WELLCUM - Spa For Men

"Confermo esistenza di un "cartello" fra molte ragazze per il sovrapprezzo di 30 pleuri per il "Kiss".
Dovuto ad un nuovo regolamento che prevede che sopra i 70 neuri possono chiedere ciò che vogliono."
non ho capito e' tutto sopra i 70...ma comunque e' opera buona fare pubblicita' a chi lo chiede che le mettiamo nella black list
Allora è vero quello che ho letto su un'altro forum che i prezzi sono aumentati!

non sono aumentati i prezzi ma le ladre patentate!

Assurdo tutto ciò!!comunque il prezzo lo fa il mercato..basta non consumare con le medesime signorine!!sul discorso del maestro vorrei aggiungere che per me il wlc sta prendendo una brutta piega!!!con questa del cartello per il bacio,insieme al pessimo cibo e alla mancanza di nuove tenn, io stesso che non frequento altri locali da 2.5 anni ho un forte dubbio ora!!!

Il gruppo che staziona all'ingresso, sui divanetti subito a sinistra.
Quelle me lo hanno chiesto tutte. Sono in tre / quattro.

Ieri, venerdì 10, era presente qualcuno del forum?
Qualcuno sa chi ha opzionato Gloria ieri? L'ho vista, ma si è poi eclissata in favore di qualche fortunato...
Avete notizie a riguardo? ....

Io c'ero.... ma Non ho visto con chi era Gloria.... sempre con abiti poco vistosi....

Assurdo tutto ciò!!comunque il prezzo lo fa il mercato..basta non consumare con le medesime signorine!!sul discorso del maestro vorrei aggiungere che per me il wlc sta prendendo una brutta piega!!!con questa del cartello per il bacio,insieme al pessimo cibo e alla mancanza di nuove tenn, io stesso che non frequento altri locali da 2.5 anni ho un forte dubbio ora!!!

https://www.youtube.com/watch?v=WLDY5mg2W60

:rofl::rofl::rofl:

Appena abbandonata l'arena. Confermo il cartello dei 30 euro per fk. Queste ragazze non sono affatto lungimiranti: vogliono tutto e subito; ma così, invece di attirare i clienti, li fanno scappare. Non aggiungo altro.
Buonanotte.

Premesso che è buona norma chiedere dettagli in arena piuttosto che inalberarsi in camera...
Ora sono curioso. Il locale è già ben avviato, non hanno bisogno di fare particolare promozione. La risposta su chi abbia ragione ora è in mano alla clientela, ovvero a noi. Se non battiamo ciglio e portiamo così lentamente il prezzo delle camere a 100, hanno ragione loro. Se diminuiamo la domanda... non avevano ragione...
;)

Premesso che è buona norma chiedere dettagli in arena piuttosto che inalberarsi in camera...
Ora sono curioso. Il locale è già ben avviato, non hanno bisogno di fare particolare promozione. La risposta su chi abbia ragione ora è in mano alla clientela, ovvero a noi. Se non battiamo ciglio e portiamo così lentamente il prezzo delle camere a 100, hanno ragione loro. Se diminuiamo la domanda... non avevano ragione...
;)

Io aggiungo che dovremmo proprio snobbare chi fa parte del famoso "cartello" dedicando le nostre attenzioni alle altre....poi vedrete che ritornano sui loro passi.....io mi impegnoqui pubblicamente a non sborsare MAI il trentello!!

Io aggiungo che dovremmo proprio snobbare chi fa parte del famoso "cartello" dedicando le nostre attenzioni alle altre....poi vedrete che ritornano sui loro passi.....io mi impegnoqui pubblicamente a non sborsare MAI il trentello!!
Parole sante... straquoto.. e straappoggio la tua proposta/iniziativa

SABATO 11 6 2016 WELLCUM HOHENTURN

Una giornatina strana ma bella . arriviamo alle 16 c.a.
Entriamo e si va al bar per il primo caffè e comincio a girare per il locale fino a che decido per un buon massaggio dalla bella HELENA , dopodiche si va a mangiare , non male ma anche qui ha avuto giorni migliori , e dopo tornero' per i dolci , direi il punto forte dei cucinieri ,per me.
Poi solito cazzeggiamento per il locale fino alle 23 c.a. che vengo ''convinto'' dalla LUCIA , una buona buona camera ,
Poi scendiamo e dopo un altra oretta di niente mi rinchiudo in camera con GLORIA 1 ora , ennesima camera + che buona .
Esco dalla camera pago , e mi cambio e si va via nella notte carinziana .

