QUEI 575 KM CHE CONDUCONO IN PARADISO
WELLCUM - 16 e 17 agosto.
parto di buon' ora alle 4 del mattino con l'intento di prender su per strada il mio amico romagnolo che mi aspetta al casello di cattolica.. alle 5 siamo insieme in marcia verso la meta piu' ambita: la carinzia. Il mio amico è totalmente nuovo a questa esperienza fkk e durante il viaggio mi fa le sue domande, chiedendo consigli, indirizzi, suggerimenti di volta in volta.
Alle 11 e mezzo siamo a Villach, check-in all'hotel.. e poi via verso il paradiso...
"ma sei sicuro che questo Wellcum ne valga la pena? mi chiede impaziente il mio fido scudiero.. mi stai portando verso una discarica! senti che puzza.. altro che non posso fare e' mettermi a ridere.
L'ingresso in arena delle 12.30 non e' dei piu' esaltanti, poche ragazze presenti ancora, man mano che il pomeriggio si inoltrerà inizieranno a venire...
Ragazze conosciute: Nicole, Carmen, Simona, Olivia, Aisha, Bella, Maya, Denise, Ella, altre ragazze presenti Tina, Sonia Sofia Aylin Heidi Erika Mirella Ariana Flory Bianca Roxy Nelly e la sua amica nuova di cui non ricordo il nome.. insomma, una caterba, per ricordarmele tutte mi ci vuole il block notes per prendere appunti.... la line-up che ho trovato sempre degna di nota nei miei trascorsi, si e' rinvigorita e migliorata ulteriormente.. tutte le ragazze sempre in gran forma
Unica grande assente per me quel cioccolatino di Aria..
mercoledi 17 -- Prima stanza con NICOLE, non poteva essere diversamente, non vi nascondo che la trasferta e' nata apposta con l'intento di andare a conoscere questa giovanissima, dato che e' alta 1.80 col fisico da fotomodella, proprio il mio tipo. Stanza che si rivelerà anche al di sopra delle aspettative, una ragazzina meravigliosa, ancora un po acerba, ma sensuale ed equilibrata. Scendo giu' che neanche mi pare vero.. per me dopo una mezz'ora cosi, potrebbe anche essere finita li.. con le pupille a forma di quore, verso la mancetta e saluto la mia ninfa ammaliatrice Nicole, che mi fa l'occhietto e mi dice see you later!
se non fosse che subito dopo, mentre sono appoggiato al bancone aspettando un cappuccino, sento da dietro che qualcuna mi abbraccia.. pensavo fosse qualche vecchia conoscenza, mi giro e invece non trovo mica una ragazza.. no! trovo un sogno! Ciao sono Simona! No..no, ho pensato dentro di me.. tu cara mia sei un sogno! un angelo in black stockin e tacchi alti..
Faccio un po' il disinteressato con Simona visto che ero appena sceso dalla camera con Nicole e volevo riprendermi..
Non passa neanche un'ora e si sale su un'altra volta.. SIMONA non deve fare niente altro che sorridere, solo il suo look è piu' che sufficiente per me per ricompensare il costo della mezz'ora, il suo è un viso cosi bello, rispecchia perfettamente la ragazza che non ho mai avuto e che ho sempre sognato.. i suoi occhi mi fanno sciogliere soltanto in un quarto d'ora..
mi riposo un po.. cazzeggio, conosco altre, nuove, saluto le solite note,
verso le 8, dopo aver cenato, mi viene a parlare Nelly, che per me e' la teen dell'anno al Wellcum, tra l'altro scopro che ha anche imparato un buon italiano, in soli 3 mesi!! really smart! come si puo' resistere ad una mattacchiona cosi.. (infatti il mio amico in due giorni l'ha stanzata 4 volte! ahahhaha!) eppure stavolta resisto..
ho solo un altro colpo in canna, mi conosco, e voglio prendere una piccolina di statura, ungherese? boh! il suo seno non esiste, e' totalmente piatta, ma i suoi capelli sul rossiccio, vaporosi, il suo buon profumo, e il suo fare e modo di parlare mi hanno veramente attratto..
mi ritrovo in camera con lei senza dire una parola in più.. ci appiccichiamo l'un l'altro e per tutta la mezz'ora non ci ho capito piu' niente.. ci siamo trovati l'un l'altra nel mezzo di un crescendo di sensazioni forti, rivoltandoci come calzini l'un l'altro sul lettone.. questa ultima camera e' stata un'esperienza davvero esaltante per me e credo che lo sia stata anche per lei.. esaltante a tal punto, che non mi ricordo piu' il nome della ragazza.. ma che importa sapere un nome d'arte.. se non puoi sapere il suo nome vero..
si sono fatte le 22, e' gia' tardissimo se voglio stare a casa per le 3 di mattina, cerco tutte le ragazze che hanno allietato le mie ore, bacino a tutte, e Tony se ne torna a casa.. sapendo gia di ritornare nel bel mezzo di un deserto di noia, di banalità, di niente di tutto cio..
Conclusioni: una giornata meravigliosa, che non dimenticherò molto facilmente e spero di non dimenticare mai.

XXXiao a tutti!!