WELLCUM - Spa For Men

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Per ADVBOT gerente del Wellcum potresti girarmi i link da stampare per sconto/promozione 1) accesso al club Wellcum 2) reservation camera doppia hotel Wellcum come utente di Punterforum grazie.
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Sono appena tornato dal giovedì total naked e secondo me dovrebbe essere riproposto anche nel week end. Ho fatto Anna che è proprio bella e con lei vado sempre sul sicuro.
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
La seconda e ultima camera è stata anche essa positiva e fatta con Vicky.
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
E pensare che dovrebbe essere la regola. Se fossi io il direttore non farei lavorare quelle che non baciano. Ma a questi gli gira tutto bene perché all'Andiamo sono dei pirloni e menefreghisti.
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Perché chi dirige si lascia influenzare dalle puttane e queste, siccome hanno difetti fisici, li vogliono nascondere. La cosa che non mi va di questo locale è la poca luce. Di luce ce ne dovrebbe essere tanta così si vedono i difetti. La cellulite dovrebbe essere bandita da questi posti così come le culone.
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Oltre a Gloria chi è una vera luamara di prima categoria?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Sabato 6 Aprile

Volevo fare una rece degna della bella giornata passata ma non trovo il tempo quindi accontentatevi di una veloce.... e tardiva.

Prima camera con

EVELIN
Appena arrivati stava scendendo le scale dell"hotel tutta nuda e già mi aveva stregato... finito di mangiare la cerco e senza troppi convenevoli la invito in stanza.... è simpatica, è gnocca, in camera si dà da fare... peccato non baci, per il resto.... tanta roba.

Miki si stanza Iris e ne riamane contento.

Un saluto ad Andrea di Venezia e al suo amico Marzio che ci presentano Teodora, Coco e Consuelo... e ci indicano Miss Wellcum Mirella.... stranamente saranno tutte piuttosto libere durante il giorno, idem per Adelina, madò che fighe!

Per la seconda camera sono indeciso tra quale delle fighe appena citate timbrare, ma accade l'inspiegabile.... e mi porto in camera...

BRUNA
Al marina (con il nome di Bianca) in questi anni non l'avevo mai presa in considerazione... cioè è una delle pochissime con cui non ricordo di aver mai scambiato una parola... ma nemmeno una volta! Boh, sta di fatto che abbiamo chiacchierato più volte durante il giorno e lei è stata molto simpatica e.... diciamo che se l'è giocata bene... comunque in camera ci sa fare e mi son parecchio divertito.

Miki invece si stanza Coco.... giudizio, "che figa!"

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
.

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.



COMPLEANNO DEL MIO ASSISTITO = IL COLONNELLO

Ed eccoci qui a raccontare l'Appuntamento con la A maiuscola.
Dopo settimane di preparativi... finalmente arriva il giorno...ed io mi sveglio con 5 linee di febbre... ma oggi non si fanno prigionieri... si parte e alle 9.45 siamo i primi col Colonnello e @Chrono ad arrivare al Niù. Un po alla volta arrivano punter più o meno noti tra cui @Fusetti69, @1_bru, @Synology e pure l'amico di "vicino Vicenza" @joker... e le situazioni paradossali da raccontare succede al Club...pure...
Ma oggi è anche il giorno di @Lollos is back!!!
Dopo aver preso la torta da "Boaro Romano" a Udine... (buonissima e apprezzatissima da tutti il millefoglie)... ci si avvia verso Nord tutti incolonnati neanche fossimo in "The italian Job"...
Arrivati al locale vediamo la calca... quanto caxxo di amici hai chiamato @bobafett???
Per fortuna solo dopo cena il locale è stato affollato. Durante la giornata molto vivibile...ma forse perché io sono stato più tempo in camera (mia) che in Arena...
Ma torniamo a noi... gli amici continuano ad arrivare...dopo l'amico Marchigiano arriva @ConteAttilio, @Jo500 @maxrelax @datymania @Punterfelsen, @VR/46, @Maratoneta e anche il mio nuovo Guru @Ermes3 !!!! Giù il cappello x te...amico...
Poi in Arena troveremo gli altri... veramente tanti x il Compleanno!!!
Tra una bevuta e l altra arriva l ora della sfilata e tra le wellcumine c'è un coniglietto curioso che apre le danze tra Evelyn e Gya... chi sarà mai???
La festa è ufficialmente partita!!!!
Una nota di merito alle ragazze che in Arena e in camera hanno fatto sentire a casa tutti noi "anziani" e il festeggiato.
Una di loro tra una cazzata e l'altra ci ha fatto notare involontariamente che la parola "condominio" somigli alla parola "condom"... ("condominio è un piccolo condom???") Mi sono piegato dalle risate!!! Mitica...

Oggi il mio obiettivo era fare festa ed essere andato a dormire alle 4.15 ne è la prova...andata benone.
Ringrazio @bobafett x il pensiero che ha voluto lasciare ad ognuno di noi e lo Staff del Wellcum (in particolare Cristiano e Ramona) x la disponibilità alle ns richieste...
Per quanto riguarda le ragazze... visto che Consuelo non mi ha voluto tra le sue grazie...trovando lidi migliori.. ho provato ANDRADA e ADANÈ. 2 nuove ragazze x me...e quindi anche io ero nuovo per loro. Buone camere... e brave ragazze x il Club...ma l'esperienza nel Club mi dice che c'è di meglio...ma corrette.

Direi che x questo sabato è tutto... ma mi toccherà andar su sabato prossimo per pagare IO metà ingresso...
Alla prossima...è stato un piacere...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
Itinerante
un saluto a tutti, dopo mesi di stop forzato, mi chiedo se qualcuno nei giorni tra pasquetta e san marco farebbe un salto in paradiso..
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Semplicemente Consuelo non è interessata a salire e scendere in continuazione. Non dico che non abbia bisogno di soldi (se stà lì un motivo ci sarà), ma da questo punto di vista non è affamata del dio denaro come tante altre e preferisce organizzare Lei le sue salite ai piani alti.....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Semplicemente Consuelo non è interessata a salire e scendere in continuazione. Non dico che non abbia bisogno di soldi (se stà lì un motivo ci sarà), ma da questo punto di vista non è affamata del dio denaro come tante altre e preferisce organizzare Lei le sue salite ai piani alti.....
E' chiaro che si stanca a fare le scale sui tacchi ogni 30 min... se può farle meno volte con un miglior risultato di tipo economico, sicuramente è un'ottima imprenditrice :sarcastic_hand:
 
Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Semplicemente Consuelo non è interessata a salire e scendere in continuazione. Non dico che non abbia bisogno di soldi (se stà lì un motivo ci sarà), ma da questo punto di vista non è affamata del dio denaro come tante altre e preferisce organizzare Lei le sue salite ai piani alti.....

Oppure ha qualche cliente top che le fa guadagnare abbastanza e non si spreca con gli altri... Sarà da ricordarsene tra un po' di tempo e restituire pan per focaccia. Una che mi rifiuta una volta non mi avrà mai più come cliente.
 
Commenta
Alto