Grazie ragazzi! Piccola carellata di nomi di ragazze con buone/ottime prestazioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti piace vincere facile annnnn? ???Grazie ragazzi! Piccola carellata di nomi di ragazze con buone/ottime prestazioni?
Non avendo vignetta, io esco sempre a Tarvisio....si tratta di circa 10 minuti in più.Una cosa: è meglio comprare la vignetta o uscire a Tarvisio?
Ma cosa sarebbe "la vignetta"?Una cosa: è meglio comprare la vignetta o uscire a Tarvisio?
Si, varrebbe fino a gennaio compreso (di solito era gennaio).Non saprei ,non conoscendo bene la strada, siamo andati con la vignetta.
Chiedo ai colleghi, ma la vignetta annuale vale per l anno in corso , quindi per il 2020, acquistandola adesso scadrebbe a dicembre 2020 ,non a luglio 2021
Premesso che io non ci sono mai stato al wellcum o altri locali simili, ma penso che se stai da mezzo giorno alle 22 di sera il tempo di recuperare da una trombata all'altra ce l'hai... e intanto puoi fare due chiacchiere o andare a pranzo o in piscina o farti una doccia....Ma voi tutte quelle scopate in poco tempo riuscite a farle a prescindere o sono alcune che ci sanno fare e vi fanno salire il maiale anche quando pensereste che l'indomito guerriero sia esausto?
Ad esempio nonostante sono sotto i 30 anni dopo la prima venuta non riesco a riniziare prima di 20 minuti e sono maya (la leggendaria) è riuscita a farmelo rizzare entro 5 minuti....quindi voi usate aiutini o dopo fate alcune scopate senza venire o sono loro che sono magiche?
sicuramente hai più tempo ma quando comincio ad andare dopo la 3 venuta si allungano sempre di più i tempi....per dire forse ne reggo 5 al giorno se comincio dalla mattina ma non saprei dipende se vado carico o normale...poi non so se ho tempi troppo lunghi io e una libido bassa ma penso dipende da quante volte vengo....c'è se sono carico la prima volta vengo subito diciamo ma gia dalla seconda duro almeno 20 min ma forse perchè mi si abbassa molto l'eccitazione gia dalla secondaPremesso che io non ci sono mai stato al wellcum o altri locali simili, ma penso che se stai da mezzo giorno alle 22 di sera il tempo di recuperare da una trombata all'altra ce l'hai... e intanto puoi fare due chiacchiere o andare a pranzo o in piscina o farti una doccia....
Penso sia normale che dopo una venuta cala l'eccitazione ma anche se non ci sono mai stato penso che se quando torno giù e continui a vedere gnocche nude che girano per il locale non ci metti poi molto a farti tornare l'eccitazione...sicuramente hai più tempo ma quando comincio ad andare dopo la 3 venuta si allungano sempre di più i tempi....per dire forse ne reggo 5 al giorno se comincio dalla mattina ma non saprei dipende se vado carico o normale...poi non so se ho tempi troppo lunghi io e una libido bassa ma penso dipende da quante volte vengo....c'è se sono carico la prima volta vengo subito diciamo ma gia dalla seconda duro almeno 20 min ma forse perchè mi si abbassa molto l'eccitazione gia dalla seconda