vorrei aggiunger una cosa sul ''fattaccio'' fk ,
non capiro' mai che x 30€ in piu' ste squinzie perdono 70 , oltre a un possibile nuovo cliente .
bah so parecchio stupidotte ste nuove !!!!
beh intanto io manco le ''vedo'' ste qua!!
ciao

Direi così... tutto aumenta, il costo della vita, il caffè che sta lentamente creescendo in tutti i bar da 1 a 1,1... per carità. L'offerta è libera. Vediamo come la recepisce il mercato.
A mio modesto parere in questo momento già tenersi attaccata la massa della clientela non è male, ma bisogna vedere come ragiona l'imprenditore.
E' meglio un cliente da 700 oppure 10 da 70?
Con l'FK extra per forza di cose - mi pare, ma potrei sbagliare - che si stia cercando una scrematura della clientela più povera, quella che fa camere da mezz'ora, massimo da 1 ora. Quelli probabilmente sono visti sempre più come perditempo e strategicamente si sta cercando di metterli in un angolo.
Oppure, ancora meglio, stanno cercando di abituare i neofiti a nuovi prezzi, così che per loro diventino ordinari.
Magari hanno ragione loro...

Direi così... tutto aumenta, il costo della vita, il caffè che sta lentamente creescendo in tutti i bar da 1 a 1,1... per carità. L'offerta è libera. Vediamo come la recepisce il mercato.
A mio modesto parere in questo momento già tenersi attaccata la massa della clientela non è male, ma bisogna vedere come ragiona l'imprenditore.
E' meglio un cliente da 700 oppure 10 da 70?
Con l'FK extra per forza di cose - mi pare, ma potrei sbagliare - che si stia cercando una scrematura della clientela più povera, quella che fa camere da mezz'ora, massimo da 1 ora. Quelli probabilmente sono visti sempre più come perditempo e strategicamente si sta cercando di metterli in un angolo.
Oppure, ancora meglio, stanno cercando di abituare i neofiti a nuovi prezzi, così che per loro diventino ordinari.
Magari hanno ragione loro...

Non sono del tutto d accordo amico Seven..nei giorni di buona affluenza ho visto top mangiarsi con il pane novizi in 10-15minuti!!anche 3 in un ora..se ne approfittano..e a fine serata i conti tornavano!!!per lavorare hanno bisogno di tutti i tipi di clienti!!!una sola categoria non può bastare..anche se di fascia alta...poi magari mi sbaglio!!!

Non sono ricco, ma non sono tirchio; e, se mi andava di farlo, a qualche ragazza che in camera mi è piaciuta particolarmente, ho pure allungato una mancia; se invece mi vengono chiesti regalini o extra assurdi, mi indispongo: solitamente non faccio scenate, ma cerco di far capire che la cosa non mi garba e che non è il caso di insistere.
Comunque non nascondo che il Wellcum di ieri, nel complesso, non mi è piaciuto; e che probabilmente la prossima volta allungherò fino a Villach; perlomeno per vedere la differenza.

Salve a tutti,

premetto che non sono mai stato in un FKK. Leggendo le vostre recensioni, guardando anche il sito, mi sto piano piano interessando a questo tipo di discorso. A mio avviso potrebbe essere un modo simpatico per passare magari un paio di giorni in relax e godersi anche la compagnia di qualche bella ragazza senza spostasmenti e sbattimenti. Ho visto che hanno anche pacchetti con pernottamenti e mi sto interessando all'idea.

Detto questo però volevo chiedere qualche delucidazione a voi abituè. Premetto che ho provato a leggere i vari commenti ma sono davvero tantissimi e quindi mi risulta difficile reperire le seguenti informazioni :

- Per tempi più lunghi di mezzora come funziona? Se volessi passare un'ora o due con una ragazza che mi piace particolarmente come funziona?

- Nei 70 € base ci sono dei servizi minimi compresi o è tutto lasciato alla discrezionalità del rapporto esercente/cliente?

- Com è la policy con i preliminari scoperti? Sono consentiti? Normalmente sono disponibili? Comportano sovrapprezzi?

- Il panorma delle signore è variegato? Sull'età ad esempio che range si trovano di solito? C'è qualche presenza anche etnicamente esotica tipo orientali o ebony?

- Se non ci si sposta in auto è complicato raggiungerlo da città italiane prossime al confine?

Spero di non aver fatto troppe domande e spero che qualcuno di voi sappia darmi qualche indicazione.

Vi ringrazio anticipatamente.

Indietro
Alto