WELLCUM - Spa For Men

Non so gli altri ma io come parametro uso solo quando si chiude la porta. Se non ricordo male una volta venne fuori la problematica da quando scatta l'obolo e fu risposta dalla direzione dell'Andiamo ( credo sia una regola non scritta, ma tacita), una volta chiusa la porta della camera scatta comunque il pagamento. Non conteggio e non accetto il social-time e l'attesa per la camera. Io non ho mai avuto problemi comunque con nessuna ( forse Elma, ma stavo sforando la mezz'ora e non ero ancora venuto.. può starci).

Anche per me il tempo parte nel momento in cui mi chiudo la porta alle spalle. Comunque non ho mai avuto da dire con nessuna per quanto riguarda i tempi: magari qualcuna è stata un po troppo fiscale, ma non mi sono mai capitate ragazze col vizietto di giocare d'astuzia sulle tempistiche amorose! A qualche mio amico, purtroppo si.

Mah, la questione tempo l'ho sempre letta e sinceramente mi ha sempre fatto pensare.
Di mio sono un rompiscatole. Metto in chiaro fin dall'inizio, magari scherzando quello che voglio fare e il tempo che voglio restare. Quando la ragazza sembra non capire (sembra), le dico esplicitamente "facciamo la camera da 30 minuti, regolati tu". Non so se mi vedano deciso a riguardo o che altro, finora ho trovato solo laprima e la seconda tipologia delineata da polacchetto.
Chi mi ha concesso qualche minuto in più, magari puntando al raddoppio, chi mi ha avvisato sul limitare del tempo massimo.
Poi magari sono stato io che "dopo", mi sono alzato tranquillo rimandando la doccia mia e sua ad altro momento (ovvero giù). Qualcuno ha scritto che in caso di contestazioni si vedono gli orari delle telecamere...

Ho appena fatto due ore con Beatrice ed altre due venerdì scorso. Direi ottima.
Con Tina mai stato ma tutti ne parlano molto bene.....

A dispetto di quanto qualcuno sosteneva tempo addietro, Beatrice è una donna non solo molto affascinante e simpatica in sala, ma anche premurosa e disponibile in camera. Fossero tutte come lei!

chi sono ragazzi?non ho visto il calendario...rosmarie è quella che staziona nella punta del bar,vicino la colonna?grazie..

chi sono ragazzi?non ho visto il calendario...rosmarie è quella che staziona nella punta del bar,vicino la colonna?grazie..

Secondo me non sono il tuo ideale di ragazza, forse tu preferisci maggiormente le "veline". Beatrice e Rosmarie sono formose, con seno rifatto.
Comunque Rosmarie tempo fa stazionava dove dici tu, insieme a Lea/Erika... non so se ultimamente abbia cambiato "parcheggio"!

quando leggo di tutte queste tue incursioni,una metà di me ti invidia!!!intuisco che tu stia non troppo lontano..l altra metà mi dice..che culo che abito a 1100km!!!perchè altrimenti sarebbe un problema!!!complimenti comunque..tanto di cappello!!!

Mi sembra che stai salendo più spesso del solito, o per recuperare il tempo perduto, o per placare dei demoni che ti assillano...non so...mi piacerebbe che tu, a volte, fossi una mente più semplice, mi piacerebbe dire che, semplicemente, sei salito per una bella scopata...ma non so, pensare in questo modo mi sembrerebbe di essere "offensivo" nei tuoi riguardi...chissà...mi resta questo dubbio...

Dato che pure io salgo per placare certi miei "malesseri", mi sa che non siamo poi così dissimili...

quando leggo di tutte queste tue incursioni,una metà di me ti invidia!!!intuisco che tu stia non troppo lontano..l altra metà mi dice..che culo che abito a 1100km!!!perchè altrimenti sarebbe un problema!!!complimenti comunque..tanto di cappello!!!

Sono così vicino che vedo quei luoghi dalla finestra. Ma se ti devo dire la verità, il più delle volte non faccio nemmeno camere. Vado più per mangiare (così evito di cucinare e lavare i piatti) o per fare due chiacchiere che per scopare....

Indietro
Alto