Mini RECE di ieri al Wellcum.
Entrato alle 15.30 e uscito a 23.30.. Poca gente e pochi clienti. Clima molto rilassato. Credo che in certi momenti fossero più le ragazze che gli ORSI. Alla Recption c'è una nuova che parla senza fermarsi, ti fa le domande e si da anche le risposte

Ragazze testate.
KIM abbronzata, appena tornata da Majorca sempre positiva in camera, e sempre GFE. credo rimanga tutto Agosto..mezz'ora molto intensa.
ROSA pseudo spagnola dalla Romania anche se l'idioma è fuorviante.
Niente di che in camera, ma gentile e simpatica nella sala durante i preliminari. Forse un pò sopra le righe.
Mezz'ora prestabilita dove s'impegnava poco. Dopo venti minuti che cominciavo a scoparla, sento vibrare il suo cellulare e lei che guarda l'orologio.
Mi sono girate e le ho detto basta:
NON VALE LA PENA : lei aggiunge che mancano ancora 10 minuti ed io ero già sotto le doccia.
Ha cercato di capire cosa volessi dire, ma forse ha qualche limite.
Credo che sia la prima volta o seconda che preferisco conservare una cartuccia per camere migliori. Un modus-operandi che può tornare utile per il futuro....
GLORIA. Non facevo camere con Gloria da molto tempo, forse più di un'anno, per mia scelta: troppi fidanzati e sempre un pò sopra le righe.
Ieri era sempre libera, anche se macinava camere. Abbronzata anche lei con il segno sui capezzoli, Verso le 20.00 ci siamo incontrati al bar e mi sono convinto a riportarla su anche se sapevo che aveva qualche "tequila" in corpo. ( su richesta di qualche suo finanziatore che la preferisce non-sobria

).
Camera superlativa dove ho prolungato ad un'ora. Da tanto non stavo così bene, l'astinenza ha giovato. Concede sempre più delle altre oltre a sprizzare simpatia.
La Reina è sempre la Reina.
Pranzo e Cena sempre OK, molti dolci. Intervistate ELLA & CLARA, quest'ultima dicono molto GFE in camera anche se sempre BBJ coperto. Peccato per la giornata piovosa che ha reso il giardino inavvicinabile.