Dopo tanto finalmente anchio ho provato il Wellcum, per tanto vedo di fare una recensione per aiutare chi ci andrà per la prima volta. Magari gli habituè troveranno alcuni passaggi ripetitivi.
9 Luglio 2020
Ingresso 85€
30min - 70€, 1hr - 140€
extra CIM +50€ e ANAL +100€
Lesbo dovrebbe essere +50€ a ragazza
FK e BBJ NON SONO EXTRA, ma a discrezione della ragazza, per tanto o lo fa o non lo fa. Ma se chiede extra segnalatelo.
Lunedì e giovedì giornate total naked.
64 girls dal sito. Line up di buon livello medio.
Il CLUB
Bella zona spa (anche se io uso solo la jacuzzi a fine giornata), figata la sala relax dove riposarsi.
L'esterno è veramente bello, bello anche l'interno anche se alla sera luci troppo basse.
Così ad occhio, considerando il numero di ragazze e di avventori, mi immagino un locale molto affollato di inverno senza poter usare il giradino, però magari sbaglio.
CUCINA
Il buffet è vario e buono per essere un FKK, alla sera per cena c'era una vasta scelta di terra, mare, verdure e moltissimi dolci. Ottimo anche l'assortimento di frutta.
Attenzione 1: il ristorante è chiuso dalle 16 alle 18. Io l'ho notato quando volevo fare lo spuntino alle 16:30, comunque sono stati gentili e mi hanno dato una banana per ricaricare le batterie.
Attenzione 2: i soft drinks inclusi nel prezzo di ingresso sono quelli alla macchinetta self service, se ordinate ad esempio una coca al bar ve la danno in lattina e la caricano sul braccialetto elettronico. In ingresso non mi era stato spiegato e lo stavo per scoprire a mie spese. Diciamo che la cosa fa abbastanza sorridere (per non usare un altro termine).
AMBIENTE
Non entro troppo nel dettaglio perchè magari qualcuno si potrebbe offendere, ma sembra che molti clienti non abbiano molto presente la concezione di FKK... nudismo, sesso, relax. Ma vedono questo posto più per far flanella che non per darci dentro a più non posso. E questo si nota nell'atteggiamento di molte ragazze, soprattutto le più giovani e belline. Tante chiacciere sui divanetti nel giardino, un drink dietro l'altro oppure in giro in coppia alla caccia del pollo per il 3some da spennare. Ho visto un paio di signori alla safety box pagare mooltooooo profumatamente questi 3some... mi sarebbe piaciuto vedere cosa hanno fatto in room.
Moltissimi gli agganci che ho ricevuto nel più classico copione "amore, che fai, vuoi scoipare? andiamo?" che io rimbalzo senza neanche intervistare o chiedere come si chiamano.
Altre negando FK nell'intervista sono state subito bocciate, visto che sono andato su seguendo il mantra FK e BBJ nei 70€ oppure niente.
Alcune hanno fatto le offese perchè ho osato chiedere il FK...mah.... Però nessuna ha provato a fare upselling.
Quindi, al mio occhio da debuttante al Wellcum (ma esperto di clubs e prostituzione in generale) i missili mi sono sembrati veramente tanti. Magari sbaglio, magari sono stato troppo prevenuto, ma questa è stata l'idea che mi sono fatto.
CAMERE
Come si potrà essere intuito sopra, per me viene prima di tutto la perfomance, l'attitudine e l'educazione verso il cliente.
Prima stanza con ... penso ADANE guardando il sito, anche se io avevo capito un nome diverso.
Ricciolona, piccolina, tettona simpatica, sorridente e solare. Molto esotica. Dice di essere di papà giordano e mamma congolese, nata in Giordania ma ha fatto l'università (della marchetta?) a Timisoara. Se sono le sue vere origini o no, non lo so e non mi interessa.
Doccia insieme con tanto di fingering mentre le lavo la patatina. FK, BBJ, DATY, RAI1 in varie posizioni tutto fatto bene e con molta allegria.
Seconda stanza con CELINE, rumena, piccolina con bel seno rifatto, parla solo inglese, passa l'intervista senza problemi.
In camera mantiene le promesse anche se FK non molto profondo e il BBJ nulla di speciale, chiavata normale, tutto molto soft diciamo... ma bel finale con HJ+ball licking visto che non mi va di pagare per il CIM.
Terza stanza con GLORIA, venezuelana. Diciamo la bandiera del Wellcum. Ovviamente ottima in tutto, sia nel social time, che in camera con tutte le sigle base da menù.
Quarta stanza con LUNA, italiana. Letteralmente la n.1 sotto tutti i punti di vista, simpatia, prestazione, social time. Una bomba a mano di sesso pronta ad esplodere in camera. Fantastica.
Quinta camera (la scelta di belle ragazze giovani non mancava di certo, ma mancava la giusta attitudine o propensione a mio avviso) scelgo Aurora, Bulgara. Della serie gallina vecchia fa buon brodo... forse. Fisico veramente tonico e sportivo con addome tirato in stile fitness, due tette rifatte benissimo molto morbide ottime da succhiare. In camera fa tutte le sigle senze problemi però in modo molto professionale e con poco coinvolgimento.
Sesta camera..... LUNA, per una volta viva l'italianità, quella bella. Io non sono assolutamente il soggetto che ripete una stanza, neanche a distanza di tempo, figuriamoci nello stesso giorno. Ma lei merita veramente tanto IMHO.
Grazie a Mr Highway per averla segnalata.