Mitico giannlu, se tra tante che hai rimbalzato hai scelto proprio Daria e Elma, culo, sesto senso, esperienza, booo....la prima ti è andata di lusso amico mio, di LUSSO
Eh già, a forza di missili qualcosa avrò pur imparato...:sarcastic_hand:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mitico giannlu, se tra tante che hai rimbalzato hai scelto proprio Daria e Elma, culo, sesto senso, esperienza, booo....la prima ti è andata di lusso amico mio, di LUSSO
Daria ha una tecnica superba, ed una gentilezza fuori dal comune. Anche nel mondo reale persone dai modi così gentili son poche.
Per il resto, ho imparato a mangiare solo dopo la seconda camera e ingolfarmi prima di partire..
spero , non sia tu a guidare:sarcastic_hand:
Se ti piace GFE anche Ilona e Brunaragazzi tra pochi giorni farò il mio debutto al wellcum.. tra voi esperti del wellcum che ragazze mi consigliate presenti ora?
Dopo questa introduzione del naked il giovedì,avete notato se le ragazze sono più nude (topless,bottomless,total naked) rispetto a prima negli altri 6 giorni della settimana?ha giovato un pò sulla mentalità-vestiario delle ragazze?
Ci si vede il 13.04 dove sarà il mio fegato ad essere stressato...
.........AffermativoCiao, ma Nosa è quella che era all'Andiamo?
MENO STESS X IL FEGATO E DI PIÙ X "LA CODA"!!!
eccoci di nuovo qui a scrivere le solite 2 righe x la giornata di ieri 14.03.2019
Giovedi Total naked strano...
Ho visto affollamento fin da subito per poi andare un po' a scemare verso ora di cena... poi io sono scappato alle 21...quindi non so se dopo sia aumentato il giro di orsi bianchi.
Appena entrato vedo la "mission" che mi aveva affidato un amico. "MISSION COMPLETED"
tra una sauna e una doccia...arrivano finalmente le 16 e puntuale arriva GLORIA.
Mi fa troppo ridere perché non è solo un'ottima ora di sopra... è ridere di sotto... prima e dopo. Che dire...mi sento fortunato ad essere nel "suo giro"...
X la mia seconda camera prima di andare via di scelte valide ce ne sono. Facciamo un po di ordine:
CONSUELO: in libero.
SARA: malata
NOSA: appena arrivata. Bella in borghese. Spettacolare in Arena. Ieri primo giorno, seduta vicino Adelina. Atteggiamento da stronza... e vicino all'atteggiamento super di Adelina mi sembrano il Diavolo e l acqua santa! Da valutare nei mesi...
ALESSIA: non so cosa mi sia mancato nel portarla sopra. Forse le averle parlato senza contatto fisico. Perché bella... simpatica...dicono brava. Quindi ha tutto! Un piccolo rimpianto...
Nomino ALICIA perché ieri nei miei e suoi periodi "morti" le ho rotto parecchio le scatole ed è stata sempre educata a non mandarmi a quel paese!
Però il mio secondo obiettivo (un amico lo sapeva) era Gajane... ma, posizionata intorno al caminetto, l ho vista sempre sul serio e scazzato... forse sarà stato x il Total Naked? Non so...
L'unica nota se vogliamo negativa è con una ragazza indubbiamente brava ma con modi troppo irruenti. Finché si scherza...ok... oltre ci vai con i tuoi fidelizzati se ti lasciano...
In un attimo di pazzia vado a salutare EVELYN...anche se parte male...si rifà con un fisico mozzafiato e FINALMENTE qualche sorriso. E si sale...
Prima camera con lei... direi che mi ricorda un po DELIA dei primi tempi.Musica.. battute su amici in comune...scherzi... e gran camera...anche se no fk. Resto dell'idea che il bacio serva x aumentare la libido ma con lei la libido non è mai diminuita!!! X I DEBOLI DI CUORI:NON METTETELA A PECORINA!!!
Non rientro neppure in Arena... saluto il sempre bravissimo Cristiano e la bellissima Diana e si torna a casa...
Inizio ad avere pauraNon solo il tuo, saremo in tanti in quella condizione
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.