B
BaloCassa
Ospite
Ospite
che tipi sono Beatrice e Rosmarie ? valgono la pena o meglio evitarle, le ho viste la volta scorsa ma poi per un motivo o un'altro non ci ho fatto un giro
Beatrice e Rosmarie valgono la pena
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che tipi sono Beatrice e Rosmarie ? valgono la pena o meglio evitarle, le ho viste la volta scorsa ma poi per un motivo o un'altro non ci ho fatto un giro
Non so gli altri ma io come parametro uso solo quando si chiude la porta. Se non ricordo male una volta venne fuori la problematica da quando scatta l'obolo e fu risposta dalla direzione dell'Andiamo ( credo sia una regola non scritta, ma tacita), una volta chiusa la porta della camera scatta comunque il pagamento. Non conteggio e non accetto il social-time e l'attesa per la camera. Io non ho mai avuto problemi comunque con nessuna ( forse Elma, ma stavo sforando la mezz'ora e non ero ancora venuto.. può starci).
rosmarie è la bionda con le tette illegali?
Ho appena fatto due ore con Beatrice ed altre due venerdì scorso. Direi ottima.
Con Tina mai stato ma tutti ne parlano molto bene.....
chi sono ragazzi?non ho visto il calendario...rosmarie è quella che staziona nella punta del bar,vicino la colonna?grazie..
Ma Beatrice e rosemarie sono le ex andiamo Tina e sybill?
si con i loro ex ed attuali pro e contro
quando leggo di tutte queste tue incursioni,una metà di me ti invidia!!!intuisco che tu stia non troppo lontano..l altra metà mi dice..che culo che abito a 1100km!!!perchè altrimenti sarebbe un problema!!!complimenti comunque..tanto di cappello!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.