Appena rientrato dal Wellcum con l'amico R0ckzz con il quale, come nostra prassi ormai consolidata sulla strada del rientro, abbiamo letto la recensione di Sandokan sulla giornata appena trascorsa. Non scrivo più sul forum da febbraio (le motivazioni le leggerete qui di seguito) ma la natura dei due post mi impongono di accendere il computer alle 03:00 e di scrivere una risposta sia a Sandokan che all'amico Balo.
@Sandokan:
Premetto che sono la persona che aveva appuntamento con Ruby e che sono stato presente durante parte della discussione descritta da Sandokan. La discussione ha acceso un vivace dibattito tra i componenti del gruppetto ma è anche vero che tutto è finito lì. I +30 euro per il bacio sembra non siano una direttiva della direzione (come verificato da Sandokan); paiono più un sovrapprezzo che le ragazze chiedono in piena libertà e discrezionalità. A conferma di ciò, la stessa Nelly avvicinata successivamente da altri amici non ha infatti chiesto il +30 euro per il bacio e Ruby non mi ha chiesto nessun extra. Altri amici non hanno avuto nessun problema con le altre ragazze; o per dirla in altri termini, niente di nuovo sotto il sole. Ovviamente, se di fronte a noi abbiamo una ragazza che non concede FK o vuole extra, siamo liberi di accettare la camera o declinare.
@Balo
I ragazzi del forum che mi conoscono (Colonnello, R0ckzz, Seven, etc) sanno che da febbraio io faccio camere solo con Ruby. Ho scritto la mia prima recensione il 14-02-2016 (due camere con lei) e da quel giorno non ho più scritto niente; questo perchè andando sempre con la stessa ragazza non ho niente da aggiungere a quanto riportato. Balo, alla mia recensione del 14-02-2016 avevi già scritto che Ruby era la più grande missilata presa al Wellcum e questa tua opinione è legittima (di missili ne abbiamo presi tutti) ma arrivare a dire che Ruby sia un'imbrogliona ce ne passa. Questa tua uscita rasenta la diffamazione (elementi della diffamazione sono: l'offesa all'onore o al decoro di taluno, la comunicazione con più persone e, infine, l'assenza della persona offesa - fonte Wikipedia) e mi sento in dovere di difenderla.
Conosco Ruby molto bene; può piacere o meno, può essere più o meno in gamba di altre in camera ma da esperienza diretta e pareri di persone che l'hanno provata non mi risulta che lei sia una persona falsa o una persona che cerchi di raggirarti. Con me, ad esempio, è sempre stata gentile e ha sempre dato quanto pattuito.
Non so cosa lei abbia fatto per fartela legare al dito (sicuramente qualcosa è successo, non sei una persona che parla a sproposito) ma arrivare a dire che sia un'imbrogliona mi pare veramente eccessivo e non rispondente al vero. Se proprio non riesci a mandarla giù, pur di non darle contro in questo modo così pesante (ti assicuro che non se lo merita), ti risarcisco io in birrette il maltorto...