Direi molto lavoro di Photoshopbella sta moracciona conte, ma come si chiama??
Direi molto lavoro di Photoshop![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.